Ex Ued

Scontro social tra Luigi Mastroianni e Sara Affifella, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene

venerdì, 12/07/2019 23:45. Inserisci un commento »

Ora, ditemi quello che volete voi, ma chi è che negli sviluppi che sta prendendo la vicenda di Angela Nasti e Alessio Campoli, non ha avvertito quella sensazione di dejà vu, che ci ha riportato con la mente all’estate scorsa? E soprattutto, ma chi più di Luigi Mastroianni, aveva il diritto di farci due battute e togliersi un paio di pietre dalle scarpe? Immaturo? Mica tanto, io le pietre le avrei tirate direttamente addosso a chi con tanta leggerezza ha avuto il coraggio di prendersi gioco dei sentimenti altrui. Clicca qui per continuare a leggere »

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: procede a gonfie vele la loro storia!

martedì, 02/07/2019 23:54. Inserisci un commento »

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme, e vabbè, fin qui ci siamo arrivati tutti, più o meno. Ma scoprire piano, piano, tutte le dinamiche che sottendono il loro rapporto è la loro conoscenza, fa sempre strano. La verità è che c’è una parte del pubblico (in cui ci sono anche io) che vorrebbe vedere Giulia sempre con chi ora fa parte del suo passato, perché l’idea di Giulia e Damante insieme è più rassicurante. Mi spiego meglio: noi abbiamo conosciuto la De Lellis in un contesto televisivo. L’abbiamo vista innamorarsi, l’abbiamo vista costruire, con noi, la sua storia con Andrea. Lei si innamorava, noi ci innamoravamo, e questo ha fatto sì che il pubblico si affezionasse alla coppia. Ma questo è in realtà lo stesso processo di identificazione e immedesimazione che c’è alla base di ogni coppia amata del programma. Voglio dire, c’è ancora chi va a Lourdes a pregare per Giordano e Nilufar, mo dovrei avere vergogna a dire che c’è una parte di me che sarà per sempre legata ai Damellis? Però, sono anche una persona relativamente matura e quindi, non è che mi strappo gli occhi dalle orbite e le getto via dal balcone, per la disperazione. Al contrario, se mi rendo conto che qualcosa funziona, mi ricredo e faccio gli auguri e figli maschi a tutti. Clicca qui per continuare a leggere »

Andrea Cerioli risponde ad una domanda su Giulia Cavaglia e Manuel e liquida gli impiccioni in modo elegante

lunedì, 01/07/2019 00:05. Inserisci un commento »

Ma l’eleganza di Andrea Cerioli nel consigliare alle persone di farsi 3 quarti di ca.. propri, la vogliamo prendere in considerazione? Cioè, non mi fraintendete, sarò pure di parte, visto che Andrea è nella mia top list (che non annovera molti nomi) dei tronisti del cuore, e in teoria non dovrei manco gasarmi per le sue parole, visto che sta sfanculando chi spettegola sulle vicende degli altri, e noi di norma, nel blog, lo facciamo spesso; però quel misto tra irritazione e buon senso con cui il Cerioli si prodiga nel dire la sua, me lo rende ancora più cervellotico ed unico. In ogni caso, l’argomento degli ultimi giorni, debellata l’epidemia “nastite”, è quello che ha come protagonisti Giulia Cavagli e Manuel Galiano. I due si sono lasciati ed è il secondo anno che la seconda ondata dei troni va a farsi benedire. Diamo la colpa ad Ibiza, diamo la colpa al caldo, ma qua, e risulterò pure ridondante, le persone sembrano innamorarsi prima dei soldi che sanno di poter fare cavalcando l’onda, e poi, nel caso, di chi pensano di scegliere (o viceversa nel caso dei corteggiatori). Clicca qui per continuare a leggere »

Giulia De Lellis e la sua dedica ad Andrea Iannone!

venerdì, 28/06/2019 22:14. Inserisci un commento »

Giulia De Lellis non ce la fa a non vomitare cuori e frasi melense. È l’effetto Iannone, a quanto pare a renderla più solare del solito e più incline al romanticismo. Oh, d’altronde ha citato pure Zafon. Metti che il passo successivo è leggerselo pure un libro dell’occhio scrittore, stiamo a cavallo.

