Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ospiti a “Non Succederà Più”

sabato, 21/01/2017 12:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ospiti a “Non Succederà Più”

cla e gineDedichiamo questo articolo di oggi all’ultima coppia della scorsa stagione che si è formata a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Loro sono Claudio D’Angelo, ex tronista e la sua dolce metà Ginevra Pisani.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Tantissime sono le persone che non hanno mai creduto nella loro storia, ma ad oggi stanno dimostrando che giorno dopo giorno vogliono viversi sempre di più!

Ultimamente i due hanno deciso di andare a convivere e Ginevra si è trasferita da Claudio.

Purtroppo per i fans più stretti della coppia, possiamo dire che non vedremo nessun viaggio e nessun dopo scelta!  (cry) (cry)

Sabato 21 gennaio però, avremo modo di poterli sentire e sapere quali progetti futuri avranno i due o se ci sono delle news, tutto grazie alla grandissima Giada Di Miceli che li ha invitati a “Non succederà più” su Radio Radio dalle ore 18.00.

Potete seguirli sulla frequenza 104.5 (Regione Lazio) – SKY canale 826 – DIGITALE canale 218 – STREAMING AUDIO VIDEO: http://www.radioradioweb.it/

In caso non potete seguire l’intervista, provvederemo poi a farvi sapere le news più importanti di Claudio e Gienvra (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.