Ex Ued

Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli si stanno frequentando? Ecco l’indizio che ci avete fornito voi

giovedì, 18/10/2018 22:04. 1 commento »

Stavolta alzo le mani e mi inchino al cospetto della capacità di stalking dei nostri falchetti (i migliori del web) che sembrano essersi davvero superati :asd:  . Vi dico “sembra” perché ovviamente, come per ogni indizio, non ci sentiamo di mettere la mano sul fuoco e asserire con certezza qualcosa, ma ci limitiamo ad avanzare ipotesi e congetture. Di cosa stiamo parlando? O meglio di chi? Di Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli, che per dirla alla Bonolis, “silent, silent, dick, dick”, potrebbero aver cominciato una frequentazione, o meglio, si starebbero impegnando a mandare avanti quella già cominciata a Temptation Island Vip. Cosa ce lo fa pensare? Un paio di occhiali! Sì, si, avete capito benissimo. Clicca qui per continuare a leggere »

Vittorio Parigini ci fornisce delucidazioni sulle foto sue e di Sara Affi Fella diffuse sul web

venerdì, 12/10/2018 11:37. Inserisci un commento »

Premesso che ormai questa cosa può anche essere catapultata nell’oblio per non essere recuperata mai più, comunque abbiamo deciso di informarci sulla questione delle foto di Sara Affi Fella e Vittorio Parigini che si sono viste sul web in questi giorni. Clicca qui per continuare a leggere »

Valeria Bigella risponde ai fan e afferma che con Sara Affi Fella non ha più rapporti

lunedì, 01/10/2018 20:45. Inserisci un commento »

Che Valeria Bigella fosse completamente estranea alla vicenda di Sara Affi Fella è ormai noto a tutti, anche se all’inizio abbiamo fatto fatica a credere alle parole della bella sarda che era un’amica così intima dell’ex tronista ma che è stata ingannata come tutti noi. Tuttavia, fa comunque strano apprendere che nonostante il clamore iniziale di tutta questa faccenda sia ormai scemato, comunque la distanza tra le due resta incolmabile. Clicca qui per continuare a leggere »

Nicolò Ferrari ancora contro Andrea Celentano: l’ex corteggiatore si toglie gli ultimi sassolini dalle scarpe

venerdì, 21/09/2018 20:18. Inserisci un commento »

Nicolò Ferrari, secondo alcuni movimenti social, è stato definito da Andrea Celentano come persona senza dignità e con poco coraggio, innanzitutto per essersi sottomesso a Nilufar Addati, che l’ha rifiutato a Uomini e Donne e poi per non averlo taggato nelle storie Instagram in cui l’ex corteggiatore ha provato a difendersi. Clicca qui per continuare a leggere »

Karina Cascella vox populi? Ecco cosa pensa l’opinionista di Canale 5 della vicenda di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

martedì, 18/09/2018 17:45. Inserisci un commento »

Che Karina Cascella non fosse uno zuccherino, lo avevamo capito tutti e non ci servivano altre prove, ma è sempre sconvolgente il modo con cui l’opinionista di Canale 5 riesca a dire ciò che pensa senza troppi giri di parole. La Cascella, ad ogni modo, si è espressa sulla vicenda di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni e non ha esistato a prendere le difese di quest’ultimo, dicendone di ogni su Sara, o meglio, manifestando una forte incredulità sulla versione frammentata fornita dall’ex tronista circa la sua relazione con il calciatore Vittorio Parigini. Quello che avrebbe infastidito Karina, non sembrerebbe essere tanto il fatto che Sara abbia ritrovato l’amore accanto a Vittorio, ma che abbia avuto il coraggio di negarlo nell’ultima puntata di Uomini e Donne in cui è stata ospite, durante il confronto con l’ex fidanzato. Il fatto che lei abbia negato l’esistenza di qualcuno nella sua vita, unito al fatto che il tutto è venuto fuori solo ed esclusivamente dopo che lei era stata ospite a Uomini e Donne per il confronto, ha messo in allerta gran parte del web e Karina stessa, che facendo due più due, hanno sospettato addirittura che la relazione tra i due fosse iniziata durante il trono. Cosa ne penso io? Io penso solo che se Sara parlasse a cuore aperto con quelli che l’hanno sostenuta per tanto tempo, regalandole la notorietà che ora ha, spiegando nei dettagli il modo in cui è nata la sua relazione con Parigini, le cose andrebbero diversamente. Io voglio credere alla sua buona fede e augurarmi che la loro relazione sia iniziata poco tempo fa, ma proprio per questo ho bisogno che lei si spieghi meglio. Non perché deve, ma solo perché mi piacerebbe ascoltare dalla sua bocca cosa è successo negli ultimi mesi della sua vita, che cosa l’ha spinta a mettere in discussione la sua esigenza di restare da sola e decidere di costruire qualcosa con una persona. Clicca qui per continuare a leggere »

