Claudio D’Angelo si scaglia contro Sonia Lorenzini : “Sosteneva di essere innamorata di me, ma poi ha accettato il trono!”

sabato, 28/01/2017 20:00 da Ludo92 5 commenti »

sonia e claudioIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Ginevra Pisani.

Anche se si sono scelti da poco, la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai qualche settimana, Ginevra, si è trasferita ufficialmente a Riccione a casa di Claudio per stare sempre insieme con lui visto che attualmente lei non ha un lavoro fisso.

Durante questo weekend, la coppia, si è concessa qualche giorno di relax a Madonna di Campiglia a sciare e con loro hanno portato anche il bellissimo cane di Claudio, che gli farà da mascotte. 

Qualche giorno fa, inoltre, è uscita un’intervista di Claudio sulla rivista “Vero” e l’ex tronista si è scagliato contro l’attuale tronista, nonchè sua ex corteggiatrice, Sonia Lorenzini ed ha dichiarato :

“…Lei sosteneva di essere innamorata di me ma poi, dopo due settimane, ha deciso di salire sul Trono. Mi chiedo: com’è possibile essere pronti a una nuova storia d’amore dopo così poco tempo? Lascio al pubblico le considerazioni. Un giorno era capace di fare un gesto eclatante nei miei confronti e poi il successivo magari non si presentava a una nostra esterna, perché ferita da chissà cosa. Non ci si comporta così. In amore bisogna sempre venirsi incontro. Sin dal mio arrivo a Uomini e Donne avevo detto che cercavo una donna che potesse integrarsi con quello che ho costruito. A volte era lei a dettare le regole, sulla base del suo carattere, e questo non mi piaceva. Fuori dagli studi ho avuto la conferma di quanto Ginevra sia desiderosa di costruire il suo futuro con me al fianco…”

Voi cosa ne pensate delle parole dichiarate da Claudio? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 30/01/2017 19:40

    Viola e Sky (iupp) (iupp)

  2. viola2 il 29/01/2017 09:37

    Secondo me eri proprio tu preso da Sonia e ci sei rimasto di menta quando ti ha mollato sul trono!!quindi poche storie inventate x camuffare la realtà!!tieniti la bimba muta e taci!!

  3. Ade il 29/01/2017 00:44

    Che lei era esagerata si vedeva. Io non credevo a lei perché molto nervosa, sembrava che era già suo fidanzato. Non mi piaceva ma accettare il trono ha fatto bene.

  4. giuliaj il 28/01/2017 21:14

    Ma quando mai ha detto di essere innamorata di Claudio?? Ma secondo me non e’ normale…

  5. sky88 il 28/01/2017 20:33

    Proprio non ce la fa ad accettare di essere stato mollato eh! Ma mica era l’amore della vita!!! Fattene una ragione Claudio.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...