Intervista ESCLUSIVA a Luca Viganò: “Fernanda è quella persona meravigliosa che… Sto scrivendo il secondo libro e… Per fine anno ho un progetto ma…”

lunedì, 22/08/2016 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Intervista ESCLUSIVA a Luca Viganò: “Fernanda è quella persona meravigliosa che… Sto scrivendo il secondo libro e… Per fine anno ho un progetto ma…”

luca e fernandaIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Luca Viganò, ormai ex tronista di Uomini e Donne.

Sicuramente tutti lo ricorderete visto che lui ha scelto Luce Barucchi. Purtroppo però la loro relazione non è durata molto visto che ci sono state molte incomprensioni caratteriali.

Ormai sono passati anni dalla sua esperienza fatta nel programma e possiamo dire che Luca sta bene, è felicemente fidanzato e convive con la sua splendida Fernanda Comani e il lavoro procede alla grande.

Vista la sua bellissima storia d’amore, abbiamo deciso di intervistarlo e farci raccontare come sta, come procede la sua relazione e i suoi progetti futuri :

Ciao Luca, grazie per aver accettato la nostra intervista!

1 – Ti abbiamo conosciuto negli studi di Uomini e Donne, come tronista. Cosa ti ha spinto a partecipare al programma?

1 – So che lo dicono tutti ma mi ha iscritto il mio socio per ridere, ho fatto il provino divertendomi un casino, poi sono stato chiamato per fare il corteggiatore di Anna Munafò ma ho rifiutato e dopo un mese mi hanno detto se volevo fare il tronista, perché no?www.NewsUeD.com

 2 – Uscivi da una storia importante e volevi quindi rimetterti in gioco e cercare nuove emozioni magari trovando una nuova fidanzata?

2 – Si sta un po’ perdendo, ma avere una persona da amare con cui condividere le gioie e problemi ci rende fortunati.www.NewsUeD.com

 3 – Che voto daresti al tuo percorso da tronista?

3 – Voto 3 : il peggior tronista.www.NewsUeD.com

 4 – Oggi sappiamo che finalmente hai trovato di nuovo l’amore : la bellissima Fernanda! Vuoi raccontarci, come e dove l’hai conosciuta?

4 – Fernanda è quella persona meravigliosa che ti arriva quando tutto il resto sembra non andare come vorresti, poi arriva lei è tutto sembra una giornata di sole. L’ho conosciuta tramite amici comuni poi i social (Instagram) ci hanno tenuto in contatto.www.NewsUeD.com

 – Da quanto tempo convivete? Abbiamo visto dalle foto che avete un bellissimo cagnolino. Come mai avete deciso di prenderlo con voi?

5 – Adesso i cagnolini sono due, quando abbiamo sentito che purtroppo non avrebbero avuto un futuro roseo ci siamo sentiti fortunati di poter donare e ricevere l’amore degli amici a quattro zampe (Galera per chi li maltratta o li abbandona).www.NewsUeD.com

6 – Ci racconti una vostra giornata tipo? Fernanda lavora nel bar con te?

6 – Al mattino inizio presto a lavorare, quindi se riesco le porto la colazione a letto oppure la bacio, poi ovviamente tempestandoci di messaggi e telefonate. Lei a fine giugno si è dimessa da responsabile di un negozio in centro a Varese, per riprendere in mano le sorti del bar che ci riempie sempre più come tempo e impegno. Onestamente tra assumere un responsabile e affidarlo a uno di famiglia abbiamo preferito la seconda ipotesi.www.NewsUeD.com

7 – Tramite la tua pagina di facebook, abbiamo visto che hai anche scritto un libro dal titolo “Ramingo”. Di cosa parla? Come mai hai deciso di scriverlo? E chi ti ha spinto a farlo?

7 – “Ramingo” è la mia grande passione, è una storia d’amore di quelle che iniziano per caso per poter essere la storia che tutti sogniamo. La scrittura mi ha sempre aiutato con i demoni che tutti abbiamo e ora sto scrivendo il secondo.www.NewsUeD.com

 8 – Quali sono oggi i tuoi progetti futuri?

8 – I progetti futuri riguardano la scrittura e il teatro che mi appaga molto, poi diciamo che per fine anno ho un progetto ma teniamo il riserbo un pò per non tirarci un pò di sfiga addosso.www.NewsUeD.com

9 – Quest’anno come tu saprai, per la terza volta, è andato in onda il reality Temptation Island. Oggi che sei felicemente fidanzato, ti sarebbe piaciuto partecipare e mettere a dura prova il vostro rapporto?

9 – Beh noi siamo già messi a dura prova con le bollette e l’affitto, poi impazzirei a non vederla.www.NewsUeD.com

Grazie Luca per la tua disponibilità e per averci concesso questa intervista. A te e a Fernanda, vi facciamo i nostri migliori auguri per un futuro roseo.

Grazie da parte nostra.www.NewsUeD.com

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.