Valeria Vassallo dopo la registrazione pubblica un messaggio, sarà una frecciatina a Roberto?

sabato, 27/08/2016 16:00 da ludo_92 6 commenti »

valeOggi la protagonista principale del nostro articolo sarà Valeria Vassallo ex protagonista della terza edizione del reality Temptation Island.

Come sappiamo ieri c’è stata la prima registrazione di Uomini e Donne e come ogni inizio stagione vengono invitate le coppie che hanno partecipato al reality.

Tra queste c’era Valeria e il suo ormai ex fidanzato Roberto Ranieri, i due si sono lasciati durante il programma e ognuno ha preso poi la propria strada.

Nella registrazione di ieri Roberto ha raccontato di essersi frequentato dopo il programma con una ragazza per tre settimane, ma la conoscenza non è continuata e che in quel periodo ha ripensato molto a Valeria.

Si dice pentito di ciò che ha fatto all’interno del villaggio, che si è reso conto di amare ancora Valeria e di averla più volte cercata ma che lei non ha mai risposto ai suoi sms.

Leggi le anticipazioni della registrazione del trono classico.

Dall’altra parte invece Valeria è contenta della sua decisione di non volerlo nè vedere e nè sentire, il programma l’ha aiutata ad aprirsi e a fare nuove conoscenze, cosa che prima a causa del suo carattere molto chiuso non riusciva a fare.

Continuerà a non volerne sapere nulla dell’ex fidanzato Roberto oppure a lungo andare deciderà di dargli un’altra possibilità?

Intanto ieri dopo la registrazione scrive il seguente messaggio che sembra sia una frecciatina all’ex fidanzato:

“Non trattarla male, MAI… Potrebbe starci male, e poi sentirsi ferita.. E credici quando una donna è stata ferita, cambia.” #buongiorno #grazieditutto #sietefantastici #perledisaggezza #thanks #unbacio

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 28/08/2016 20:26

    Brava ade (Y)

  2. giuliaj il 28/08/2016 18:14

    (Y) (L)

  3. Ade il 28/08/2016 01:29

    Speriamo bene non cada nelle sue parole. Lui è stato chiaro che non era l’uomo che poteva dare a lei quello che lei voleva (amore). Io penso ma si la ragazza di T.I lo avessi accettato lui oggi direbbe la stessa cosa?

  4. viola2 il 27/08/2016 18:09

    Allien (Y) (Y)

  5. aleale il 27/08/2016 16:52

    Spero che continui così è non si faccia abbindolare da quel coglione di Roberto!!!

  6. aliennelove il 27/08/2016 16:05

    (L) l unica donna con le palle li dentro (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...