Anticipazioni video Trono Classico del 11-05-2016

martedì, 10/05/2016 18:12 da Ludo92 34 commenti »

BeFunky CollageFinalmente nella puntata di domani, a Uomini e Donne vedremo una nuova puntata del Trono Classico, con i tronisti Andrea Damante ed Oscar Branzani.

Come ben tutti sapete, la scelta di Andrea verrà registrata tra due puntate e quindi in questi ultimi giorni sta cercando di capire qual’è la donna adatta a lui! Secondo voi chi sceglierà tra Giulia De Lellis, Laura Frenna, Claudia Pintilei e Ileana Tumminelli?

Nella puntata di domani, vedremo la sorpresa che Laura ha organizzato per Andrea. Finalmente lo porta nella sua amata Milano e vanno a casa di lei. Tornati in studio Giulia preferisce non commentare quello che ha visto.

Jack Vanore, Tina Cipollari e Gianni Sperti, attaccano tutta la puntata Giulia perchè pensano che lei fa business. Poi vedremo l’esterna con Giulia ed il tronista rimane deluso da molti suoi comportamenti però nello stesso tempo, sono vicini.

Infine vedremo anche l’esterna che Andrea ha fatto con Ileana dove parlano ed attaccano sempre Giulia per alcuni suoi comportamenti ed infine vedremo una semplice esterna fatta con Claudia.

 

Leggi qui tutte le anticipazioni che vedremo nella puntata di domani.

 

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video  :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. vale28 il 12/05/2016 13:47

    Infatti silviaivan (clap)

  2. silviaivan98 il 12/05/2016 12:52

    Vale…Giulia ribatte invece.. ma io problema è quello…ribatte solo quando si parla di lei..
    Non parla di quello che c’è tra Laura e Andrea..
    La interessa solo di difendere la sua immagine..

  3. vale28 il 12/05/2016 12:25

    Annam concordo sul fatto che laura faccia bene a parlare di giulia in esterna alla fine il contesto é quello con 4 corteggiatrici é normale e ovvio che si parli delle altre!e a quanto pare giulia nn ribatte nemeno a quello che si dice di lei in esterna….

  4. annam il 12/05/2016 11:00

    Altro punto…Laura sparla di Giulia…. ricordo di aver scritto pure io che sbagliava.
    Ritratto.
    Ha pienamente ragione nel farlo.
    Sta cercando di dare fiducia ad un ragazzo che con la ragazza in questione si confronta, anche troppo, in studio e fuori.
    Mi pare più che ovvio che a Laura un ragazzo a cui piacciono queste cose, non può piacere, e cerca di capire COSA ne pensi Andrea sulla questione.
    Non spiffera…. perché tutti, Andrea per primo, sa benissimo cosa si posta e cosa no.
    Serve alla loro conoscenza, serve per capire chi si ha di fronte…non certo per smontare una ragazza che si smonta da se, con l’aiuto concreto di una marea di FUNZ ….

  5. annam il 12/05/2016 10:57

    Laura, invece, è messa sotto torchio, non nel programma, dove il suo comportamento è impeccabile, reale, dignitoso, e consapevole delle dinamiche del trono e personali,
    ma sul WEB….dove viene consigliata, presa tranquillamente in giro, offesa, ecc.ecc.
    Eppure questo va più che bene.
    Mi chiedo il perché.
    Cosa alle Dellilis infastidisce tanto in una NON scelta così palese?

  6. annam il 12/05/2016 10:55

    Quanto al discorso ….”vorrei vedere Laura messa sotto torchio”…
    Ma stiamo scherzando???
    Giulia si mette consapevolmente nella situazione di essere messa sotto torchio.
    Lo sa. Lo capisce. Le sta più che bene.
    Il motivo non mi interessa.
    Dato di fatto.

  7. annam il 12/05/2016 10:53

    Sulle amicizie o meno…sinceramente non ho nulla da eccepire.
    Concordo con Jejj…ma poi le cose sono andate in modo diverso e quindi ci sta che era con Megghie….
    Ne mi frega una ceppa di quel che scrive… hihi hihi

  8. annam il 12/05/2016 10:52

    Paragonare questo ai post di Giulia…sinceramente è praticamente assurdo.
    Se fosse stata presa non avrebbe incontrato Andrea….mi pare semplice.