Clicca qui per continuare a leggere »

Cecilia Rodriguez e la vicenda “De Lellis/Iannone”: cosa ne pensa lei?

venerdì, 28/06/2019 22:05. Inserisci un commento »

Cecilia Rodriguez è stata l’unica ad esprimersi negativamente sulla nuova coppia formata da Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Sebbene i 3, un tempo e per ragioni diverse, fossero legati da un’amicizia o comunque da qualcosa che sembrava essere profondo, di fatto, non hanno molto in comune vista l’opinione che Chechu ha della sua ex coinquilina al GF. Clicca qui per continuare a leggere »

Andrea Iannone regala lo stesso anello a Giulia De Lellis e Benel Rodriguez?

giovedì, 27/06/2019 22:45. Inserisci un commento »

É diventato l’argomento del giorno: l’annosa questione dell’anello in comune tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Sembrerebbe, cioè, che Andrea Iannone, abbia fatto lo stesso regalo ad entrambe le sue donne, quella del passato e quella del presente. Clicca qui per continuare a leggere »

Giulia Cavaglia e quei commenti un po’ malinconici: conferma le voci di una presunta crisi con Manuel Galiano?

mercoledì, 26/06/2019 22:08. Inserisci un commento »

Momento, momento, momento, ma che sta succedendo? Ma che cosa stanno combinando queste nuove coppie che scoppiano dopo nemmeno un mese? Ma perchè dobbiamo chiederci già, dopo così poco tempo, se due sono in crisi o meno? Ovviamente siamo ancora nella fase delle supposizioni e tutti sanno quanto io non ami i processi alle intenzioni. Clicca qui per continuare a leggere »

Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme: la foto di lei non lascia spazio a dubbi!

mercoledì, 19/06/2019 21:12. Inserisci un commento »

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono fidanzati”, “Giulia e Andrea Iannone sono fidanzati”. Ecco, ripetetevi questa frase per molto tempo e vedrete che prima o poi vi convincerete che è davvero la realtà. In ogni caso, ciò che prima sembrava essere solo una voce, un sospetto, ora è diventata una cosa piuttosto ufficiale e a dircelo è stata proprio Giulia. Clicca qui per continuare a leggere »

Raffaella Mennoia pubblica un post e ambiguo ma chiarisce subito:”Non è riferito ad Eleonora Rocchini”

mercoledì, 19/06/2019 20:57. Inserisci un commento »

Chi segue Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani sarà sicuramente a conoscenza della guerra fredda che c’è tra la coppia e l’autrice di Uomini e Donne. Per chi invece non fosse ancora venuto a conoscenza di questo ghiotto avvenimento, ci sto qua io apposta. In pratica, riassumendo il tutto, la redazione organizza, in occasione di San Valentino, la giornata dei giochi a Roma con tutte le coppie più famose del programma: una puntata in cui abbiamo visto sfidarsi, in una sorta di Pechino express nella capitale, le diverse coppie del programma e al termine della quale, abbiamo visto trionfare Andrea Damante (lui e non Iannone 😡) e Giulia de Lellis. In questa occasione furono invitati anche Oscar ed Eleonora che però declinarono l’invito per diversi motivi. In primis, la non particolare simpatia per alcuni personaggi che erano stati invitati e poi per impegni lavorativi. Questo, sembrerebbe aver infastidito Raffaella, che dal canto suo, ha deciso di non invitarli mai più nel programma. Clicca qui per continuare a leggere »

Il trono di Angela Nasti: realtà o finzione? Ecco la segnalazione che ci è arrivata!

martedì, 18/06/2019 14:17. 1 commento »

Il lieto fine ormai a Uomini e Donne è qualcosa di più unico che raro, e noi, appassionati del programma dobbiamo fare i conti con questa triste realtà. Una realtà però che ci colpisce in viso all’improvviso, ma che dipende da diversi fattori: dalla mancanza di interesse da parte di coloro che dicono di voler trovare l’amore, ma in realtà si muovono sulla base di strategie, dall’immaturità di chi invece si dice pronto a diventare tronista, o corteggiatore e poi scopre, in corso d’opera, di non essere in grado di affrontare le conseguenze di determinate scelte. Ovviamente, il caso più triste è quello in cui, invece, chi partecipa al programma lo fa con intenzioni perverse, credendo di aver trovato l’America e di poter arricchirsi grazie ad una trasmissione che, per quanto offre la possibilità a chiunque di affacciarsi al mondo della notorietà, premia solo chi è spontaneo e autentico. Clicca qui per continuare a leggere »