Andrea Iannone e quella storia che getta nel panico i fan suoi e di Giulia De Lellis, ma è davvero l’annuncio della crisi?

venerdì, 06/03/2020 16:39 da talpa Commenti disabilitati su Andrea Iannone e quella storia che getta nel panico i fan suoi e di Giulia De Lellis, ma è davvero l’annuncio della crisi?

Chi mi segue sa come la penso sulla vicenda “Iannelis” e sa che per quanto il percorso di Giulia De Lellis e di Andrea Damante mi abbia appassionato al punto da imparare a memoria tutte le esterne, tutte le canzoni delle esterne, facendo di me una vera e propria fan della coppia, credo fortemente che il sentimento da parte di Giulia, nei confronti di Iannone sia forte e ritengo che tra i due non ci sia nessuna crisi.  Ritengo invece che colui che sta attraversando un periodo difficile sia proprio Andrea Iannone, che ha preso male l’epilogo della sua situazione lavorativa ed essendo impossibilitato ad espletare al meglio le sua funzioni, è costretto a guardare impotente cose che invece non vorrebbe vivere. Ma questo esula dal nostro campo d’indagine e almeno la psicologia, lasciamola intatta senza deflorarla con le nostre manie di tuttologi. Fatta questa doverosa premessa, va da sé che se muovo dalla convinzione che questi due stanno insieme, di certo non mi vado ad analizzare ogni dettaglio della vita di entrambi, pur di cogliere i sintomi di qualcosa che non va.

Se questi ultimi dovessero palesarsi a me, allora li prenderei in considerazione, fino a quel momento, chi tenta di ricostruire vicende frammentate sulla base del nulla, si fa di oppio, o dovrebbe cominciare ad usufruirne, vedete voi. Comunque, ci avete segnalato la presenza di questo screen riportato dal portale di Very Inutil People, nel quale si vede uno sfondo tutto nero, pubblicato proprio dal pilota. In molti hanno associato questo sfondo nero ad una possibile rottura con Giulia. Azz, tutti filosofi che riusciamo ad interpretare i sentimenti di un cristo da una foto nera. Peggio dell’arte contemporanea in cui da uno scarabocchio si percepisce l’anima complessa dell’artista e magari quello era davvero solo uno scarabocchio. Ma non è che sto povero cristo per sbaglio ha pubblicato sta foto è resosi conto dell’errore, l’ha cancellata? No, ovvio, sicuramente lo ha messo perché si è lasciato con Giulia. Non ci sono dubbi. E l’ha messo anche perché in realtà Giulia si è rifidanzata con Andrea Damante, vero? Bah. In ogni caso, ecco il post messo e poi cancellato:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.