Laura Frenna dopo la puntata scrive: “Gli occhi di chi ne ha…”

mercoledì, 01/06/2016 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Laura Frenna dopo la puntata scrive: “Gli occhi di chi ne ha…”

laura frennaIeri abbiamo terminato questa stagione di Uomini e Donne con la scelta dei due tronisti,Andrea Damante e Oscar Branzani.

Oltre al momento della scelta, abbiamo visto anche il momento in cui il tronista ha comunicato a Laura Frenna di non essere la sua scelta perchè lui deve in primis ascoltare il cuore e non la testa.

Dopo il percorso che c’è stato tra i due, Laura non ha preso molto bene il fatto di non essere la scelta, infatti abbiamo visto tutti la sua forte reazione.

Ma la vita va avanti, anche per Laura, siamo sicure che prima o poi troverà anche lei la sua anima gemella.

Inizialmente pubblica una sua foto in studio nella puntata della scelta e scrive:

“Gli occhi di chi ne ha passate tante, il sorriso di chi le ha superate tutte. CIT @cecilia_zagarrigo ahahah!!! Grazie a tutti per le belle parole spese tra ieri e oggi, ma comunque tutto merito del vestito, non mio!! un bacio grosso a tutti”

Poi pubblica una foto con Stefano della redazione e scrive:

“Lo sai ho sempre adorato tutti lì dentro, ma te eri e sei una di quelle persone che mi è entrata particolarmente nel cuore. Non scorderò mai Ste, credimi mai, tutte le volte che abbiamo avuto la possibilità di stare insieme, mi hai dato tanti sorrisi, tanta forza, tanti insegnamenti e mi hai anche presa in giro un sacco sei una persona d’oro. So con certezza (tu sai il perché) che un pochettino mi vuoi bene e ogni volta che penso all’ultima volta che ci siamo visti mi tornano gli occhi lucidi,perché tra tutte le cose che non scorderò mai del percorso fatto, ti assicuro che mai nella vita potro’ dimenticare sia le bellissime parole che mi hai detto sia quell’abbraccio che ti ho dato e che mi ha fatta piangere come una bambina di due anni, Daniela poi aggiungendosi ha peggiorato solo le cose. Sei un uomo meraviglioso e hai accanto una donna altrettanto meravigliosa e sai che la stimo tantissimo. Ti voglio un sacco bene stefanino, e come dici sempre te…sisi ci siamo voluti bene, ma basta ahahah l’anno prossimo chi te se incula. Resta sempre la persona meravigliosa che sei, ti aspetto A MILAAAAAANO….GRAZIE CON IL CUORE DI TUTTO…e non scordarti mai che qui c’è una piccola ragazza che ti vuole davvero bene e che non ti scorderà mai e poi mai. Un bacio grosso @stefanino_entourage a te, a Gina e uno speciale a @martalanza. P.S sappi che scrivendo questa cosa sei riuscito a farmi piangere nuovamente. #stefanino #registapreferito #unamico #tivogliobene #grazieditutto”

Ecco di seguito le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.