Gianmarco Valenza pronto per vedere l’ultima puntata di Temptaion Island

martedì, 28/07/2015 20:36 da ludo_92 3 commenti »

gianmarcoVi parliamo di Gianmarco Valenza che abbiamo avuto modo di conoscere un mese fà grazie al reality Temptation Island.

La sua esperienza è finita prima rispetto a tutti gli altri e come sappiamo non è andata a buon fine in quanto sia uscito dal villaggio da single.

Nonostante ciò ha continuato a guardare le puntate per vedere come i suoi compagni di avventura hanno trascorso i loro giorni nel villaggio.

Gianmarco a stretto un bel rapporto con i ragazzi con cui ha convissuto qualche giorno e sono infatti rimasti tutti in buoni rapporti e lo dimostrano le foto che pubblicano durante i loro incontri.

Da poco ha iniziato con le sue serate e ha avuto modo di conoscere anche il resto dei personaggi di Uomini e Donne che fanno parte della sua stessa agenzia.

Come Amedeo anche lui è pronto per vedere l’ultima puntata di stasera e lo scrive lui stesso su instagram, ecco cosa scrive:

“Tutto ha un in inizio e una fine…così cominciò…stasera sapremo come il resto della truppa ha concluso il suo viaggio. Comunque vada sarà un successo! Voi chi pensate sia sopravvissuto?! a stasera ore 21:10 @temptationisland_official ‪#‎temptationisland‬ ‪#‎temptationisland2‬ ‪#‎oggisolofalò”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. jejj il 29/07/2015 11:11

    Ma che si e’ persa Aurora? E’ l’unica che si e’ salvata….e soprattutto l’unica davvero con le palle che ha portato avanti le sue scelte, ha capito che non lo voleva piu’ e lo ha lasciato. Non come quegli altri due che come dei codardi sono tornati sui loro passi e le fidanzate che se li so pure ripresi…hanno fatto i loro porci comodi e poi testa bassa…

  2. giucopp88 il 29/07/2015 00:21

    Basta guardarlo per capire quanto ha perso Aurora… Sciocca…

  3. iolegio il 28/07/2015 21:41

    Quando i gatti nn ci sn i topi iniziano a ballare e mo piglatev e conseguenze :asd: hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...