Foto di Sharon ieri sera e dopo la registrazione di Uomini e Donne

venerdì, 30/01/2015 08:07 da Ludo92 38 commenti »

SharonQualche giorno fa, la tronista Teresa Cilia ha deciso finalmente di concludere il suo percorso nel programma di Uomini e Donne, facendo una scelta. Tra il corteggiatore moro Fabio Colloricchio e il corteggiatore biondo Salvatore Di Carlo, lei ha scelta di iniziare una storia d’amore con Salvatore e ovviamente lui gli ha risposto SI!

Oltre alla scelta, però c’è stato anche un colpo di scena per il tronista Andrea Cerioli:ha deciso di abbandonare il trono e non scegliere nessuno, nè la corteggiatrice Sharon Bergonzi  nè la corteggiatrice Valentina Rapisarda. Abbandona il trono perchè non si è ininamorato di nessuna delle due corteggiatrici. Alla fine della registrazione chiede di fare un lungo ballo con Sharon, dove lei piange e lui gli comunica che non sceglierà nessuno.

Come mai Andrea, avrà presto questa decisione? Realmente non provava un sentimento per qualcuna o forse aveva paura di avere una relazione seria, fuori dal programma?

Intanto, ieri, vi abbiamo mostrato la foto di Valentina che andava a Roma e ieri sera è stata vista con Andrea a Bologna.

Intanto, in allegato a questo articolo, vi inseriamo delle foto di Sharon, dopo la puntata : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mery062 il 31/01/2015 00:52

    Anna concordo in pieno!

  2. LaRaMaRgaret il 30/01/2015 21:56

    A me comunque andrea non mi ha deluso perche ha fatto quello che si sentiva !
    poteva evitare di continuarle ha conoscerle…
    se la sua conclusione era questa di non scegliere a nessuno! però io ho sempre parlato di un andrea confusionale non dovresti attaccarlo darli contro non ha fatto niente di male anche verso sharon e valentina loro sapevano il rischio quindi state esagerandoooooooooooo :8

  3. cr89 il 30/01/2015 19:15

    Ma adesso cosa centra l uomo ideale di Sharon e la amicizia con Rama?????mah!! nope nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...