Giulia De Lellis scrive dei messaggi prima della puntata del Grande Fratello Vip

lunedì, 19/09/2016 23:06 da ludo_92 88 commenti »

giulia de lellisE’ iniziata da poco la prima edizione del reality Grande Fratello Vip e stiamo infatti vedendo il nostro ex tronista Andrea Damante in compagnia dei suoi coinquilini vip.

Nel frattempo Giulia De Lellis, la dolce metà di Andrea, si trova in studio a sostenere e seguire il suo fidanzato che non vedrà per almeno due mesi.

Sul web iniziano le prime critiche verso Andrea e il suo videoclip di presentazione e per il modo in cui ha guardato i videoclip delle altre concorrenti. Possiamo dire che dicendo: “‘Io posso guardare tutto ma sono FELICEMENTE FIDANZATO” ha fatto si che le sue fans potessero nuovamente riconoscere il loro beniamino.

Che ne pensate voi del suo ingresso?

Intanto Giulia prima della puntata ha scritto vari messaggi iniziando con il sostegno per il suo Andrea, ecco cosa scrive:

“Pronta .
#amoresonoqui #grandefratellovip #afrapoco #canale5 #insiemeamecisietevoi #grazie #patriziapepe #totalblackenonsisbaglia”

“Amore sono qui Ma non sono sola ….. Rappresento tutti quelli che credono in te ! #fieradite #famiglia #insieme #inizio #buonafortuna #ansiosi #grandefratellovip #canale5 #sincronizzati #aspettiamodivederti”

“Attese ! Tenetemi aggiornata con i vostri pensieri … Io intanto aspetto ansiosa #mancapoco #rivederti #attese #gioia #fiera #serena #insiemeperlui #grandefratellovip”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 21/09/2016 16:57

    Ora alcune diranno che sono fuori di zucca, però penso che Laura è stata la più intuitiva e strategica tra le corteggiatrici di A, che crede di aver “governato le 6/7 ragazze” facendo credere ad ognuna di essere la scelta! No no non è così Laura l’ha capito che non era la sua scelta e quindi non si è fatta governare! Esperia non ti preoccupare qui c’è la veterana del Gf, faccio prima adire quali non ho visto che quelli che ho visto, non c’è problema ti informiamo.

  2. esperia il 21/09/2016 16:23

    Non ho visto niente di GFV e non lo faro’….ma mi diverto a leggervi…..Boh, a me Damante quando parla ricorda, nel lessico e nella costruzione sintattica, la gag del tassista di Rovigo di qualche anno fa o a “Mai dire…”….
    Per il resto….Addavveni’ baffone……. hihi hihi hihi hihi

  3. gioale70 il 21/09/2016 16:15

    Silvia il punto non è ciò è che a te hanno trasmesso le esterne, ma il punto è la credibilità delle parole di Andrea. Si è contraddetto ogni 3×2 , ha fatto dichiarazioni importanti, per poi ammettere di aver mentito semplicemente perché voleva arrivare al risultato. Andrea ha dimostrato di avere grandi ambizioni nel mondo dello spettacolo e pochi scrupoli. Questo al momento mi basta per farmi un’idea della persona. Per quanto mi riguarda trovo incoerenti le tue affermazioni, con Laura non giudichi le parole dette perché conta il comportamento che non ti ha tramesso niente. Con Giulia non conta il comportamento, che denota un grande interesse per la lucina rossa, vedi la scelta di andare al G F anziché viversi realmente, ma contano le parole. Decidi qual’è il metro e usa sempre lo stesso perché altrimenti il tuo discorso risulta alquanto ambiguo e soprattutto molto incoerente. mmm mm(

  4. giorgiabg il 21/09/2016 08:46

    Che poi diciamocela tutta..il trono di Costa alla epoca e si parla di 15 anni fa…senza Internet ne FB ne IG…ed è stato un enorme successo e se da mezza Italia era amato dalla altro odiato….
    Una cosa di Costa mi colpì in nonostante la sua arroganza ..superbia..faccia fa schiaffi fece un gesto molto molto bello che non ho visto fare mai più da nessun tronista…
    Invitò una sua corteggiatrice a ballare…parlarono fitto fitto e finito il ballo la corteggiatrice lo ringraziò salutò tutti e se ne andò…
    Maria chiese una spiegazione e lui le disse..che aveva capito che quella ragazza si era presa una bella sbandata x lui…e la vedeva soffrire…siccome pur essendo una bellissima ragazza non aveva attirato LS sua attenzione ma non voleva vederla soffrire x cui le ha spiegato il TT ed ha preferito mandarla s casa…..
    Beh questo secondo me è avere le palle!!!!!!

