Simone, ex corteggiatore Teresa, in esclusiva: “Quando mi sono eliminato Teresa mi ha detto… Chiunque va a Uomini e Donne vuole…”

sabato, 20/12/2014 11:17 da ADMIN 28 commenti »

simone di uomini e donne
Simone Taranto è uno dei bellissimi corteggiatori di Teresa Cilia che però ha deciso di eliminarsi qualche puntata fa. La sua eliminazione, però, non è andata in onda per cui lui ci ha spiegato come sono andate realmente le cose e cosa gli ha detto Teresa.
Simone, come ricorderete, era stato criticato perchè in studio aveva detto che lavorava al mercato e poi sono uscite delle sue foto posate per un’agenzia. Simone ci ha spiegato che le foto erano state scattate un anno fa e che la redazione conosceva benissimo quelle foto.

L’ex corteggiatore di Teresa ci ha anche detto cosa pensa degli altri due tronisti, dei corteggiatori e delle corteggiatrici.

Leggiamo tutta l’intervista:

Tu sei sceso a Uomini e Donne per corteggiare Teresa, eri realmente interessato a lei?

Era un appuntamento al buio. Non sapevamo chi c’era

E Teresa ti piaceva?

Non molto fisicamente ma ho provato ad andare oltre

Caratterialmente poteva essere il tuo tipo?

Quando abbiamo fatto l’esterna caratterialmente mi piaceva poi in studio vedendo i suoi atteggiamenti e vedendo con chi si confondeva tipo Salvatore mi è scesa tantissimo. 


Sei stato molto criticato in studio perchè avevi attaccato gli altri corteggiatori e poi sono uscite delle tue foto posate. Quando erano state scattate?

Un anno fa e sono foto fatte per un’agenzia. La redazione sapeva benissimo che io facevo il fotomodello quindi è normale avere foto di quel tipo e qualsiasi persona va a Uomini e Donne per farsi vedere.. Andare lì per trovare l’amore è una bella favoletta. Non ho criticato altri corteggiatori ma solo Salvatore per le esperienze televisive passate poi mi sono informato su Teresa e ho capito che si erano trovati perché più o meno avevano fatto le stesse cose! Poi abitano vicini potrebbe essere tutto programmato.

Nella prima puntata quando hanno chiesto a lei chi avrebbe portato in esterna a scelto lui sulla base di cosa? Del nulla.. Sembrava che già si conoscessero

Ok quindi secondo te si conoscevano già loro due… E credi che lei sceglierà lui giusto?

Si. E credo che sceglierà lui e lui dirà di no nella speranza di andare sul trono! Film già visti

Diversi ex corteggiatori di Teresa infatti ci hanno detto che Salvatore aspira al trono. Tu l’hai mai visto nei camerini?O hai mai sentito qualcosa che lui ha detto su Teresa?

Si.. Ma tutti aspirano al trono. No non ho sentito mai nulla era molto taciturno!

Quindi secondo te anche Fabio Colloricchio?

Certo tutti dal primo all’ultimo compreso me. Chiunque va lì va nella speranza di poter diventare protagonista! Un bel ragazzo come Fabio secondo te ha bisogno di un programma per trovare una donna?

Si ho capito però può succedere che conoscendo la tronista poi ti può piacere veramente…

Si è un raro caso… Sinceramente un po’ ci speravo di trovare una persona che mi piacesse per affrontare meglio l’esperienza e mi sarei impegnato molto di più. Nell’ episodio del ballo quando Salvatore me l’ha portata via se c’era veramente una persona che mi piaceva avrei reagito diversamente!

Invece parliamo della tua eliminazione che non abbiamo visto in tv… Vuoi spiegarcela meglio?

Ero presente in studio.. Finita l’esterna con Salvatore ho alzato la mano per parlare alla De Filippi per dire che volevo eliminarmi perché non ero più interessato a voler continuare a corteggiare Teresa per i suoi comportamenti nei miei confronti per la mancanza di rispetto nell’episodio del ballo e per il fatto che comunque non portandomi mai in esterna non aveva senso. Teresa si è alzata mi ha fatto il verso riferito alla scena del ballo dicendo che io non ho reagito a quel punto mi sono alzato ho salutato tutti e me ne sono andato.. Le ho augurato buona fortuna e prima di uscire lei mi ha risposto dicendomi: “buon calendario”. Io non ho risposto ho pensato non ne valeva la pena. Ecco la realtà delle cose! La de Filippi non mi ha detto nulla ci siamo solo salutati come fanno tutti quando si eliminano.

