Andrea Melchiorre scrive: “Certe giornate portano…”

lunedì, 20/04/2015 18:00 da ludo_92 7 commenti »

Andrea MelchiorreVi parliamo di Andrea Melchiorre, corteggiatore di Valentina Dallari.

Il loro percorso stava andando avanti sempre crescendo, la tronista in una loro esterna confessò ad Andrea che se dovesse pensare a chi dei suoi corteggiatori potesse essere più adatto a lei sarebbe stato certamente lui.

Qualcosa, però, durante questo percorso è andato storto. Abbiamo visto nelle scorse puntate che Valentina, dopo la segnalazione su Andrea e Mariano, decise di eliminarli entrambi.

Nell’ultima puntata che abbiamo visto Andrea è tornato in studio e Valentina decide di dargli una seconda possibilità permettendoli di restare a corteggiarla.

Nella prossima puntata vedremo che Valentina ha fatto due belle esterne con Gianluca e Giuliano ed, inoltre, verrà mostrato un video su Mariano che darà molto da pensare… Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.

Mercoledì verrà registrata una nuova puntata del trono classico e sicuramente in questa settimana avranno fatto l’esterna.
Valentina avrà portato Andrea in esterna o lui sarà andato da lei ?

Poco fa nel suo profilo instagram, ha pubblicato una foto con in allegato una frase, che fa capire che oggi è successo qualcosa di bello. Voi che pensate?

Ecco cosa scrive Andrea:

“Certe giornate portano solo buon umore”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Courtney stifler il 21/04/2015 15:03

    Andrea :ups: un nome una garanzia bwhahahahhaha nuovp spot x valentina hahahhaha

  2. annam il 21/04/2015 12:55

    Non è propriamente bello, dal vivo mi fido di chi ha scritto che è più bello, ma in ogni caso per me è un tipino interessante….anche sotto l’aspetto fisico….mi piace, ecco!!!

  3. federicamaria il 21/04/2015 11:38

    a me piace davvero..è fine bello e se valentina lo scegliesse secondo me farebbe 13…a me mariano piaceva tanto ma dall’ultima volta che la rideva in faccia mentre voleva parlare seriamente di quel casino uscito in trasmissione io sinceramente sono rimasta dalla sua falsità.

  4. teresalvo il 20/04/2015 20:51

    Io l’ho visto di persona oltre ad essere un ragazzo educatissimo è molto piu bello dal vivo che in tv

  5. fixyoufixyou il 20/04/2015 19:47

    Esteticamente parlando non mi piace, per niente (wts) (wts) e credo che sotto questo aspetto non piaccia nemmeno a Valentina..
    Però caratterialmente mi sono ricreduta e non mi dispiace affatto, molto intelligente ed educato…ma soprattutto è l’unico adatto e che vedo bene insieme a Valentina..

  6. giorgiabg il 20/04/2015 19:41

    Sbaglio o in questa foto assomiglia molto a Tommaso???
    A me piace molto sto ragazzo (Y)

  7. teresalvo il 20/04/2015 19:41

    Quanto è bello (inlove) (inlove) (L) io spero che valentina lo sceglie

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...