Raffaella Mennoia su “Temptation Island” dichiara : “Stiamo riflettendo se inserire coppie già conosciute, ma…”

lunedì, 24/05/2021 20:40 da ludo_92 Commenti disabilitati su Raffaella Mennoia su “Temptation Island” dichiara : “Stiamo riflettendo se inserire coppie già conosciute, ma…”

Questa sarà l’ultima settimana che vedremo Uomini e Donne in quanto, come sapete, il programma va in ferie per poi riprendere a settembre.

La redazione, però, non andrà in vacanza visto che sono già iniziati i casting per Temptation Island e a breve inizieranno anche le registrazioni della nuova edizione.

Siete pronti?

Su Temptation Island, Raffaella Mennoia, ha raccontato:

Inizieremo a giugno e proseguiremo per ventuno giorni, come prevede il format. Solitamente le coppie sono sei o sette. Tra i temi caldi c’è sempre la gelosia. Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini. Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma è ancora presto per dirlo. Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting. Ho visto centoventi coppie ed è stato più complicato perché, appunto, il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività. Con la pandemia, la vita di coppia è cambiata. Alcuni si sono improvvisamente ritrovati in casa con degli estranei“.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.