Rama Lila scrive: “Andrò ovunque…”

domenica, 21/12/2014 18:00 da ludo_92 3 commenti »

rama lilaVi parliamo di Rama Lila Giustini, corteggiatrice di Jonas Berami, che è scesa dalle scale per lui ormai 3 mesi fà.

Il loro percorso sta andando abbastanza bene tra alti e bassi e sembra ,al momento, la preferita dal tronista nonostante a volte abbia qualche dubbio nei suoi confronti.

Sicuramente prima della pausa natalizia di Uomini e Donne i due avranno fatto sicuramente un’esterna, non sappiamo come sia andata ma potremmo scoprirlo il 29 dicembre che ci sarà la nuova registrazione.

Voi cosa vi aspettate che succeda tra i due?
Intanto la bella Rama si gode queste vacanze tra serate con le amiche e lo studio. Venerdì si trovava in un locale dove c’era il karaoke e nella sua pagina ufficiale pubblica una foto e scrive:

“I’ll go wherever you will go (Andrò ovunque tu andrai)”

Come tutti sappiamo, Jonas quando finirà il programma e farà la sua scelta, tornerà sicuramente in Spagna. Secondo voi questa frase pubblicata da Rama vuol far capire al tronista che è disposta a seguirlo ovunque lui andrà?! Non ci resta che attendere e vedere cosa succederà in caso fosse lei la scelta.

Vi alleghiamo di seguito le ultime foto della corteggiatrice:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosi il 22/12/2014 08:38

    (Y)

  2. annam il 22/12/2014 06:28

    (inlove) (inlove) (inlove)

  3. birba78 il 21/12/2014 20:30

    Brava Rama l amore non ha distanze!! È il cuore che vince!! Altro che seghe mentali di altri per distanza, e scelte di comodita ‘ (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...