  5. annam il 21/09/2016 08:38

    Gf

  6. annam il 21/09/2016 08:38

    Silvia ma noi di questo parliamo.
    Parole e fatti.
    Le emozioni sono personali e dipendono da un’infinità di cose che per forza sono possono essere fallaci.
    UeD è un contesto diverso, te ne do atto, ma il CD è vita vera?
    Serate, sponsorizzazioni, magliette e cspellini…fanno parte del viversi un normale fidanzamento?
    Quello che stiamo dicendo è che, se gli fa comodo ed ha motivo da fingere bene e senza scrupoli.
    Il punto è : avrebbe qualche motivo per fingere un amore più grande di quanto sente veramente per Giulia?
    La risposta è più che ovvia.
    Buon lavoro…

  7. giorgiabg il 21/09/2016 08:36

    Uber…gioale…concordo con voi.in toto…
    Silvia il problema non è Laura…ci poteva essere pincopallo ma il nocciolo è cge Deme avrebbe preso x i fondelli chiunque x arrivare al suo scopo…visibilità.. Popolarità.. Business…che lui sia innamorato o meno non importa…lui USA questo x arrivare in alto…e continua a mettere a confronto il suo trono con quelli di altri continuando a dure che LUI perculando ragazze ha fatto più odience…confrontandosi con Costa…vuole solo nutrire il suo ego…e visto i precedenti la sincerità… non sa neanche dove sta di casa…

  8. silvia89 il 21/09/2016 07:11

    Vedi io tutta questa emozione con Laura mai vista..belle parole..belle esterne ma sentimento ben poco…
    A me è arrivato questo poi son punti di vista..
    Vado al lavoro :ups:

  9. annam il 21/09/2016 07:00

    Aggiungi l’abile montaggio della redazione che ci mostra un Andrea che emozionato come un bimbo in un negozio di caramelle ripete per piu volte quanto era felice di rivedere Laura, l’ha confessato pure al padre “complice”… Andrea che dichiara di essere tra i due il più coinvolti, per poi, dopo 10 minuti di trasmissione, dire l’esatto contrario.
    Anche Maria ha sbugiardato.
    Davvero ora dovrebbe essere sincero?
    Con tutto i benefici collaterali che l’essere fidanzato con la Susan gli porta?
    Francamente me lo auguro…
    ma razionalmemte parlando ne dubito..

  10. silvia89 il 21/09/2016 06:51

    Gioale però tu vedi il contrario di tutto in quel video mm) vabbè..
    comunque ti prego non farmi ricadere nelle discussioni sul trono etc zz la vedo diversamente :ups:
    Prima di tutto perché quello è un contesto diverso da un contesto normale..
    Io non so se con laura ha finto totalemente..io non credo..ma ha esagerato e allargato molto..e io quel qualcosa in più con lei non l’ho mai visto, non so come spiegarlo..ho visto sempre molte belle parole, belle esterne e poco ‘sentimento’
    Ma con giulia era vero secondo me, lui lo vedevo coinvolto maggiormente ed in modo diverso o forse come dice lui è esploso ancora di più fuori..per me è sincero quando parla di lei e si percepisce che è proprio innamorato e preso..
    Se per voi mente va bene :ups: per me no..

  11. gioale70 il 21/09/2016 01:22

    Silvia anche io ho appena guardato il video per capire meglio. Sinceramente niente di nuovo sul fronte. Addirittura anziché spiegare cosa di Giulia lo avesse colpito dice genericamente era potente, che vuol dire tutto e niente. Alla perplessità della Mosetti che gli dice non sembravi così preso, fa finta di non aver sentito, e sorvola abilmente. Infine conclude con l’argomento a lui caro :il riscontro del pubblico. È stato un trono seguito perché nelle esterne c’era elettricità. Peccato che la stessa Asia sostenga che apparentemente non sembrasse così coinvolto. In ogni caso continua a parlare di quanto fosse seguito il trono. Trono???? Ma forse per convincermi dovrebbe parlare di sentimenti finalmente, non usare aggettivi da adolescente, e dovrebbe soprattutto evitare di dare la misura del suo amore commisurandola al riscontro del pubblico. Per me lui continua ad essere poco credibile. Sa come comportarsi davanti alle telecamere e sa fingere benissimo. Non lo ricordi il monologo in cui invita Laura ad aprirsi di più, e lei addirittura piange pensando di non fare abbastanza. Lui anziché lasciare perdere visto che lei è troppo coinvolta, va addirita in camerino per consolarla e alle parole di lei che gli dice ho paura di innamorarmi di te , risponde, guardandola negli occhi :anch’io. Ti sembrava uno che stava mentendo? ?? A Venezia ti sembrava uno che menti va? ?? A me no. Ho pensato fosse veramente combattuto fra due scelte. Invece per sua stessa ammissione era un bluff. Perciò perché dovrei credergli ora? Solo perché parla di Giulia??? Per me lui non solo è un abile bugiardo, ma anche una persona molto piccola, quando la Mosetti ha detto che le sue corteggiatrici erano mosce, lui ha riso in senso dispregiativo o addirittura di derisione. Peccato che le mosce, una in particolare l’abbia fino all’ultimo riempita di complimenti, baciata fino alla fine, anzi a Venezia Laura si è sottratta altrimenti lui l’avrebbe baciata ancora e non era più necessario fingere, visto che opo 24 re avrebbe scelto quella che lui dice è stato un colpo di fulmine. Ma già sappiamo e è consuetudine di Andrea sminuire le donne che non gli garbato più, Giorgia Lucini insegna, dopo un anno di convivenza dice io non sono mai stato ne fidanzato ne innamorato. Come vedi Silvia non ci sono elementi per credere ad una persona che finora ha dimostrato di usare spesso parole in libertà.

