Ex Ued

Come procede la convivenza con il Cobra? E come procede l’amicizia con Irene Capuano? Claudia Dionigi risponde a tutte queste curiosità

sabato, 13/04/2019 11:26. Inserisci un commento »

“Secondo me si abbraccerà una croce”, questo è quello che ho pensato quando ho capito che Claudia Dionigi sarebbe diventata la fidanzata di Lorenzo Riccardi. Perchè è così, raga, è inutile girarci intorno. Non deve essere sicuramente facile per Lady Cobra, affrontare le giornate con una personalità come quella di Lorenzo. “Mi sento debilitata”, aveva detto lei dopo un paio di giorni insieme, e ora? Come procede la sua storia? Se fino a questo momento abbiamo sempre avuto la versione di Lorenzo, ora, a queste domande risponde direttamente lei. Clicca qui per continuare a leggere »

Andrea Damante e Giulia De Lellis pizzicati insieme al Coachella

sabato, 13/04/2019 10:25. Inserisci un commento »

Andrea Damante e Giulia De Lellis amano tenerci sulle spine, questo è assodato. Pubblicano storie in cui si trovano nello stesso luogo, pubblicano video in cui si sentono le voci di entrambi, o così sembra e quindi noi, perdiamo la vita a cercare di capire se quello che parla nel video di lei è lui, o qualche cristo passato random nei vari frame. Clicca qui per continuare a leggere »

Andrea Dal Corso annuncia che Lunedì sarà ospite nella prossima registrazione del Trono Classico. Quale sarà il motivo?

venerdì, 22/03/2019 23:22. Inserisci un commento »

La vicenda che ha visto coinvolto Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ha appassionato davvero tante persone, nonostante l’epilogo non proprio felice. Molti sono stati gli indizi che ci hanno portato a pensare che la loro vicenda non fosse del tutto conclusa, eppure l’annuncio che Andrea stasera ha fatto nelle storie di Raffaella Mennoia, ci lascia un po’ perplessi.

Clicca qui per continuare a leggere »

Antonio Moriconi parla del suo percorso a Uomini e Donne e su Teresa Langella racconta che…

lunedì, 18/03/2019 14:00. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Teresa Langella.

Fin dalla prima puntata, il suo percorso nel programma, è sempre stato molto lineare e fino all’ultimo ha fatto capire a Teresa tutto quello che provava per lei.

Clicca qui per continuare a leggere »

Gli uomini preferiscono le bionde: questa è la legge universale che regola i gusti degli uomini o almeno quelli di Antonio Moriconi

sabato, 09/03/2019 14:05. Inserisci un commento »

Allora è proprio vero che l’amore è nell’aria. Sì perché se da un lato Andrea Dal Corso non demorde e cerca in tutti i modi di farsi di nuovo strada nel cuore di Teresa Langella, non è che Antonio Moriconi sta a casa a pettinare e bambole. Infatti, l’ex corteggiatore è stato beccato ieri sera sul lungomare di Napoli insieme ad una ragazza, bionda. Clicca qui per continuare a leggere »

Nuovi sviluppi per Teresa Langella e Andrea Dal Corso: i due si sono rivisti. Cosa bolle in pentola?

sabato, 09/03/2019 10:28. Inserisci un commento »

Belle quelle giornate in cui ti svegli e senti nell’aria il profumo dell’amore. Fortuna che non è oggi il mio caso, perché l’unica cosa che sento è il profumo del ragù di mia madre, però forse per qualcun altro l’amore è veramente nell’aria. Clicca qui per continuare a leggere »

Ecco il commento di J.K sulla puntata del trono classico andato in onda oggi!

giovedì, 07/03/2019 17:29. 1 commento »

Bella la puntata andata in onda oggi vero? Li avete mangiati i pop corn? A me ne sono andati un paio di traverso, quando ho riascoltato le castronerie dette un po’ qui e un po’ lì, e due li ho sputati per aria quando ho sentito le battute di Antonio che mi ero persa durante la registrazione. Infatti è proprio da Antonio che vorrei cominciare, visto che ancora una volta, la sua libertà d’espressione è stata mortificata per amore del trash. Per intenderci, il pensiero che Antonio Moriconi ha espresso su ciò che ha vissuto, può essere condivisibile o meno, ma non può essere sminuito dicendo:”Vabbè quello dice così perché è arrabbiato”. Punto primo, dove l’avete visto arrabbiato? Personalmente l’ho percepito disilluso, schifato, deluso, ma non arrabbiato. La rabbia ti impedisce di pensare lucidamente, di formulare pensieri coerenti, e a me sembra che invece Antonio abbia assestato due o tre frasi che sono state più incisive di un milione di chiacchiere montate ad hoc per far scena. Poche parole, come sempre, ma efficaci. In primis, Antonio ha fatto in modo di dissociarsi il più possibile dall’immagine del ragazzo sofferente che non ha digerito la delusione, immagine invece a cui hanno provato più volte a legarlo. Clicca qui per continuare a leggere »

Nicola Panico si toglie i sassolini dalle scarpe e dice la sua su Pietro Tartaglione

mercoledì, 06/03/2019 23:47. Inserisci un commento »

La vicenda di Pietro Tartaglione, Giulia De Lellis e di Andrea Damante e Rosa Perrotta poi, sembra coinvolgere non solo i diretti interessati ma anche altri volti noti del panorama del gossip.

Di chi parliamo? Di Nicola Panico. Come alcuni di voi ricorderete, tra quest’ultimo e Pietro c’era già stato un po’ di acredine. Questo perché Tartaglione aveva detto la sua sulla vicenda che vedeva coinvolti Sara Affi Fella e Panico e quest’ultimo, non gradendo l’intromissione, decise a suo tempo di risolvere la questione in privato. Clicca qui per continuare a leggere »

Nilufar Addati risponde alle curiosità dei fan e su Giordano Mazzocchi risponde decisa

giovedì, 28/02/2019 11:00. Inserisci un commento »

Nilufar Addati si confida con i suoi fan a cuore aperto e discute con loro delle tematiche più disparate. E se alcune delle curiosità, di chi la segue, risulta essere particolarmente morbosa, l’ex tronista comunque non si risparmia e tende a rispondere anche alle domande “scomode”. Una delle domande scomode poste a Nilufar, nell’ultima ondata di confidenze con i suoi follower, riguarda proprio l’ex fidanzato Giordano Mazzocchi. Clicca qui per continuare a leggere »

Nilufar Addati contro gli haters:”Questo è il brutto dei social”

mercoledì, 27/02/2019 17:29. Inserisci un commento »

Nilufar Addati sta avendo giorni movimentati. L’ex tronista, che si è appena trasferita a Roma, iniziando una nuova esperienza, negli ultimi giorni ha dovuto affrontare diversi imprevisti. In primis un incidente, da cui fortunatamente è uscita illesa, e poi gli attacchi sterili da parte dei suoi haters che si “divertono” ad occupare parte del loro tempo ad insultarla per poi chiederle dei soldi. Clicca qui per continuare a leggere »