Programmi Tv

Ariadna Romero non era d’accordo dell’ospitata di Pierpaolo Pretelli con il piccolo Leonardo? Ecco le sue parole

lunedì, 19/04/2021 13:23. Commenti disabilitati su Ariadna Romero non era d’accordo dell’ospitata di Pierpaolo Pretelli con il piccolo Leonardo? Ecco le sue parole

Ieri, da Barbara D’Urso a “Domenica Live“, Pierpaolo Pretelli è stato ospite insieme al suo amore Leonardo.

Hanno mandato in onda il filmato in cui l’ex compagna Ariadna Romero era incinta ed hanno mostrato i momenti più belli con il loro piccolo.

Ovviamente poi hanno parlato anche di Giulia Salemi e al piccolo è molto simpatica.

Questa mattina però, Ariadna ha voluto precisare alcuni punti :

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Grande debutto di Giulia Salemi per la prima puntata del suo programma “Salotto Salemi”

sabato, 17/04/2021 08:42. Commenti disabilitati su Grande debutto di Giulia Salemi per la prima puntata del suo programma “Salotto Salemi”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia Salemi, ex inquilina della casa del “Grande Fratello Vip“.

Ieri, finalmente dopo tanta attesa, è uscita la prima puntata del suo programma “Salotto Salemi“.

Ospite della puntata : la sua amica Dayane Mello. Le due ragazze prima si sono confidate sulle loro vite e poi Giulia ha pensato per Dayane un trucco speciale per lei e soprattutto per il suo viso.

Ecco il link della prima puntata :

Guarda il Video

E voi avete seguito la prima puntata? Cosa ne pensate di questo format? A voi i commenti.

Giulia De Lellis, Beatrice Valli e Tommaso Zorzi ospiti al “Maurizio Costanzo Show”

martedì, 30/03/2021 20:00. Commenti disabilitati su Giulia De Lellis, Beatrice Valli e Tommaso Zorzi ospiti al “Maurizio Costanzo Show”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, Beatrice Valli e a Tommaso Zorzi

Come vi avevamo già anticipato ieri, tutti e tre saranno ospiti al “Maurizio Costanzo Show“.

Ecco alcune foto in anteprima :

Il jingle di Uomini e Donne è stato cambiato perchè….

sabato, 28/11/2020 12:56. Commenti disabilitati su Il jingle di Uomini e Donne è stato cambiato perchè….

Come avrete tutti potuto notare, nella messa in onda di Uomini e Donne, il jingle dell’entrata dei corteggiatori e delle corteggiatrici è cambiato.

Infatti tantissime sono state le persone che ci sono rimaste male visto che ormai erano affezionate alla canzone di sempre.

Ecco le motivazioni per cui la musica è cambiata :

“…Per il jingle di #UominieDonne, ideato da Agostino Penna (visto di recente a Tale e Quale Show), ci saranno problemi di diritti o di rinegoziazione dei diritti. Si sente che è stato aggiunto in post produzione, quindi dopo la registrazione…”

Rimetteranno la canzone vecchia? Speriamo bene!

Anticipazioni “Amici” registrato il 16/11/2020 : Esibizioni per confermare la maglia o meno, in studio presenti giudici radiofonici per giudicare tre cantanti

giovedì, 19/11/2020 21:17. Commenti disabilitati su Anticipazioni “Amici” registrato il 16/11/2020 : Esibizioni per confermare la maglia o meno, in studio presenti giudici radiofonici per giudicare tre cantanti

Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici di Maria de Filippi.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE :

Nella registrazione di oggi si sono esibiti tutti i ragazzi. Erano presenti due direttori radiofonici per giudicare gli inediti di soli tre cantanti: Sangiovanni, Raffaele e Aka7seven.

Aka7seven invece è stato apprezzato da entrambi, stessa cosa Raffaele. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni “Amici” registrato il 13/11/2020 : Presenti ex allievi di Amici, classe numerosa e tante novità!

venerdì, 13/11/2020 18:00. Commenti disabilitati su Anticipazioni “Amici” registrato il 13/11/2020 : Presenti ex allievi di Amici, classe numerosa e tante novità!

Oggi pomeriggio si è registrata la prima puntata della nuova edizione di “Amici”.

I professori di amici sono : Alessandra Celentano, Rudy Zerby, Arisa, Veronica Peparini, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.

