Protagonisti UeD

Tutte le foto più belle dei protagonisti di Uomini e Donne

L’amica di Alessio Corvino risponde a Lavinia Mauro

mercoledì, 25/01/2023 11:58. Commenti disabilitati su L’amica di Alessio Corvino risponde a Lavinia Mauro

Per chi segue sempre Uomini e Donne, sicuramente saprà che qualche giorno fa, precisamente il 31 dicembre, Alessio Corvino è stato avvistato in compagnia di una ragazza.

Queste segnalazioni ovviamente sono arrivate anche a Lavinia Mauro. Lei non l’ha presa bene e quindi hanno discusso molto in studio.

Dopo la puntata di ieri, la ragazza, decide di dare una risposta secca a Lavinia.

Ecco la sua risposta :

Soraia Ceruti, dopo la non scelta, pubblica un messaggio per Federica Versano e lancia una frecciatina a Matteo Ranieri

domenica, 27/03/2022 19:23. Commenti disabilitati su Soraia Ceruti, dopo la non scelta, pubblica un messaggio per Federica Versano e lancia una frecciatina a Matteo Ranieri

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Dopo un lungo ed intento percorso, Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta ed è ricaduta su Valeria.

Ovviamente Federica Versano ci è rimasta molto male e si è sentita presa in giro.

Subito dopo la registrazione, la sua amica Soraia Ceruti, ha scritto un messaggio per lei ed ha lanciato una frecciatina a Matteo.

Ecco le sue parole :

Lilli Pugliese, corteggiatrice di Luca Salatino, racconta : “Non mi aspettavo che potesse darmi così tanto fastidio il fatto di vedere la persona che mi piace uscire con le altre ragazze e…”

venerdì, 04/03/2022 12:47. Commenti disabilitati su Lilli Pugliese, corteggiatrice di Luca Salatino, racconta : “Non mi aspettavo che potesse darmi così tanto fastidio il fatto di vedere la persona che mi piace uscire con le altre ragazze e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Lilli Pugliese, corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Salatino.

Si è raccontata alle pagine del magazine di Uomini e Donne :

Non ho mai fatto un’esperienza del genere, quindi c’è un po’ d’ansia e di imbarazzo, però sono contenta e sto cercando di vivermela con tutta la serenità possibile. Non mi aspettavo che potesse darmi così tanto fastidio il fatto di vedere la persona che mi piace uscire con le altre ragazze! La prima volta che ho visto Luca dal vivo ho pensato: “Ammazza, è bello come il sole!”, proprio come direbbe lui, alla romana! Esteticamente è proprio il tipo di ragazzo che mi attrae. Poi mi piacciono la sua ironia, la sua schiettezza, la sua dolcezza e soprattutto la sua personalità forte. Probabilmente è perché nella mia vita ho vissuto periodi particolari, ma sento di desiderare una persona che sappia coniugare le sensibilità alla forza. Il mio momento preferito dell’esterna è quando mi sono aperta a Luca: sono rimasta senza parole, non mi aspettavo che qualcuno potesse capirmi così a fondo, che potesse capirmi così a fondo, che potesse subito comprendere che non ho mai potuto permettermi di essere fragile. Forse è riuscito a leggere qualcosa nei miei occhi, non so. In un rapporto cerco la complicità e la fiducia. E poi deve trattarsi di un sentimento vero, profondo e anche un po’ folle. Generalmente faccio molta fatica a innamorarmi e quando accade divento “matta”, ovviamente in senso positivo! Il mio punto di forza in una coppia è l’essere sempre presente: se una persona si mette con me sa che ci sono in tutto e per tutto. E poi amo fare le sorprese! Invece il mio punto debole è la gelosia. Inoltre ammetto che, quando discuto con una persona che conosco bene, posso usare parole che feriscono molto, perché so dove pungere

E a voi piace Lilli? A voi i commenti.

Andrea Nicole Conte, sui suoi corteggiatori, dichiara che…

venerdì, 22/10/2021 13:29. Commenti disabilitati su Andrea Nicole Conte, sui suoi corteggiatori, dichiara che…

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Nicole Conte, la tronista di Uomini e Donne.