Ok chiarissimo. Invece degli altri tronisti cosa pensi?  Li vedi realmente interessati?

Penso che le persone sincere se ne sia andate volontariamente dal programma.. Chi è restato non ha un reale interesse per i 3 tronisti… Si sono trovati quelle persone da corteggiare e le hanno corteggiate per forza!

Anche Sharon e Rama?

Forse Sharon l’unica davvero interessata alla persona e non alle telecamere.

Capito. Invece tu ora stai continuando a lavorare al mercato giusto?

Si certo. È la mia attività principale

E il fotomodello continui a farlo?

E ogni tanto fotomodello quando mi chiamano.

Simone grazie mille per la tua disponibilità!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 23/12/2014 01:48

    monicuccia, federico sembrava un pò Aleck Baldwin, era bello, ma non serio, lui è uscito con un’altra ragazza e valentina tremava quando la ragazza che era una corteggiatrice ha detto che era stata a casa di lui e lui ha negato, ma non credevo a lui, hanno scoperto loro perchè gianny ha visto il celulare di valentina hihi Comunque io credo che teresa conosceva salvatore di vista, ma non che aveva qualcosa tra loro.
    Simone bello ragazzo (Y)

  2. annam il 22/12/2014 07:32

    Non so se si conoscessero o meno prima, ma di certo Salvo non era un completo sconosciuto per Teresa e viceversa. Anzi sarebbe strano non si fossero mai incontrati prima.
    Mentre per Marco e Bea…. lei conduceva una vita completamente diversa da lui. Bimbo piccolo, matrimonio in crisi….dubito che se ne andasse per locali la sera. La loro conoscenza poteva esserci stata nel passato, scuola, locali, amici in comune…. ma sempre risalente ad anni prima… Per qusto io non mi sono mai fatta troppo problemi sul fatto che si potessero consocere. Di certo hanno trovato punti di contatto durante il trono, amici in comune o parenti che si conoscono ci sono di certo….. ma la cosa che è trapelata è stata solo a livello di comunicare a lui che lei non era quello che sembrava…. Se c’è stato altro… non è venuto fuori.

  3. birba78 il 21/12/2014 23:37

    Gio’ infatti (Y)

  4. giorgiabg il 21/12/2014 17:37

    Salvo e’ tt la settima a Vittoria xke’ tra allenamenti e partita conviene fermarsi li’……vi diro’ di piu’ il suo allenatore lo vuole sostituire xje’ e’ troppo distratto dalla situazione e il pubblico e’ si molto aumentato nelle partite ma e’ aumentato anke quello avversario che lo sfotte e deride x cui puo’ costargli il posto…….cmq a Vittoria lui passa la maggior parte del tempo….infatti anke la Cilua ha detto che nn puo’ uscire xke’ lui e’ in tutti i locali che frequenta……

  5. sunshine93 il 21/12/2014 16:22

    io so che sta a palermo poi li ci gioca quindi ci va spesso suppongo…

  6. birba78 il 21/12/2014 15:54

    Ho un amico che vive li e dice che lui sta sempre a vittoria, poi magari viaggia

  7. zzz93 il 21/12/2014 15:50

    Birba mi sembra che gioca solo a Vittoria ma che vive a Palermo :asd:

  8. birba78 il 21/12/2014 15:33

    Sun ma salvatore vive a vittoria ora prov di ragusa

  9. zzz93 il 21/12/2014 10:19

    Infatti sunshine (Y)

  10. sunshine93 il 21/12/2014 02:38

    cmq che io sappia salvo sta a palermo e teresa a ragusa e palermo da ragusa dista circa 5 ore quindi proprio cosi vicini non sono…i fantini erano piu vicini…

  11. giorgiabg il 20/12/2014 23:46

    Moni…puo’ darsi…la mano sul fuoco nn ce la metto x nessuno…..sarei propensa a credere piu’ nella buona fede dei Fantini ….che di sti due zoticoni hihi