  12. ter58 il 20/09/2016 23:40

    Uber( (clap) (clap)

  13. uberdentraum il 20/09/2016 23:37

    Silvia i commenti per lo più dicono che, se una persona afferma tutto e il contrario di tutto, il fatto che sembri sincero non significa nulla.
    A te sembra sincero quando dice che tra lui e BigG “c’era elettricità”, a me è sembrato sincero quando disse che BigG è arrogante e non capisce le cose perchè è piccola e bisogna spiegarle tutto (in pratica ha detto che G è infantile e non capisce un tubo, eh hihi ).
    Non occorre un grande attore per mentire, specie se c’è il filtro di una telecamera.
    Anche un bimbo di 3 anni è capace di mentire alla mamma, e siccome la mamma gli vuole bene, a volte crede che suo figlio sia stato sincero.
    Così come una fan crede alla perfezione del suo beniamino. Nulla di strano insomma.

  14. annam il 20/09/2016 23:33

    Guarda che per me usare il loro amore come stanno facendo, o meglio usare i fans per guadagnare tra serate e magliette, ed ora per i voti al GF …con l’arroganza e l’autorità usata da Giulia nel video… è anche peggio che fingere un amore che non c’e.
    Ed è assolutamente lecito dubitare di questo amore.
    Perché A non ha scelto solo la DeLillis ma prima di lei ha scelto una vita di pubblicità per arrivare a qualche cosa (Il fatto che nomini Cattelan come un professionista che ammira è un indizio).
    Aggiungi che, guarda il caso, lei aveva un numero paradossale di fans.
    Lecito e razionale.
    A me non interessa,l”ho scritto più volte, perché non cambia in nulla l’idea che ho di loro.

  15. silvia89 il 20/09/2016 23:19

    Ok annam detta così ok (Y) posso anche condividere in parte…
    Ma ho letto..non da te..che sono una SPA, nessun sentimento tra i due è solo interesse economico..be non mi sembra dai..
    Sulla scorrettezza di Andrea ti do ragione..

  16. annam il 20/09/2016 23:18

    Silvia…
    Non ha solo ingannato Laura.
    Che pensi del padre di Andrea?
    Cosa pensi che abbia provato lui come persona nel sentire dire che il figlio lo ha usato per convincere una ragazza di 22anni (massacrata da mesi sul web) a continuare a sperare (ed ad essere massacrata) per altre 2/3 settimane.
    Giusto per poter dire che la sua scelta ha avuto grande odiens….

  17. silvia89 il 20/09/2016 23:17

    Ter ma ho un lavoro e una vita anche io fortunatamente hihi mica mi posso fare tutto il giorno a guardare il damante hihi
    Seguo quando posso e mentre faccio le pulizie hihi e leggo un po’ in giro (e vedo qualche pezzetto di video riportato)..
    Ha detto e fatto tante cose carine verso Giulia ma davvero le ho viste spontanee e sentite
    Anche perché sarebbe davvero da Oscar..in una situazione così ancora di più..
    Non ho detto che dovete crederci per forza mm) vi ho solo detto dove poter vedere questi video dato che stiamo parlando di questo in questo blog..poi traete voi le vostre conclusione è idee..no problem :ups:

  18. annam il 20/09/2016 23:10

    Silvia… perdonami io non ho mai scritto che “usa” Giulia.
    Secondo il mio punto di vista Giulia era la perfetta scelta.
    Si sono piaciuti, capiti,apparentemente hanno gli stessi valori ed obiettivi.
    Non critico questo.
    Critico la gestione del trono.
    Critico un Andrea che dava della stupida a chi oggi dice sarà la madre dei suoi figli.
    Critico il coinvolgimento del padre in un raggiro fatto per futili motivi.
    Critico la superficialità con cui prendono qualsiasi cosa.
    A UeD abbiamo visto di ogni… ma Andrea ha fatto cose che nessuno prima di lui ha fatto.
    Questo è innegabile.
    Lo ritengo un “parolaio”…può amare Giulia DeLellis per tutti il resto della sua vita.. ma perolaio resta.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...