Mario Serpa sta organizzando una sorpresa per Claudio Sona?

martedì, 25/10/2016 10:00 da ludo_92 3 commenti »

cla marioLeggendo un pò sul web abbiamo notato che in molti stanno apprezzando questo nuovo trono che è stato inserito in questa stagione, il Trono Gay.

Al momento il preferito del pubblico tra i corteggiatori di Claudio Sona c’è il Romano Mario Serpa.
Sono rimasti molto colpiti dall’imbarazzo iniziale nella prima puntata dove hanno presentato i tronisti e i rispettivi corteggiatori, adorano di lui la sua timidezza, la sua forte sensibilità e anche i momenti in cui in puntata se ne esce con una battuta delle sue.

Insomma, tutti pensano che sia lui la persona giusta per il tronista, lo pensate anche voi?

Ieri una grande amica di Mario, su instagram story ha pubblicato un video, dove il corteggiatore augurava il buongiorno e dove dice che sta andando a comprare un pensierino e che sarà una “surprise”.
Sarà un regalo per Claudio? Come saprete, grazie alle anticipazioni della scorsa registrazione, abbiamo saputo che Claudio ha chiesto ai suoi tronisti di darsi da fare, che fin’ora è sempre stato lui a fare qualcosa per loro ma adesso invece sta a loro a far si che trovino quel tassello da portarlo a scegliere uno piuttosto che l’altro.

Potrebbe essere quindi che Mario ieri era alla ricerca di un bel ragalino per Claudio, un regalo che lo possa colpire profondamente, che ne pensate?

Ecco di seguito i video e le ultime foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 26/10/2016 07:10

    Giulay ha fatto benissimo a fare una sorpresa o a dimostrare a Claudio.
    Non mi piacciono molto le anticipazioni ai fan. Non c’è nulla di male in se ma a volte sembrano attenzioni più dirette a farsi seguire sui social che diretta al tronista.
    Mario mi sembra sincero… ma non si sa mai.

  2. giuliaj il 26/10/2016 03:08

    Team#mai na gioia! Mario!
    @annam, penso che se l’abbia fatto e’ proprio perche’ ora e’ Claudio a volere dimostrazione..magari oggi hanno fatto la loro esterna, dopo aver fatto questo video, o prima, visto che giovedi’ ci sara’ la prossima registrazione.

  3. annam il 25/10/2016 14:44

    Mhmm!
    Non apprezzo molto questo anticipare ai fan cosa si farà…
    Mario mi ha colpito per la sua dolcezza e spontaneità nel dichiarare i propri sentimenti.
    Però forse (ho visto troppo poco per avere idee chiate) vedo meglio la coppia con Francesco.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...