Oggi in onda a Uomini e Donne , 11-05-2016

mercoledì, 11/05/2016 10:00 da ludo_92 249 commenti »

oggi andrà in ondaOggi, 11 Maggio 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

La puntata che vedremo questo pomeriggio è stata registrata qualche settimana fa e possiamo dire che la protagonista principale sarà proprio Giulia De Lellis corteggiatrice di Andrea Damante.

Oggi si parlerà molto di lei, rispetto alle altre puntate, questa volta verrà attaccata da tutti per essere una ragazza molto social e in più il tronista crede che lei venga pagata per queste sponsorizzazioni o che faccia parte di un’agenzia.

Vedremo anche tutte l’esterne che Andrea ha fatto con le sue corteggiatrici,di Oscar se ne parlerà sicuramente domani.

Si inizia da Andrea.

Si parte dall’esterna con Laura: lei gli manda un biglietto con scritto “Ti aspetto a Milano ti porto nella mia vita.”

Lui vede tutta la sua camera e poi dice posso prendere io la telecamere la voglio riprendere

Vanno in un bar quando e lei dice: “Come mai quando ci siamo dati il bacio l’altra volta Giulia se ne è andata e ora che fa mette la foto su facebook?”

Gli fa vedere casa sua e lo porta in giro per Milano.www.NewsUeD.com

Laura dice che Claudia dopo aver visto i baci non ha avuto reazione mentre Giulia pubblica le foto sue e non è arrabbiata.www.NewsUeD.com

Andrea dice: “Non preoccuparti io vedo tutto quello che c’è da vedere”.www.NewsUeD.com

Andrea aggiunge: “Tu mi piaci piu’ di quanto pensi e prima non guardavo oltre adesso si”.

Andrea dice: “Sembra che tu non mi credi quando dico che mi piaci… Prima guardavo solo Giulia ma da un po’ di tempo guardo anche altre persone… Ti giuro grazie a te sono cambiate tante cose non ho occhi solo per una persona…” (non sono proprio queste le parole che ha usato Andrea ma il senso del discorso è questo).www.NewsUeD.com

Appena si torna in studio Giulia dice subito a Laura: “Posso sapere questa cosa dei social?”www.NewsUeD.com

Laura dice: “Guarda anche  a me sono arrivati messaggi per orecchini e altre cose ma io non ho accettato”.www.NewsUeD.com

www.NewsUeD.comGiulia: “Io l’ ho sempre fatto anche prima di Uomini e Donne e lo faccio anche adesso!”.

Tina urla business!

www.NewsUeD.comAndrea: “Giulia tu il telefono lo dovevi buttare via e non dovevi pensare a scattare subito la foto se eri arrabbiata”.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.

 

Guarda il video anticipazioni del trono classico.

Vi ricordiamo inoltre che domani verrà registrata una nuova puntata del trono classico,come sempre vi scriveremo tutte le anticipazioni della nostra super talpa.

Buon mercoledì a tutti!!!

Sono state già registrate altre puntate del trono classico, leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. yale il 12/05/2016 16:33

    amman… per come la vedo io, i fatti possono essere falsati come possono essere falsi i mille baci… a UeD hanno una casistica da riempire libri interi. Per quanto riguarda invece le emozioni, i sentimenti, le sensazioni…forse e sottolineo forse sono più difficili da nascondere… se si percepiscono, con buona probabilità si individua la scelta :asd: :asd: :asd: In merito a Giulia posso scrivere che (per me) è solo lei che può, a questo punto, perdere la partita, errori ne ha fatti ma come si sa in amore si perdonano con facilità. Vedremo :asd: :asd: :asd:

  2. annam il 12/05/2016 16:13

    Yale parole e sensazioni…stessa cosa…possono essere falsate. I fatti meno. È un fatto i mille baci con Laura. Eeun fatto Gela. Se poi la pancia lo porta in una direzione diversa,che è la stessa delle prime esterna, senza cambiamenti nel Rapport e fino aĺla puntata di ieri non ce ne sono stati…allora davvero era meglio leggere un bel libro :asd:

  3. emma1 il 12/05/2016 15:56

    dobbiamo solo attendere (Y)

  4. annam il 12/05/2016 14:59

    Yale parole e sensazioni…stessa cosa…possono essere falsate. I fatti meno. È un fatto i mille baci con Laura. Eeun fatto Gela. Se poi la pancia lo porta in una direzione diversa,che è la stessa delle prime esterna, senza cambiamenti nel rapporto e fino aĺla puntata di ieri non ce ne sono stati…allora davvero era meglio leggere un bel libro :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...