Scontro social tra Selvaggia Lucarelli e Giulia De Lellis: l’opinionista ha criticato l’ex corteggiatrice, ma quest’ultima non ci sta e risponde a tono

martedì, 07/04/2020 20:27 da talpa 1 commento »

Quello a cui abbiamo assistito tra Giulia De Lellis e Selvaggia Lucarelli è uno scontro social vero e proprio, che seppur intriso di diplomazia, cela comunque una discreta dose di delusione da parte di entrambe. Da un lato, Selvaggia Lucarelli ha dimostrato di non aver gradito il ritorno di fiamma di Giulia e Andrea Damante, dal momento che in questo modo l’ex corteggiatrice ha dimostrato di non aver imparato niente dal suo passato, decidendo di cedere di nuovo ad un sentimento malato.

 

In aggiunta a ciò, la Lucarelli ha anche criticato il libro di Giulia pubblicato, a questo punto, inutilmente, dal momento che lei per prima non è stata in grado di fare tesoro dei suoi preziosissimi consigli. D’altro canto, però, Giulia ha risposto per le rime, accettando il parere di Selvaggia, ma manifestando di essersi sentita offesa dall’intervento di una donna che anziché aiutarla ha fatto eco a quel coro di voci che ultimamente stanno cercando di affossarla. Insomma, per la serie “Selvà te ce miett pur tu mo?”. Ecco le parole di Selvaggia:

“La verità più amara però è che Giulia De Lellis ha fregato tutti. Ha scritto un libro in cui pareva aver elaborato il lutto dopo la classica storia tossica, in cui dispensava pillole di una ritrovata autostima e consapevolezza, e invece non aveva superato un bel niente. Svettava in cima alla classifica dei libri più venduti con più di 100mila copie letteralmente sparite dalle librerie, ci raccontava di come quell’arido, anaffettivo, manipolatore di Andrea Damante l’avesse addirittura “aiutata” a scegliere le protesi per il seno, nonché il regime alimentare, il piano di allenamento e così via”.

Ecco la foto della risposta di Giulia:

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 08/04/2020 21:06

    speriamo che sia la volta buona con Damante ,altrimenti le conviene espatriare.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...