Isola Dei Famosi 2017: Ex di Uomini e Donne tra i concorrenti!

domenica, 08/01/2017 08:00 da ludo_92 5 commenti »

GIULIA E LUCASA breve torna in tv uno dei reality più seguito, l’Isola Dei Famosi, dove abbiamo avuto modo di vedere nelle precedenti edizioni alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne tra i concorrenti.

Ormai da settimane non si fa altro che parlare di chi parteciperà degli ex protagonisti di Uomini e Donne, al momento sembra che siano Giulia De Lellis ex corteggiatrice e Lucas Peracchi i concorrenti di questa nuova edizione.

Sembra che l’ingresso al reality per Giulia non sia lo stesso di tutti gli altri concorrenti e che per lei verrà aperto un televoto tra lei e un uomo nel salotto di Barbara D’Urso , che come sappiamo ha preso l’ex corteggiatrice molto in simpatia.

Non manca molto all’inizio di questa stagione dell’Isola Dei Famosi, non ci resta quindi che attendere per avere la conferma su chi saranno i nuovi concorrenti.

Come inviato ci sarà Stefano Bettarini mentre in studio ci sarà Vladimir Luxuria.

Al momento gli altri concorrenti dovrebbero essere:

  • Wanna Marchi,
  • Stefania Nobile,
  • la p0rnostar Malena, amica di Rocco Siffredi
  • Nathalie Caldonazzo,
  • il rapper Moreno
  • Gianluca Vacchi
  • Aldo Montano
  • Anna Falchi
  • Justin Mattera

Al momento i primi nomi sembrano essere questi ma tra qualche giorno scopriremo sicuramente quali sono i concorrenti ufficiali.

L’Isola dovrebbe iniziare il 30 gennaio.

Voi sareste contenti di vedere di nuovo Giulia e Lucas? A voi i commenti…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. topo7 il 08/01/2017 23:33

    Lucas Pernacchia è fantastico (clap) (clap) hihi

  2. pevrrie il 08/01/2017 23:08

    pensate come sto messa io che non sopporto né andrea, né giulia, né tantomeno bettarini shh per non parlare di lucas pernacchia (blaa)

  3. casertana il 08/01/2017 18:04

    Partiamo dal principio che sono due che amano stare in tv spudoratamente x fare soldi altrimenti dovrebbero stare a casa a zappare. Bettarini pure? Mamma ma… che apparata…lo vedrò x farmi 4 risate a vedere Andrea piagnucolare e fare ora la parte che ha fatto la Giulietta nei contesto gfv. hihi e concludo dicendo……x piacere non anela vincere hb hihi

  4. giorgiabg il 08/01/2017 16:05

    Isola dei famosi???? Dei morti di fama piuttosto….che schifoooo…
    L unico che salvo x simpatia….
    Stefano Bettarini…

  5. topo7 il 08/01/2017 14:08

    Per carità. Bada te che cast. Lucas non lo tollero, e non tanto perché falso, quanto perché è uno che sputa tranquillamente nel piatto dove ha mangiato. Giulia me la ritrovo in ogni dove pur non sapendo fare una cippa di niente.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...