Ex Ued

Serena Enardu e i suoi rimedi per dissolvere “l’aria pesante”: ecco cosa ne pensa J.K

martedì, 15/10/2019 23:27. Inserisci un commento »

Cioè, ora non è che io voglia sparare sulla croce rossa e racimolare consensi facili e Dio solo sa quanto io sia quasi sempre a favore delle donne, qualunque cosa facciano o dicano, però di fronte a certe cose io resto basita e non posso restare in silenzio. Cioè non ce la faccio. Tra Pago e Serena Enardu succede quello che succede e entrambi, salvo qualche video in cui hanno fatto capire di non essere morti, non lasciano trapelare sensazioni o emozioni riguardo ciò che hanno provato durante il loro percorso a Temptation Island. E ci sta, dal momento che devono assicurare l’esclusiva al programma che gli ha permesso di guardarsi dentro. Però, se tu, e in questo caso mi riferisco a Serena, sai di aver sbagliato (e non parlo della rottura con Pago, perché lei da donna ha il sacrosanto diritto di stare con qualcuno che ama) nei modi e nelle tempistiche, nei confronti del tuo ex fidanzato, che forse sta ancora soffrendo o forse no, puoi mai fare dei video “giocando” con questa tua presunta consapevolezza e sponsorizzarci le candele? Cioè io posso mai imbattermi in delle storie dove devo ascoltare “Mia nonna mi diceva che quando l’aria è un po’ pesante, devi accendere una candela?” e sentire te che ti lamenti che vieni fraintesa? L’aria pesante c’è perché ci siamo immedesimati tutti nella fine di una storia che è stata importante, spero, per entrambi. Ci siamo affezionati ad un uomo che lungi dall’essere perfetto, ha dimostrato di essere stato coerente con sé stesso e con te, dal momento che non è stato lui a doversi obbligare per sette anni a provare un sentimento che in realtà forse non c’era più da tempo. Questa consapevolezza, che ha portato Pago a soffrire e che ha creato quest’atmosfera pesante, è dipesa da te, Serena. Sei tu che ci hai portati a schierarci dalla sua parte e non per compassione, ma perché abbiamo visto un uomo innamorato che fino alla fine sperava in un epilogo lieto, nonostante tutto. Ora, lungi da me voler dare spazio a quei commenti luridi che sono stati rivolti all’ex tronista e che l’hanno offesa in modo viscido ed immotivato, sconfinando in campi che a nessuno di noi è dato giudicare, però a mio avviso, vedere dei video in cui si sponsorizza un prodotto, prendendo spunto da un presunto “dolore” che in quel preciso momento si prova, ha un po’ il sapore della povertà d’animo.
Clicca qui per continuare a leggere »

Come procede tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino? Qual è il rapporto tra i due attualmente?

domenica, 13/10/2019 13:20. Inserisci un commento »

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati e questa non è una novità. Quello che potrebbe incuriosirci, però, è lo stato attuale del loro rapporto. Si sentono? Sono in buoni rapporti? Clicca qui per continuare a leggere »

Irene Capuano chiarisce a tutti la sua posizione e invita a non prestare orecchio a falsità sul suo conto e su quello di Luigi Mastroianni

sabato, 12/10/2019 20:41. Inserisci un commento »

Luigi Mastroianni ed Irene Capuano stanno ancora insieme? Che cosa è successo ad Irene e Luigi? Perché non si fanno vedere insieme? Queste sembrano essere le domande del momento e in merito a ciò, ci ha pensato proprio Irene a dare una risposta che, sebbene non soddisfi a pieno, la curiosità dei fan che vorrebbero sapere di più sugli sviluppi della relazione con Luigi, comunque ci fa capire che è bene attendere che siano loro a fornire le informazioni giuste. Clicca qui per continuare a leggere »

Andrea Damante sempre sul pezzo, stende tutti con il suo gesto. Ma perché?

venerdì, 11/10/2019 21:54. 1 commento »

Andrea Damante e Giulia De Lellis non ritorneranno più insieme. Ripetetelo insieme a me un milione di volte e forse ce la faremo a superare questo dramma che sembra insuperabile. Cioè, tutti voi sapete quanto io sia razionale e poco incline alle pippe mentali relative ad eventuali ritorni di fiamma e così  via. Cioè, per capirci, se io non vedo con i miei occhi un avvistamento importante o un limone inconfondibile, non credo a niente. Clicca qui per continuare a leggere »

Nilufar e Giordano insieme a Milano: cosa bolle in pentola?