Camillo Agnello dice la sua su Sara Affi Fella e non ci va giù leggero

lunedì, 17/09/2018 20:00. Inserisci un commento »

Ormai siamo in piena bufera Affi Fella ed è inevitabile che chi ha seguito per tanti mesi il suo percorso a Uomini e Donne, dica la sua in merito a ciò che sta succedendo. Ovviamente, anche i volti noti che hanno vissuto a pieno questa situazione, si lasciano sfuggire il proprio pensiero, avendo forse a disposizione qualche elemento in più per poterlo fare. Uno di questi è Camillo Agnello, ex corteggiatore di Uomini e Donne e amico, o meglio ex amico di Sara Affi Fella. Clicca qui per continuare a leggere »

Sara Affi Fella ha ritrovato l’amore? Ecco gli indizi che lo lascerebbero intendere

sabato, 15/09/2018 13:06. Inserisci un commento »

Abbiamo appena fatto in tempo ad assistere al confronto in studio tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, che come ogni previsione, se ne sono detti di tutti i colori, che a distanza di due giorni viene fuori un’altra notizia. Sembrerebbe che l’ex tronista abbia cominciato a frequentare un’altra persona. Di chi stiamo parlando? Di Vittorio Parigini, calciatore attualmente ingaggiato nella squadra del Torino. Clicca qui per continuare a leggere »

Gianni Sperti mette definitivamente fine alle speranze dei fan “Riccafella”?

domenica, 09/09/2018 16:15. Inserisci un commento »

Chiedo scusa per il titolo piuttosto ironico, a mio avviso, e vi spiego anche perché: non c’era di certo bisogno di Gianni Sperti per capire che ormai chi sognava un futuro “riccafella” ha dovuto abbandonare ogni speranza, però è sempre bene riflettere sul fatto che se anche lui, che subito dopo di me era il più sto sostenitore della potenziale coppia formata (in un mondo parallelo) da Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi, ha lasciato ogni speranza (semicit.), allora è bene trovare un altro hobby e un’altra coppia per cui tifare. Clicca qui per continuare a leggere »

Jack Vanore e le sue parole per Raffaela e Andrea di Temptation Island

domenica, 09/09/2018 14:06. Inserisci un commento »

È opinione diffusa il fatto che la maggior parte delle persone attende la messa in onda di a Temptation Island per commentare le vicende e le avventure amorose di chi ha il coraggio di partecipare al programma e quasi sempre, tutti i protagonisti del format, sono soggetti ai giudizi più pretenziosi di chi guarda la trasmissione, dal momento che chiunque, immedesimandosi, ha sempre l’arroganza di dire e di far credere che se fosse stato al posto dei concorrenti, avrebbe fatto e agito in modo diverso. Clicca qui per continuare a leggere »

Cupido tra i tanti ha colpito anche Ludovica Valli, che appare super felice accanto al suo uomo

mercoledì, 29/08/2018 16:13. Inserisci un commento »

La vita sentimentale di Ludovica Valli è sempre stata molto riservata. Dalla fine della sua relazione con Fabio Ferrara, infatti, le sue relazioni erano basate solo sulle congetture e sul chiacchiericcio delle persone che senza prove certe, si impegnavano ad attribuirle relazioni a destra e manca. Qualcosa di più concreto è arrivato alle nostre orecchie quando la Valli ha cominciato a frequentare Mattia Briga, ex concorrente di Amici, con il quale però la storia non è decollata, anche se fortunatamente non ha avuto strascichi devastanti sulla loro amicizia che è rimasta quasi intatta. Clicca qui per continuare a leggere »