La prima puntata registrata è stata veramente una bomba. Clicca qui per continuare a leggere »

“Tv Sorrisi e Canzoni” svela tutto il cast della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”

martedì, 05/09/2017 10:10. 7 commenti »

21325790_2012487145651418_1095492136_nManca poco all’inizio della seconda edizione del “Grande Fratello Vip” e come potete vedere dalla copertina di “Tv Sorrisi e Canzoni“, svela tutto il cast ufficiale e definitivo del reality che andrà in onda l’11 settembre su Canale 5, alle ore 21:10.

Anche quest’anno, la conduzione è stata affidata per la seconda volta alla bellissima Ilary Blasi, che come tutti ricorderete l’anno scorso, ha avuto un grande successo. In studio, ci sarà anche questa volta il direttore di “Chi“, Alfonso Signorini.

I concorrenti saranno: [tag]Marco Predolin[/tag] (conduttore), Cristiano Malgioglio (cantante), Aida Yespica (modella), Carmen Di Pietro (show girl), Cecilia e il fratello Jeremias Rodriguez (modella e tutto fare), Gianluca Impastato (comico di Colorado), Veronica Angeloni (pallavolista), Serena Grandi e Simona Izzo (attrici), Lorenzo Flaherty (attore), Ignazio Moser (produttore di vini) e Daniele Bossari (conduttore). Clicca qui per continuare a leggere »

Filippo Bisciglia e Maria De Filippi si godono le vacanze insieme dopo “Temptation Island 4”

venerdì, 18/08/2017 12:00. Commenti disabilitati su Filippo Bisciglia e Maria De Filippi si godono le vacanze insieme dopo “Temptation Island 4”

filippo e mariaAnche la quarta edizione di “Temptation Island” si è rivelata un successo molto grande, e per festeggiarlo la regina di canale 5, Maria De Filippi e il conduttore Filippo Bisciglia, si stanno godendo una rilassante gita in barca.

Maria ha invitato Filippo e la sua compagna Pamela Camassa tra Ansedonia e Porto D’Ercole, dove Filippo si sta divertendo molto e sta recuperando le forze visto che parteciperà a “Tale e Quale Show” dedicato alle imitazioni canore, che tornerà a settembre su rai 1, con alla conduzione Carlo Conti. Clicca qui per continuare a leggere »

Isola Dei Famosi 2017: Ex di Uomini e Donne tra i concorrenti!

domenica, 08/01/2017 08:00. 5 commenti »

GIULIA E LUCASA breve torna in tv uno dei reality più seguito, l’Isola Dei Famosi, dove abbiamo avuto modo di vedere nelle precedenti edizioni alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne tra i concorrenti.

Ormai da settimane non si fa altro che parlare di chi parteciperà degli ex protagonisti di Uomini e Donne, al momento sembra che siano Giulia De Lellis ex corteggiatrice e Lucas Peracchi i concorrenti di questa nuova edizione.

Sembra che l’ingresso al reality per Giulia non sia lo stesso di tutti gli altri concorrenti e che per lei verrà aperto un televoto tra lei e un uomo nel salotto di Barbara D’Urso , che come sappiamo ha preso l’ex corteggiatrice molto in simpatia. Clicca qui per continuare a leggere »

Andrea Damante manda un video messaggio ai concorrenti del GFVIP, sopratutto a Stefano Bettarini!

lunedì, 07/11/2016 08:00. 85 commenti »

andre stefanoE’ giunta al termine questa prima edizione del Grande Fratello Vip, proprio questa sera su Canale 5 ci sarà la finale e scopriremo quindi chi è il vincitore.

Non sarà sicuramente Andrea Damante il vincitore di questa edizione, anche se molti lo desideravano, per lui questa fantastica esperienza è finita la scorsa settimana scontrandosi al televoto con Stefano Bettarini.

Ieri, infatti, all’interno della casa nel pomeriggio, è arrivato un messaggio di Andrea per i cinque concorrenti rimasti.
Diciamo che il messaggio più duro è stato quello per Stefano, Andrea non è stato molto carino con lui in quanto uscendo dalla casa, ha potuto rivedere alcuni filmati dove  lui parlava alle sue spalle mentre davanti faceva l’amico. Clicca qui per continuare a leggere »