In una delle ultime interviste parla dei suoi corteggiatori.

Ecco le sue parole :

Sono quasi l’opposto ed e proprio quello che mi incuriosisce di loro. Alessandro Verdolini é più pacato, a tratti impacciato ed e molto sensibile; Ciprian Aftim da l’impressione di essere forte, determinato, senza dubbi, ma é anche lui sensibile nonostante lo nasconda molto bene. Entrambi hanno delle caratteristiche che, se troppo marcate, potrebbero essere difficili da gestire. In questo momento la mia difficolta sta proprio nel capire come sono fatti davvero. Per tutti questi motivi spero che riescano a prendere ancora di più in mano la situazione. Siamo a un punto in cui non si può tornare indietro: abbiamo superato la fase delle prime conoscenze, dei dubbi sul piacersi; quindi, da questo momento mi aspetto concretezza e certezze. Se sono interessati a me cosi come dicono, devono farmi capire perché scegliere uno piuttosto che l’altro. Per quanto mi piacciano molto entrambi, mi aspetto tanto da parte loro…Ciprian é piú diretto: va dritto al sodo, non usa mezzi termini. Questo da un lato é apprezzabile, dall’altro può intimorire. Alessandro si muove in punta di piedi, é più delicato e questo a volte lo può far risultare più vero all’esterno”

E a voi chi vi piace? A voi i commenti.

Raffaella Mennoia ha scritto un libro

venerdì, 01/10/2021 13:13. Commenti disabilitati su Raffaella Mennoia ha scritto un libro

Dedichiamo questo articolo di oggi a Raffaella Mennoia.

Anche lei, ha deciso di scrivere un libro.

Ecco il post :

Gemma Galgani mostra il suo nuovo seno

lunedì, 30/08/2021 13:19. Commenti disabilitati su Gemma Galgani mostra il suo nuovo seno

Dedichiamo questo articolo di oggi a Gemma Galgani, dama storica di Uomini e Donne.

Dall’ultima registrazione, abbiamo appreso che si è rifatta il seno.

Ecco la foto del seno nuovo :

Raffaella Mennoia su “Temptation Island” dichiara : “Stiamo riflettendo se inserire coppie già conosciute, ma…”

lunedì, 24/05/2021 20:40. Commenti disabilitati su Raffaella Mennoia su “Temptation Island” dichiara : “Stiamo riflettendo se inserire coppie già conosciute, ma…”

Questa sarà l’ultima settimana che vedremo Uomini e Donne in quanto, come sapete, il programma va in ferie per poi riprendere a settembre.

La redazione, però, non andrà in vacanza visto che sono già iniziati i casting per Temptation Island e a breve inizieranno anche le registrazioni della nuova edizione.

Siete pronti?

Su Temptation Island, Raffaella Mennoia, ha raccontato:

Inizieremo a giugno e proseguiremo per ventuno giorni, come prevede il format. Solitamente le coppie sono sei o sette. Tra i temi caldi c’è sempre la gelosia. Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini. Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma è ancora presto per dirlo. Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting. Ho visto centoventi coppie ed è stato più complicato perché, appunto, il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività. Con la pandemia, la vita di coppia è cambiata. Alcuni si sono improvvisamente ritrovati in casa con degli estranei“.

Martina Grado, corteggiatrice di Giacomo Czerny, da un indizio sulla scelta?

martedì, 11/05/2021 12:59. Commenti disabilitati su Martina Grado, corteggiatrice di Giacomo Czerny, da un indizio sulla scelta?

Dedichiamo questo articolo di oggi a Martina Grado, corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Giacomo Czerny.

Ormai manca pochissimo e finalmente verrà registrata anche la scelta di Giacomo. Secondo voi chi sceglierà?

Intanto Martina, pubblico un post strano.

Ecco il post :

Cosa starà succedendo? Pensa di non essere la scelta? A voi i commenti.

Vanessa Spoto racconta : “Sapevo che Eugenia Rigotti sarebbe tornata e…”

venerdì, 30/04/2021 14:19. Commenti disabilitati su Vanessa Spoto racconta : “Sapevo che Eugenia Rigotti sarebbe tornata e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Vanessa Spoto, attuale corteggiatrice di Massimiliano Mollicone.