  9. annam il 12/05/2016 10:50

    Detto ciò….Amaranta… ma la trasmissione in questione l’hai mai vista?
    Non è certo Striscia la Notizia, il GF…e si allontana parecchio anche da UeD.
    Le fans Dellilis sono davvero degne della loro beniamina, dato che non arrivano neppure a prendere in considerazione che, semmai ad Andrea la cosa facesse effetto, e, sempre contando sull’intelligenza mostrata fin qua nel programma, la cosa non può che inorgoglire la sua eventuale scelta di Laura, non certo sminuirla.
    Partecipare a quel programma significa essere fisicamente in forma, toste, mentalmente pronte ad affrontare difficoltà, a conoscere mondi diversi dai nostri, e non sempre in hotel a 5 stelle….fregarsene se non si mostra l’aspetto migliore di se, e quindi prediligere le esperienze forti, ma significative, che nella vita non possono che fate crescere ed apprendere.
    Altro che bambolona…dove la metti STAI!!

  10. annam il 12/05/2016 10:45

    Jejj.. io capisco benissimo il tuo Italiano perfetto.
    E non solo non mi sono laureata a 23anni, ma mai, per mia sfortuna ( ovvio libera scelta, sbagliata…ma va beh!)…
    A quell’età stavo sistemando casa per sposarmi, ed un lavoro, soddisfacente ce l’ho comunque. Sopratutto perché mi ha dato modo di stare vicino a mio figlio nella crescita, di avere più tempo per il mio rapporto matrimoniale…ed anche per me stessa.

  11. emma1 il 12/05/2016 10:35

    ad andrea queste cose non interessano hihi e cicredo shh interessa solo quello che fa giulia (smoke) (smoke)

  12. emma1 il 12/05/2016 10:33

    camaleontica si trasforma per la situazione hihi

  13. emma1 il 12/05/2016 10:32

    hai capito il curriculm di laura (iupp)

  14. amaranta il 11/05/2016 15:41

    Classica puntata per “allungare il brodo”

  15. amaranta il 11/05/2016 15:20

    No vabbè uno vede solo quello che vuol vedere…Io vedevo un Andrea interessato a Giulia ma non a Megghi. Anch’io sarei imbarazzata ad uscire con D.Beckham anche se innamoratissima di mio marito specie se lui mi fissasse le tette hihi Boh ragazze io la vedo diversamente. Come anche la puntata oggi in onda…stanno parlando di “aria fritta” e trovo comprensibile che Andrea chieda se interessato ma che Laura parla dei direct con le foto di Giulia per l’ennesima volta non si può sentire..

  16. jejj il 11/05/2016 15:05

    Ti rispondo anche alle altre cose da te dette amaranta:
    – “anche Laura ha un’amica in quel salotto”, credo di averlo spiegato sotto un altro articolo laura e cecilia non hanno corteggiato la stessa persona e stanno condividendo un percorso, Giulia e megghi sono state per poco nello stesso programma e in quel periodo Megghi usciva con andrea…non credo sia proprio la stessa cosa. Tra l’altro credere ancora che megghi usciva con andrea solo per generare gelosia in Lucas= gli asini volano. Era tutta rossa e imbarazzata su, abbiamo parlato per giorni di come la santarellina super interessata si era improvvisamente svegliata e poi l’ha ammesso lei stessa tra l’altro.
    – “.quindi ha semplicemente spiegato un’amicizia” Giulia non ha spiegato un’amicizia, nemmeno un po, ha fatto uno dei suoi soliti post/frecciatina/bambinate, parlando del fatto che e’ tutta invidia…di cosa non so.

