Amedeo Andreozzi e Alessia Messina avvistati al mare a Napoli dopo “Temptation Island”

sabato, 04/07/2015 08:07 da Ludo92 12 commenti »

amedeo e alessiaOggi, i protagonisti di questo nuovo articolo sono una delle neo coppie che si è formata alla fine del programma di Uomini e Donne. Loro sono l’ex tronista Amedeo Andreozzi e la sua fidanzata Alessia Messina.

La loro storia, fin da dopo la scelta è andata sempre alla grande, stavano un pò a Napoli con la famiglia di Amedeo e un pò in Sicilia dalla famiglia di Alessia.

Solo dopo un mese di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore e hanno accettato di partecipare al programma “Temptation Island”.

Come tutti sappiamo, però, questo programma viene registrato, quindi ad oggi noi sappiamo che, Amedeo e Alessia sono usciti dal reality felicemente fidanzati. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto che li ritraggono felici ed innamorati a Napoli, a godersi qualche giorno di relax : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 06/07/2015 01:02

    Annam mi ricordo quando lei ha detto che pure lei non era mai stata innamorata, o sia, contraditoria, secondo me lei ha dato un sparo nel buio, il tronista che colpisse sarebbe “amore” come lei ha detto che provava per amedeo hihi

  2. annam il 05/07/2015 08:37

    Ade….giusta per il programma televisvo di certo.
    Nella vita ….ne dubito ampiamente.
    Si, lui è un riflessivo. Una persona che ragiona e non agisce solo d’istinto.
    Quindi posso capore l’attrazzione verso una persona che all’opposto è istintiva.
    Ma Alessia è troppo istintiva.
    Non vedo molte differenze col trono.
    Lei è capace di farsi ragionamenti che hanno poco attinenza con la realtà ed agisce di conseguenza comportandosi come se la storia non avesse più motivo di esistere….per poi ritornare sui suoi passi…
    Lui fa il tronista anche a TI… le tentatrici sono lì per corteggiare, lui dall’alto del suo piedistallo usa per i suoi scopi personali…
    Che avessero necessità di mettersi alla prova dopo un mese di convivenza…è un’assurdità.
    Avevano solo bisogno di viversi, se la scelta fosse stata sentita come la realizazzione della stessa fa pensare…. Invece partecipando a TI hanno dato un tassello in più alla mia convinzione che una scelta così plateale nascondeva una reale mancanza di sentimento.
    Lui non è mai stato innamorato, e confonde l’attrazzione che prova.
    Lei prima diceva di non essere mai stata ricambiata nelle relazioni avute, ora dice che pure lei non si è mai innamorata… pure lei non sa di che sta parlando.
    Sono due opposti che si attraggono senza avere un punto in comune.
    Lei a TI cambia sponda come ha fatto nel trono andando da Fabio.
    Lui fa il marpione come a UeD baciava tutte.
    In un mese assieme non c’è stata nessuna evoluzione di coppia…. ma non convivenano?
    Un mese è poco, ma un minimo dovrebbe fare la differenza.

  3. Ade il 05/07/2015 01:11

    Io penso che voi è che vi dimenticate di com’è alessia, lei non è ingenua, una igenua non chiede bacio a tronista com’è ha fatto con fabio, senza parlare nei giochi con le gambe anche con fabio, perciò santarella non è affatto 😉 Secondo me lui sta con la donna giusta per lui.

  4. giusyyy il 04/07/2015 20:22

    Amedeo è solo un pagliaccione sbruffone (buu) mi disp x ale

  5. sery9 il 04/07/2015 14:51

    Io li manderei a casa.

  6. sunshine93 il 04/07/2015 13:39

    Ma e` il suo carattere che lo fa sembrare freddo !! Dobbiamo pure comprendere che nn e` mai stato innamorato di nessuna…e` la prima storia importante t.i magari lo sta aiutando a rispondere a qualche punto di domanda che si poneva sulla storia…x essere usciti insieme dal programma secondo me durano ed e` la volta buona!

  7. viola2 il 04/07/2015 11:09

    Alien hihi hihi hihi hihi

  8. vaneroby il 04/07/2015 10:38

    In un mese di conoscenza lui si comporta già così immaginiamo tra un anno/2 anni se stanno ancora insieme (dubito hihi )..lui che combinera…un farfallone. .non me lo credevo così..lei è molto bimba ingenua..pur di starle insieme gliele passa tutte shh

  9. aliennelove il 04/07/2015 10:36

    A me piace tantissimo Alessia e x come l ho vista non è adatta ad Amedeo lei molto solare allegra lui sempre troppo riflessivo..secondo me è uno di quelli che sta ore e ore davanti al banco del supermercato a pensare se è meglio la carta igienica con i disegnini o quella senza hihi

  10. giusyyy il 04/07/2015 10:27

    Brava vane condivido il tuo pensiero (Y)

  11. stefania87 il 04/07/2015 10:26

    Vaneroby la vedo esattamente come te.

  12. vaneroby il 04/07/2015 08:26

    Io da quando sono A T.I mi sn ricreduta tantissimo in quanto Amedeo non me lo aspettavo così affamato…la storia con Alessia e iniziata solo da un mese e lui si comporta già così. .cmq a lui lo vedo molto freddo con Alessia. ..sono convinta e sicura che insieme non durano…anche se mi piacciono insieme…però lui mi ha deluso parecchio…buona fortuna (W)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...