In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne svela il motivo per cui non teme Eugenia Rigotti.

Ecco le sue parole :

Sapevo che Eugenia sarebbe tornata, perciò non mi ha sorpresa trovarla seduta accanto a me. Non la temo, il loro bacio mi ha dato fastidio ma Eugenia non mi tocca. Il loro avvicinamento fisico non mi ha dato l’impressione che ci fosse del trasporto. Credo nella loro complicità mentale, ma non vedo una grande alchimia fisica. All’inizio c’ero rimasta male, ma quando ha spiegato meglio cosa volesse intendere si sono sciolti i miei dubbi. A Massimiliano piace qualcosa di ciascuno di noi, è natale che ognuna lo colpisca sotto diversi punti di vista. Non mi sento meno di Eugenia, ma siamo due persone completamente diverse. Dentro di me sono nati dei sentimenti forti. Sono tornata a sorridere ed era da tanto tempo che non accadeva, che non avevo accanto a me una persona che riuscisse a farmi vivere certe emozioni che per tante ragioni temevo di non sentire più- Aver trovato un ragazzo come Massimiliano buono, dalla battuta sempre pronta e presente in ogni situazione mi rende felice. Mi piace come ragiona. Mi sono affezionata e legata a lui. Non mi sono mai sentita la scelta. Resto con i piedi per terra. Ogni tanto volto con la testa e lascio che l’immaginazione viaggi, ma Massimiliano non è un ragazzo che dà certezze. Ho l’impressione che fino all’ultimo giorno non sarà possibile vederci chiaro. E’ il tipo che è pronto a spiazzarti all’improvviso. Davanti a me ho uno scudo di protezione per paura, perchè so che potrei rimanerci male, tanto“.

E voi cosa ne pensate delle parole di Vanessa? A voi i commenti.

Martina Grado racconta : “Giacomo Czerny, voglio portarti nella mia città e…”

venerdì, 30/04/2021 13:42. Commenti disabilitati su Martina Grado racconta : “Giacomo Czerny, voglio portarti nella mia città e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Martina Grado, corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Giacomo Czerny.

Ormai siamo quasi agli sgoccioli e la scelta sarà tra Martina e Carolina Ronca. Secondo voi chi sceglierà?

Esterna dopo esterna, si sono conosciuti nel migliore dei modi, si sono avvicinati, baciati e qualche volta hanno anche discusso.

Intanto Martina, al magazine di Uomini e Donne, racconta :

