Alessandro Calabrese dichiara : “Tra me e Lidia Vella c’era un amore malato! Adesso sono a “Uomini e Donne” e…”

mercoledì, 11/01/2017 19:00 6 commenti »

aleIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella ed attuale corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Sonia Lorenzini.

Sappiamo tutti che da ormai qualche settimana, Alessandro e Lidia, si sono lasciati e quindi lui ha deciso di scendere a corteggiare Sonia.

Sonia, ovviamente non sapeva nulla di tutto quello che era successo al Grande Fratello, sarà Maria a farle notare della sua presenza in studio e le spiegherà chi è il nuovo corteggiatore. Sonia lo  porterà in esterna ma sembra avere molti dubbi su di lui. Cosa deciderà alla fine?

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe e scopri cosa succederà nelle prossime puntate del trono classico.

Alla rivista “Nuovo TV” Alessandro ha deciso di raccontare tutta la sua verità. Ecco cosa dichiara :

“…Con Lidia è finita tre anni fa. Poi l’ho rincontrata al ‘Grande Fratello 14’ e in quel contesto è riaffiorato un sentimento che era dentro di me. Quando siamo usciti dal reality, ho provato ad avere una relazione, ma non ha funzionato. E non stiamo più insieme da novembre. Invece è stato un anno piuttosto difficile. In dieci mesi ci siamo lasciati e ripresi almeno sette volte. Quest’estate ho dormito a casa di mia madre, e poi da alcuni amici. L’ho amata tanto, ma quell’amore è finito. E Lidia lo sa bene, perché gliel’ho detto appena ho compreso che avrei chiuso questa storia. Non andavamo d’accordo, non ero più felice con lei! Era un anno che mi chiamavano dal programma, ma avevo sempre rifiutato. Poi mi è capitato di vedere un video della nuova tronista e ho deciso a questo punto di accettare. Trovo che Sonia Lorenzini sia una bellissima ragazza, caratterialmente è molto affine a me. Lidia sa benissimo che, come le ho detto a novembre, io non la amo più. Solo che lei si è convinta che io l’abbia lasciata per la televisione. Quando la nostra relazione si è conclusa, figuriamoci se mi passava per la testa l’idea di andare a corteggiare una ragazza in tv: non ci pensavo proprio! Si convince di cose che non esistono, l’amore che avevo per lei è finito. Quando sono andato a Milano nella casa dove convivevamo per riprendere le mie cose, è successo. Ho trovato una persona in lacrime e, forse anche un po’ per il trasporto emotivo, siamo finiti a letto. Ma è stata una cosa occasionale, perché il mattino seguente le ho ribadito che non c’era futuro. Due persone che si amano non s’insultano tre giorni a settimana con parole molto pesanti, per 24 ore. Ma non è colpa di Lidia, è colpa di entrambi. È una persona possessiva, quindi devo essere suo e di nessun altro! l business lo faccio lavorando. Sonia è una ragazza molto forte e, a quanto pare, non ha pregiudizi. Così ha voluto conoscermi. Ha sentito una verità distorta rispetto a quello che è successo…”

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

Qui di seguito le ultime foto pubblicate da Alessandro:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Utenti collegati: monique, esperia, kaya, viola89, dreamer11, annam, franciesca, tata20, ade

  1. giuliaj il 13/01/2017 14:40

    Ma puo’ gia’ andarsene….

  2. pevrrie il 12/01/2017 00:42

    qui di malato c’è solo lui mmm (wts)

  3. gioale70 il 11/01/2017 23:34

    Quanto è antipatico! Si è buttato a capofitto su un’altra trasmissione per avere ancora visibilità. Morto di fama lui e la ex.

  4. ter58 il 11/01/2017 21:05

    Scusate gli errori! hihi

  5. ter58 il 11/01/2017 21:05

    Povero giovane si è svegliato una mattina e si è accorto di non amare più la sua compagna è così guardando U e D è stato fulminato da Sonia! (iupp) hihi hihi io non credo ad una parola e nemmeno che lui si sia presentato a UEFA per Sonia e non per la luce rossa e per avere un’altra possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo, visto la brutta figura al Gf! (blaa) (blaa)

  6. casertana il 11/01/2017 19:52

    Io lo credo. Lei mi è sempre stata sui coglions

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...