Beatrice Valli e il suo sfogo su Instagram contro gli haters

domenica, 03/05/2020 14:43 da ludo_92 Commenti disabilitati su Beatrice Valli e il suo sfogo su Instagram contro gli haters

Beatrice Valli si sta preparando a rivivere l’esperienza unica del parto, cercando di stare a riposo il più possibile in modo da avere le forze necessarie per mettere al mondo la piccola Azzurra.

 

Ebbene, in un periodo già di per sé non semplice, a causa di questa quarantena che ha messo un po’ tutti k.o, emotivamente, l’ultima cosa di cui, proprio lei che vive una situazione delicata, avrebbe bisogno è proprio l’orda di critiche immotivate a proposito del fatto che a 25 anni, l’influencer abbia deciso di metter su famiglia con tre figli. Eppure è proprio quello che sta accadendo a Bea, che si trova costretta a far fronte a tutta una serie di commenti insulsi, trovandosi addirittura in condizione di dover quasi giustificare i suoi valori, rispetto a chi invece non sa nemmeno cosa sia una famiglia. Tutto molto triste, ma non è altro che la conferma che l’essere umano raramente impara dalle situazioni difficili e che in periodi come questo, non fa altro che acuire ancora di più le proprie insoddisfazioni, preparandosi ad indirizzarle ad un bersaglio prescelto. Ecco lo sfogo:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.