Emotivamente mi sento come se fossi sulle montagne russe: un attimo prima sono in alto, poi in basso. Ci sono delle volte in cui vorrei scendere dalla giostra, altre in cui vorrei andasse più forte, ma senza ombra di dubbio mi sento molto fortunata. Quando torno a casa mi viene naturale desiderare Giacomo nel mio quotidiano e, per me che sono single da tanto, é strano. Questa idea di coppia cresce di pari passo con la complicità e la chimica che ci sono tra noi. Giacomo si é scalfito in ogni cosa che faccio. Vorrei frenare tutto questo, ma non ci riesco, perché spesso ho la testa altrove quando non dovrei. Penso che se fossimo insieme affronterei tutto con più lucidità, affidandomi alla consapevolezza di averlo accanto. Cosa provo per lui? Per lui provo… Basta come risposta? L’amore vero lo voglio liberare solo quando sarà condiviso. Per ora dico che ho tolto la cintura di sicurezza a tutte le emozioni, però inizia a “tirare” e non so quanto può reggere. Da quando abbiamo trovato il nostro punto di incontro, comprendendo i nostri modi di pensare e di approcciarci, siamo riusciti a toglierci i dubbi e lasciarci andare spontaneamente a una complicità fortissima. Ridiamo tanto, e per me ridere é una delle basi per la riuscita di un rapporto. Finalmente sono riuscita a sciogliermi, ora sono più affettuosa e fisica. Quando non mi sentivo compresa mi irrigidivo, ora invece il contatto fisico é disinvolto e molto forte. Credo in quello che si sta creando tra di noi e voglio farglielo capire a tutti i costi. Di lui mi stanno conquistando la sua introspezione, una grande capacità di analisi che mi colpisce, il fatto che sappia farsi valere e difenda i suoi pensieri, la sua apertura al dialogo e quella ricerca della leggerezza che gli appartiene. E poi più lo guardo, più mi piace. C’é stato un periodo, all’inizio, dove non sapevo stare da sola. Appena concludevo una relazione ne dovevo trovare subito un‘altra. lo non mi bastavo mai. Poi sono rimasta sola per tanto tempo, finché non ho riniziato a buttarmi in qualche relazione, ma erano storie apatiche. La testa andava bene, ma il sentimento non aveva mai quello scossone che cercavo. Da quel momento sono tornata a stare da sola, perché piuttosto che provare cose leggere, ho preferito aspettare che arrivasse qualcosa di forte. Per una serie di circostanze, sono dovuta crescere un po’ prima. Ciò non fa di me una donna vissuta, anzi: ho molti pezzi arretrati che mi rendono ancora immatura. Mi sono accollata più responsabilità di quelle che avrei dovuto gestire, e ho vestito dei panni che non erano i miei quelli di una ragazza ma di tutt’altro spessore. E questo mi ha portato a sprofondare in un periodo psicologicamente difficile, in cui faticavo a riconoscermi e ritrovarmi. All’inizio l’hanno presa bene, soprattutto perché la vedevano come una possibilità per prendermi del tempo solo per me stessa, senza pensare a nient’altro. A oggi non mi confronto molto con loro su questa avventura, perché non sono solita farlo. Sto cercando di imparare a parlargli di emozioni, sentimenti, di quello che mi succede, ma a piccoli passi perché è qualcosa di nuovo. Mia madre, quando mi vede star male o arrabbiarmi, a volte vorrebbe che mollassi tutto; ma non sarà sicuramente questo a frenarmi. A casa mia, ma sarebbe scontato. Ho appena preso un nuovo appartamento e mi servirebbe proprio un uomo ad aiutarmi con i lavori. Mi piacerebbe portarlo sulle Mura Veneziane della mia città, Bergamo, che cingono la Citta Alta: sederci li, prenderci due birre e goderci il tempo insieme. Vorrei potesse conoscere le mie parti e che fosse lui a portarmi nei suoi luoghi, per farmi scoprire ciò che lo ha circondato fino a oggi e che io non ho potuto vedere. Un amore folle che cambia di giorno in giorno, ed é in continua evoluzione. Vedo due persone determinate a portare avanti le proprie ambizioni personali, ma partecipi in quelle dell’altro. Immagino due caratteri volti allo scontro, ma solo per costruire e non per distruggere; due persone pronte all’ascolto, alla comprensione, al supporto, che nel contempo vanno a tutta velocità e sono alla ricerca continua di stimoli. Fuori, credo saremmo complici e complementari. Giacomo sa che, da dove vivo, in questo momento non sarei disposta a spostarmi. Ho appena preso casa, ho una realtà lavorativa nella mia città ben consolidata, mentre lui ha un lavoro che potrebbe gestire un po’ ovunque. Se non dovessimo decidere per una convivenza da subito, sono sicura che ci sarà la volontà da parte di entrambi di fare avanti e indietro senza problemi. Quando si ama certe cose non pesano, ma vengono naturali. Nessun rimpianto né rimorso. Ho fatto tutto di pancia, con i miei tempi, perciò non ho nulla da recriminarmi. Da fuori mi sarei detta di versare un po’ meno lacrime, ma per assurdo non sono una che piange facilmente, quindi mi fa anche piacere vedere che qui ho scoperto lati di me un po’ diversi. Questa esperienza mi ha aiutato a smussare alcuni lati del mio carattere che dovevo limare, ad avere pazienza, a contare fino a dieci prima di parlare. Se non dovesse essere, testa alta lo stesso, nonostante le lacrime. Mi auguro che Giacomo possa vedere ciò che vedo io, sia con il cuore che con la mente. Mi auguro che non mi lasci andare, ma anzi si lasci andare a un “noi””.

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.