  17. jejj il 11/05/2016 14:58

    Forse stando da troppo all’estero non riesco piu’ a spiegarmi in italiano hihi eppure tra laureate a 23 anni e appagate sentimentalmente e lavorativamente a 28 dovremmo capirci. Sto dicendo che chiunque entri in quello studio sia interessato alla tv, dunque sia laura che giulia. Stesso punto di partenza per tutte, ecco perche’ il passato non rileva. La differenza poi la fa come fai quel percorso. Inutile guardare al pregresso perche’ do per scontato che chi va a uomini e donne sia diverso da noi che stiamo a casa a studiare e a pensare a cosa un po piu’ concrete…(che poi non e’ vero visto guadagnano molto piu’ di noi hihi ). Se laura si fosse comportata come Giulia nel suo percorso l’avrei criticata eccome, ma non si e’ comportata cosi, sara’ anche stata interessata come tutti alla tv all’inizio ma poi si e’ interessata ad Andrea. Se fosse uscito qualcosa di Giulia, farebbe piu’ effetto perche’ si andrebbe ad aggiungere ad altri atteggiamenti che destano sospetti. Laura questi atteggiamenti non li ha avuti e mai nessuno, ne lei stessa, l’ha descritto come una santa. Non vedo perche’ fare un processo sulla base di cose pregresse o intenzioni, io critico sulla base di cose che vedo nel trono, le quali da una parte mi fanno vedere una che si e’ interessata al ragazzo, pur forse inizialmente partita per interessi televisivi ed un’altra che, sempre partita da interessi televisivi, continua a fare sponsorizzazioni e avere atteggiamenti che fanno capire che quello e’ una parte importante della sua vita. Tutto qui.

  18. amaranta il 11/05/2016 14:38

    Io vorrei vedere anche un tutti contro Laura..non si può puntare l’arma solo contro una persona quando anche altre hanno i medesimi obiettivi. E ripeto non c’è niente di male ma se sono un bue non posso dire cornuto all’asino. Immaginate fosse uscito questo privino di Giulia…saremmo state tutte qui a dire “di Andrea non le frega niente”. Poi che Giulia faccia serata (fuma e beve mamma mia!!! hihi )vestita manco la monaca del convento con una sua amica (anche Laura ha un’amica in quel salotto) onestamente non ci vedo nulla di male. Poi che abbia risposto in merito a quell’amicizia beh tutti sanno che Megghi è amica di uno dei migliori amici di Andrea quindi volesse vedere Andrea non gli servirebbe Giulia. E Giulia sa benissimo che la sola interessata a Lucas era Megghi e uscendo con Andrea voleva ingelosirlo..quindi ha semplicemente spiegato un’amicizia. Non vedo dove sia lo scandalo. Ma come fa una cosa Giulia è scandalo la fa Laura “che fa”. Poi per me “donnaavventura” o “veline” è comunque voler far parte della tv altrimenti ti stai a casa come ho fatto io, studi e ti laurei+master già a 23 anni e ora a 28 sono appagata lavorativamente e sentimentalmente.

  19. giuliaj il 11/05/2016 14:11

    jejj (clap) concordo pienamente. Poi siamo obbiettivi, quante cose fasulle o ingigantite esistono nel web? Le notizie passano da una bocca all’altra e posso cambiare forma. Io direi di soffermarsi per quello che vediamo noi come telespettatori attraverso quelle poche puntate.
    Personalmente trovo l’interesse di Laura palese e concreto, poi se lei avesse altri piani, a lungo termine vengono a galla. Da altro canto, non posso dire la stessa cosa di Giulia, immediata nel preoccuparsi a rispondere ai fans e farsi foto a seconda dell’umore e (sembra) mettendo in secondo piano l’interesse per Andrea.

  20. jejj il 11/05/2016 13:54

    tra l’altro non sapevo cosa fosse questo programma donna avventura…ma mi sembra anche carino e sicuramente meglio di andare in giro per tutti i locali di roma armata di birra, sigaretta e asticella da selfie + bocca a sedere di gallina!

  21. jejj il 11/05/2016 13:52

    Continuo a non vedere il nesso e il problema…tutte quelle che sono in quello studio avevano voglia di farsi un giro in TV, allora? Vanno li conoscono un ragazzo, spesso poi e’ pure un appuntamento al buio, poi si prendono di lui. Si punta il dito contro Giulia sulla base di comportamenti tenuti in tv nel programma, sul fatto che fa foto con magliette due secondi dopo aver salutato il pubblico, levata le scarpe e fatto un casino…non la stiamo criticando per il fatto che e’ andata in tv e e’ interessata alla tv, ma per il fatto che viene il dubbio sia interessata solo a quello.