sabato, 05/10/2019 09:46. Inserisci un commento »

Miei cari, sapete quanto io sia poco incline ad alimentare flebili speranze, abituata, come sono a prendere dei pali assurdi quando mi parte una ship. Per cui, vi invito a procedere alla lettura di quanto segue, con la massima cautela. Clicca qui per continuare a leggere »

Clarissa Marchese e Federico Gregucci presto genitori: a dircelo è proprio lei!

sabato, 28/09/2019 20:08. Inserisci un commento »

Finalmente la famiglia Marchesucci si allarga. Ad annunciarlo è stata proprio Clarissa Marchese che ha pubblicato una foto in cui Federico Gregucci le bacia il pancino leggermente sporgente. Clicca qui per continuare a leggere »

Eleonora Rocchini e Dalila Branzani coinvolte in un incidente stradale: le loro condizioni non sono gravi!

sabato, 28/09/2019 18:37. Inserisci un commento »

Ieri sera Dalila Branzani, sorella di Oscar ed Eleonora Rocchini hanno sfiorato la tragedia, rimanendo coinvolti in un incidente stradale grave. Le condizioni dei due ragazzi però, non dovrebbero essere gravi, dal momento che proprio Oscar ha pubblicato una storia in cui afferma che la sua famiglia è stata protetta dagli angeli. La dinamica dell’incidente non è perfettamente chiara, ma la località sì. Clicca qui per continuare a leggere »

Le gemelle Enardu commentano la proposta di matrimonio di Giovanni Conversano e lui e la compagna rispondono:”Vivono una brutta vita e quindi commentano noi”

sabato, 28/09/2019 14:42. Inserisci un commento »

Non sembrano finiti gli scontri social tra Serena ed Elga Enardu contro Giovanni Conversano e signora. La querelle che sembra avere origini antiche di cui noi non siamo a conoscenza, inizia ufficialmente con Giovanni che vedendo il comportamento di Serena a Temptation Island Vip, non si è risparmiato dal commentarla, dicendone di ogni su di lei e insinuando anche che in realtà fosse una persona senza dignità. Alle sue parole hanno fatto eco quelle di Giada Pezzaioli, compagna di Giovanni, che ha criticato aspramente il comportamento dell’ex del suo fidanzato. La vicenda sembrava essersi conclusa con la decisione di Elga di procedere, in assenza di Serena, per vie legali, in modo da tutelarla. Le acque sembravano essersi calmate, ma era solo una calma apparente, perché in realtà le Enardu da un lato e Conversano e famiglia dall’altro, hanno solo ricominciato a dirsene di ogni, ma senza nominarsi direttamente, lasciando il compito di far capire i destinatari dei loro commenti, alle varie frecciatine scagliate senza pietà. Clicca qui per continuare a leggere »

Gianluca Tornese si prende la sua rivincita e a proposito della vicenda Dallari/Melchiorre, afferma:”Sono disgustato”

sabato, 28/09/2019 14:15. Inserisci un commento »

Gianluca Tornese, grazie agli ultimi risvolti della vicenda che vede coinvolti Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, ha avuto la possibilità di riscattarsi e di dire la sua in merito. Sì, perché sebbene l’ex corteggiatore non abbia avuto la fortuna di essere stato scelto da Valentina, a distanza di tempo si è potuto dire soddisfatto di non essere in possesso di quelle caratteristiche che avrebbero fatto capitolare la bella tronista e che invece sembrano appartenere ad Andrea. Tutto parte dalle affermazioni di Valentina, che nel suo libro afferma cose forti su di Andrea. Clicca qui per continuare a leggere »

Valentina Dallari accusa Andrea Melchiorre di averle mentito e di aver portato addirittura della droga in esterna, ma lui non ci sta e procede per vie legali

sabato, 28/09/2019 13:08. 1 commento »

Come sicuramente saprete, Valentina Dallari ha scritto un libro in cui racconta quello che è stato per lei, il calvario dell’anoressia e parla di come è riuscita ad emergere, rinascendo. Inevitabile il riferimento al suo passato, di cui ha fatto parte, anche se per poco, il suo ex fidanzato Andrea Melchiorre . La Dallari ha parlato di Andrea con termini non proprio edificanti e nello specifico, ha raccontato di episodi gravi in cui lui addirittura avrebbe millantato un passato losco, con l’intento di voler colpire Valentina, da sempre appassionata ai “bad boys”.

 

Clicca qui per continuare a leggere »