Anche Claudio Sona e Mario Serpa registreranno il dopo scelta?

martedì, 20/12/2016 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Anche Claudio Sona e Mario Serpa registreranno il dopo scelta?

mario e claIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono la neo coppia gay di Uomini e Donne formata da: Claudio SonaMario Serpa.

Anche se sono passati pochi giorni da quando hanno registrato la loro scelta possiamo dire che, Claudio e Mario, stanno bene e stanno passando molto tempo insieme per conoscersi meglio.

Come tutte le coppie, anche loro sono entrati in un’agenzia di eventi, precisamente la “The One Celebrity” ed infatti venerdì 23 dicembre, Claudio e Mario, inizieranno con la loro prima serata e saranno ospiti presso la discoteca “Fellini” a Polignano Milanese. Non mancate!

In questi giorni la neo coppia formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci sta registrando il dopo scelta e allora tantissime sono le persone che hanno chiesto a Claudio Leotta del perchè non hanno registrato anche quello di Claudio e Mario.

Lo staff della redazione ha comunicato che a gennaio vedremo su Canale 5 i dopo scelta di tutte e 3 le coppie che si sono formate: Clarissa e Federico, Claudio e Mario e Riccardo e Camilla, contenti?

Ecco cosa scrivono:

Siete contenti che finalmente vedremo anche il dopo scelta di Claudio e Mario? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.