  22. silviaivan98 il 11/05/2016 13:46

    Ma Andrea ha detto chiaramente che a lui queste cose non interessano minimamente…nemmeno se riguardano Giulia…quindi non vedo perché dovremmo preoccuparcene noi… mmm

  23. amaranta il 11/05/2016 13:43

    Il provino a donna avventura è immediatamente prima a quello per essere corteggiatrice. Io invece due domande me le farei ma semplicemente in relazione al detto “il gatto nella credenza quel che fa…pensa”. Sinceramente preferisco che le cose siano sotto gli occhi di tutti per potermi fare un’opinione e “giudicare” formandomi una personale idea sulla persona. Non ci vedo nulla di male sia chiaro ma se fosse stata presa in Tv non avrebbe corteggiato Andrea ergo…che poi le piaccia Andrea non lo dubito, a quale 23enne non piacerebbe?!Ma sai se puntiamo il dito contro una persona dobbiamo ricordarci che 4puntano a noi.

  24. jejj il 11/05/2016 12:08

    amaranta perdonami…non credo siano rilevanti esperienze passate….ma eventuali interessi presenti. Mi sembra palese l’interesse di Laura per Andrea e non per altro. Se si parla di Giulia e di business per lei e’ per cose che fa ORA nella trasmissione, dunque cose pertinenti al presente. Non ha senso andare indietro nel tempo…tra l’altro il fatto che chiunque vada in trasmissione inizialmente sia mosso dalla voglia di stare in tv e’ una cosa scontata e assodata, non per questo da processare. Tra l’altro per trovare materiale per criticare Giulia non c’e’ bisogno di investigatrici private, di fan che non hanno niente da fare nella vita e spulciano cercando notizie, basta guardare nel suo profilo IG e vedere i suoi comportamenti nel programma, questo e’ quello che dobbiamo commentare. No vecchi provini o vecchi ex….poi fossero mille…tra l’altro quando si sarebbe frequentata con l’ex del programma?

  25. amaranta il 11/05/2016 11:07

    Sono uscite cose interessanti su Laura chissà cosa ne penserà Andrea?se qualcuna ne parlerà in esterna…Insomma Laura oltre ad avere un ex del programma avrebbe fatto anche vari provini tv e spulciando in rete le demellis hanno trovato quello per “donna avventura” insomma insomma Laura è davvero la ragazza semplice che vediamo o attribuisce ad altre l’interesse per lo spettacolo che anche lei ha?!Intendiamoci, io non ci vedo nulla di male…ma almeno non sparerei a zero sulla mia rivale quando sono la prima ad avere interessi per palletes e lustrini hihi qq/ (an)

  26. Ade il 11/05/2016 01:41

    Sempre la stessa cosa, non tifo nessuno.

  27. amaranta il 10/05/2016 22:20

    Ma nella prima foto Andrea è veramente tenero…ha uno sguardo dolce, certo da un fermo immagine non si può dire ma a vederlo così sembra provi dei sentimenti per Giulia. A domani per le nostre conversazioni (clap) (hel)

  28. emma1 il 10/05/2016 21:35

    io vedo il solito copione,tutti ammaestrati dalla redazione per sviare la scelta e tenerci tutti presi davanti alla tv.che barba sta storia degli sponsor shh cosa vecchia e ja hihi

  29. giuliaj il 10/05/2016 21:19

    Curiosissima…

  30. emma1 il 10/05/2016 20:01

    (L)

  31. annabella1988 il 10/05/2016 19:54

    Spero proprio di vedere qualcosa di piu concreto :asd:

  32. annam il 10/05/2016 19:51

    Pure io….. :asd:

  33. silviaivan98 il 10/05/2016 19:12

    Sono proprio curiosa dì vedere la puntata 😉

  34. amaranta il 10/05/2016 19:11

    (party) finalmente!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...