  12. monicuccia il 20/12/2014 22:04

    Beh Gio ma nei programmi non hanno avuto la possibilità di vedersi.. Io non li difendo eh.. Perché secondo me qualcosa sotto c’è.. Però secondo me qualcosa c’era anche sotto ai fantini.. Perché marco era cambiato tutto in un tratto nei confronti di beatrice pur dopo aver nascosto il bacio con Luca.. Quindi secondo me sotto sotto forse qualcosina c’era.. Che poi adesso sono felici e contenti buon per loro eh.. :asd:

  13. monicuccia il 20/12/2014 22:01

    Federico e valentina.. Federico era il corteggiatore di una tronista che era un po’ anonima e poi è diventato tronista accanto a Marcelo.. Valentina era corteggiatrice di Marcelo che poi è passata a Federico e poi si scoprì che già si vedevano fuori..

  14. giorgiabg il 20/12/2014 21:02

    Moni dei Fantini c erano supposizioni e li’ si erano fermate……erano di paesi vicini ank io sn vicina di paese di Andrea Offredi di km 5 eppure mai visto….solo mio figlio ad un torneo di calcetto…..loro mi sembra a 15 km….
    Mentre Salvo e Teresa sn vicinissimi… stessa citta’ stessi locali….stessi programmi tv…..nn e’ proprio uguale….

  15. zzz93 il 20/12/2014 20:03

    Chi sono Federico e Valentina Monicuccia?

  16. monicuccia il 20/12/2014 19:09

    Bah io non la vedo così.. Si potevano benissimo conoscere anche prima.. Indipendentemente dal fatto che fossero puliti o meno.. Anche Federico e valentina sembravano tanto puliti intanto si frequentavano già prima e per puro caso sono stati scoperti..

  17. rossycri22 il 20/12/2014 15:49

    Era diverso.. erano diversi i caratteri. Marco e Beatrice troppo puliti erano.Teresa e salvatore no x niente loro sono cafoni e sfacciati quindi x loro è possibile

  18. monicuccia il 20/12/2014 15:21

    È un po’ lo stesso discorso di beatrice e marco.. Anche loro abitano molto vicini.. Eppure non si è mai messo in dubbio niente.. Perché a loro sì?
    (posto che a me non piace né la coppia fantini né Teresa e salvatore)

  19. birba78 il 20/12/2014 15:18

    Rossy hihi io la vedo cosi poi ognuno ha i suoi gusti, poi quando ha iniziato a parlare pure peggio nope

  20. rossycri22 il 20/12/2014 15:11

    hihi birba (Y)

  21. rossycri22 il 20/12/2014 15:10

    (Y) Giorgia

  22. birba78 il 20/12/2014 15:10

    Giorgia è palese la cononscenza è impossibile che al primo impatto ti possa colpire sbavo dai hihi non è un brutto ragazzo per carita ‘ma lo vedo troppo bimbo

  23. giorgiabg il 20/12/2014 14:58

    Bello….e sincero…..e con lui fanno tre che dicono che Teresa e sbavo si conoscono…..tre indizi fanno una prova……
    Poi la maleducazione e la cafonaggine della Cilia irmai nn fa testo le nella vita e’ cosi’ cafona arrogante e maleducata….merita un suo simile…..

  24. stellina91 il 20/12/2014 14:35

    Anche simone e molto carino… ha gli occhi troppo belli…
    Comunque a Teresa ben le sta se slvatore le dice no e sle sul trono visto che ha occhi solo per lui

  25. rosi il 20/12/2014 13:19

    Mavalaaaaaa!!!sputi sl veleno km tanti!!!vi mettete voi sts in sakka!!valavala e vala!!karognone! (blaa)

  26. rossycri22 il 20/12/2014 13:04

    Mamma mia un altro ben di Dio hihi bellissimo .. oddio Fabio è Fabio però anche lui non scherza.
    E Teresa la solita maleducata cafona

  27. sunshine93 il 20/12/2014 13:00

    bello 😉

  28. federicamaria il 20/12/2014 11:53

    bello e un bravo ragazzo pure

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...