Ex Ued

Giulia De Lellis derubata: il 2020 per là blogger è cominciato col botto!

giovedì, 02/01/2020 14:03. Inserisci un commento »

Giulia De Lellis, nelle sue ultime storie, ci ha comunicato una notizia sconvolgente: è stata derubata. La blogger ha lasciato il 2019 nel peggiore dei modi, sentendosi privata e violata nelle sue cose. Non è entrata nei dettagli, quindi per noi è impossibile ricostruire la vicenda. L’unica cosa di cui possiamo prendere atto è lo stato d’animo con cui Giulia ha cominciato questo nuovo anno e le precauzioni che lei stessa ha preannunciato che adotterà nei prossimi tempi. Che vergogna!
Ecco il video:

Ludovica Valli e il suo messaggio d’amore: per la prima volta ci presenta il suo papà

giovedì, 26/12/2019 13:26. Inserisci un commento »

Ludovica Valli ci ha sempre tenuto a dare un’immagine precisa di sé, di donna forte e indipendente che già all’età di 18 anni era in grado di vivere autonomamente la sua vita, senza dipendere dalle scelte altrui.

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Ginevra Pisani torna a parlare di Claudio D’Angelo e per lui ha solo parole d’affetto

martedì, 10/12/2019 00:55. Inserisci un commento »

La storia tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani è finita da un po’, ma lo stesso non può dirsi per l’affetto e la stima che reciprocamente i due ancora provano.

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Alessandro Zarino e il suo corso di Crossfit ad Amici: ecco le prime immagini!

mercoledì, 27/11/2019 12:13. Inserisci un commento »

Alessandro Zarino  avrà sofferto di crisi di identità nell’ultimo mese, dal momento che è passato ad essere da tronista, a coach di crossfit ad Amici, nel giro di poco tempo. Possiamo rincuorarci del fatto che in un modo o nell’altro Alessandro abbia, in entrambe le due recenti esperienze, cercato di inseguire l’amore? (Per una ragazza e per lo sport). Clicca qui per continuare a leggere »

Jean Louis Ciano, corteggiatore di Gemma Galgani, avvistato a Napoli in compagnia di una donna!

martedì, 26/11/2019 14:59. Inserisci un commento »

Lo sapete vero che mi sto appassionando al trono over, no? Ecco quindi, ogni tanto, quando potrò, mi diletterò a scrivervi anche delle dame e i cavalieri della versione over del programma a noi tanto caro. In questo caso, vi riportiamo un avvistamento che una nostra utente ci ha segnalato.

Jean Louis Ciano, corteggiatore di Gemma Galgani,  è stato avvistato al Vomero, a Napoli, in compagnia di una signora che chiaramente non è Gemma. La ragazza ci ha anche detto che i due, pur non  scambiandosi effusioni, sembravano particolarmente intimi. Potrebbe anche darsi che siano solo amici, ma intanto noi, segnaliamo. Eccovi la foto:

Nuovo amore per Federica Spano: ecco che cosa ci avete segnalato!

lunedì, 25/11/2019 17:21. Inserisci un commento »

Federica Spano è stata la corteggiatrice di Andrea Cerioli, l’anno scorso e nonostante le cose non siano andate come aveva sperato, l’ex corteggiatrice è riuscita comunque a guadagnarsi l’affetto del pubblico che continua a seguirla e a sostenerla.

Clicca qui per continuare a leggere »

Jeremias Rodriguez e quella storia che sembra tanto indirizzata a Giulia De Lellis

giovedì, 14/11/2019 14:14. Inserisci un commento »

Ultimamente, a causa di alcune dichiarazioni di Giulia De Lellis che ha velatamente avvertito i suoi nemici, che se avesse voluto, avrebbe potuto, rovinare famiglie raccontando quello che presumibilmente queste persone avrebbero fatto, si è scatenato un vero putiferio. Tutti sono partiti alla caccia del nome o dei nomi a cui la fashion blogger si sarebbe potuta riferire. Clicca qui per continuare a leggere »

Luigi Mastroianni e Sissi si stanno frequentando? La risposta di lui lascia poco spazio ai dubbi!

lunedì, 11/11/2019 21:13. Inserisci un commento »

La storia di Luigi Mastroianni e Sissi sta diventando peggio di una telenovelas spagnola, una di quelle in cui Luigi, aspirante al sacerdozio (per molte dovrebbe dedicarsi a quello dopo la rottura con Irene Capuano), decide di mollare tutto e viversi la storia d’amore con lei, Sissi. Si, ok, va bene la trama da romanzo rosa, ma è vero? Stiamo descrivendo la verità?

