Silvia Raffaele incontrata dai fans

lunedì, 20/04/2015 08:07 da Ludo92 6 commenti »

Silvia RaffaeleOggi vi parleremo di Silvia Raffaele, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Fabio Colloricchio.

Il suo percorso nel programma sta procedendo nel migliore dei mondi in quanto lei con esterne molto semplici ma nello stesso tempo molto romantiche, si sta facendo conoscere in tutte sue le sfaccettature.

Fabio sembra stare molto bene con lei, infatti nell’ultima esterna gli dice anche che con lei, lui si sente e casa e che sta molto bene. Silvia, riuscirà a conquistare il bellissimo Fabio e portarselo a casa? A voi piacciono insieme? A voi i commenti.

In questi giorni, Silvia è tornata a casa e spesso esce con le sue amiche a fare shopping. Tantissime sono le persone che la fermano per scambiare due parole e chiedere una foto. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto di Silvia con le fans e con le amiche : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. silviaivan98 il 22/04/2015 14:00

    Fabio è stato sopravvalutato è un bellissimo ragazzo ma sta giocando con tutte

  2. valevale il 20/04/2015 16:53

    Inftt prp x qst dissi nn mi piacciono tanto i troni di qst anno.. xo l altro giorno nell esterna dv lui andò da lei a lavoro …per poi andare al mare… li ho visti molto complici.. cioe facendo la diffrenza tra lui e silvia e lui e tersa nel trono scorso.. si vede fabio qnd è preso davvero e quando finge.. poi mi auguro di non sbagliare

  3. elisa.c il 20/04/2015 16:50

    Maleficent

  4. ilcuore86 il 20/04/2015 15:41

    Esteticamente parlando li vedo anch’io bene insieme, ma secondo me, e mi dispiace dirlo, lei per Fabio é troppo. A lui lo vedo molto superficiale e concentrato sul format della trasmissione che su di lei…peccato! Lei ragiona molto di piú, discute e fa dei concetti veri mentre Fabio si sofferma sempre sugli abbracci, gli sguardi ed i baci…non va piú profondo nei discorsi…a me Silvia inizialmente non piaceva invece sta iniziando a piacermi sempre di piú…non la vedo piú calcolatrice come all’inizio… (clap)

  5. valevale il 20/04/2015 14:20

    Ank io sxo la scelga.. ce la vedo cn fabio sn molto carini

  6. LaRaMaRgaret il 20/04/2015 11:30

    inizialmente me piaceva solo Nicole mi è piaciuta fin dall inizio nonostante è stata talmente attaccata senza della validità , ma mi piace anche Silvia anzi spero che sceglie Silvia ! perche a davvero carattere e anche Bella invece Nicole anche se e bella mi piace a anche il suo carattere però e + papera tra le 2 se la gioca meglio Silvia (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...