Addio al nubilato e addio al celibato per Emanuele D’Avanzo ed Alessandra De Angelis

giovedì, 02/06/2016 18:00 da Ludo92 1 commento »

ema ed aleDedichiamo questo articolo di oggi, ad una delle coppie più seguite del reality “Temptation Island“. Loro sono Emanuele D’Avanzo e la sua dolce metà Alessandra De Angelis.

La loro partecipazione al programma è stata un pò particolare in quanto Alessandra pensava che Emanuele non sarebbe mai ceduto alla tentazioni di una tentatrice ed invece ogni volta che le facevano vedere i video, c’era lui che si avvicinava sempre di più alla tentatrice Fabiola Cimminella.

All’ultimo falò, inizialmente Alessandra era molto arrabbiata ed infatti voleva uscire da sola solo che appena ha visto Emanuele veramente pentito di tutto quello che ha fatto, ha deciso dopo tante spiegazioni, di dargli una seconda possibilità e quindi sono usciti dal programma insieme.

Dopo il programma, possiamo dire che Emanuele non ha avuto vita facile perchè Alessandra non si fidava più di lui, si arrabbiava spesso e non gli dava mai fiducia. Poi pian piano però, le cose tra di loro andavano nel migliore dei modi ed Emanuele si accorgeva ogni giorno che non poteva stare senza la sua Alessandra.

Dopo qualche mese, finalmente è arrivata anche la tanto attesa proposta di matrumonio e finalmente mercoledì 15 giugno, convoleranno a nozze! In questi giorni, Emanuele ed Alessandra, hanno festeggiato anche il loro addio al nubilato e celibato, andando a ballare in discoteca. Presenti agli eventi c’erano anche i loro amici Gianmarco Valenza, Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto delle due serate :

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sanny95 il 02/06/2016 22:38

    Quanto sono belli insieme.
    Sono contenta per loro che vada bene tutto bene tra loro.
    Augurissimi (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...