Tuttavia, poiché in molte ci avete segnalato una certa vicinanza tra i due, fatta di storie su Instagram ambigue e avvistamenti di entrambi, noi abbiamo deciso di pubblicare ciò che una ragazza, che ringraziamo per la disponibilità, ci ha scritto oggi, comunicandoci di aver visto Luigi e Sissi nel parcheggio di un Centro Commerciale. Poiché, come abbiamo più volte detto, abbiamo un’opinione abbastanza alta di Luigi e precisando, che allo stato dei fatti, qualsiasi frequentazione di quest’ultimo può essere ritenuta legittima, dal momento che è single (lo stesso vale per Irene eh), ci siamo premurate di chiedere direttamente a lui che cosa stesse accadendo tra lui e Sissi. Ebbene, Luigi ci ha spiegato che Sissi è una sua amica, che non stanno insieme, non si stanno frequentando e aggiunge che se avesse voluto nascondersi, di certo non se ne andava al centro commerciale con Sissi al seguito. Dunque, allo stato dei fatti, io vi dico che non abbiamo nessun motivo per non credere a Luigi, per il quale, vi ripeto, a dispetto di ciò che potevo pensare di lui un po’ di tempo fa, nutro una profonda stima. In ogni caso, per onestà intellettuale, vi allego anche la segnalazione:

 

 

Sara Tozzi ci riprova con il suo ex e a tal proposito ci dice:”È una scommessa d’amore”

lunedì, 11/11/2019 20:57. Inserisci un commento »

A volte abbiamo proprio bisogno di qualcuno che ci sorprenda, di qualcuno che ci faccia capire che l’orgoglio cieco ed immotivato conduce alla tomba. A volte abbiamo proprio bisogno che una ragazza di ventidue anni ci dia una lezione su come, in alcuni casi, è giusto stare al mondo. Parliamo di Sara Tozzi, ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza, come ricorderete, ha lasciato il trono dopo poche puntate perché resasi conto di essere ancora presa dal suo ex fidanzato, non se la sentiva di rimettersi in gioco con altri ragazzi. La scelta di Sara ha colpito molto la redazione, che si è detta contenta di aver puntato comunque su di lei, vista la sua trasparenza. Clicca qui per continuare a leggere »

Claudia Dionigi una di noi: gli ultimi percorsi nel programma la lasciano “allibita”

domenica, 10/11/2019 21:54. Inserisci un commento »

Claudia Dionigi è chiaramente una di noi. Cioè, se non sapessi che ha partecipato a Uomini e Donne, penserei proprio che è una di quelle ragazze che alle tre si svacca sul divano a godere del beato trash emotivo del programma, pronta ad incazzarsi e a gioire proprio come noi profani. E invece no! Lei in quello studio c’è stata. Lei si è messa in gioco, conosce i meccanismi del programma e pensate un po’? Non ci è andata per prenderci tutti per il culo. Porella lei, che a Lorenzo Riccardi non gli ha detto “sì” una volta, ma due: una, in occasione della finta scelta, quella in cui Lorenzo voleva dimostrare a tutti che le sue corteggiatrici gli morivano dietro (bello de casa), e un’altra in cui quella specie di lucertola che si atteggia a cobra le ha detto “amore mio”. Cioè capite quanto è tonta Claudia? Poteva dirgli di no già dalla prima volta e mo stava seduta comodamente sul trono da vera regina, che da Lady Cobra a Lady Diana è un attimo.
Clicca qui per continuare a leggere »