Francesco Zecchini dichiara: “A Uomini e Donne è finita male per colpa… Se mi proponessero il trono gay…”

venerdì, 13/01/2017 10:00 da ludo_92 9 commenti »

francescoVi parliamo di Francesco Zecchini ex corteggiatore di Uomini e Donne, che non è stato scelto da Claudio Sona e non è stato nemmeno chiamato in studio per comunicarglielo.
Finito il trono è tornato alla sua vita di sempre, si occupa di fare il pr per una discoteca e il personal trainer.

Ha rilasciato un’ intervista per il settimanale “Eva” dove appunto parla della sua esperienza nel programma, non è scattata quella scintilla con l’ex tronista e lui ha sempre fatto ciò che si sentiva di fare.

Immaginava di poter uscire dal programma in coppia e di poter vivere una favola, ma come abbiamo potuto vedere così non è stato.

Inoltre dichiara che se fosse stato chiamato dalla redazione per essere il nuovo tronista non gli sarebbe dispiaciuto in quanto lo troverebbe molto stimolante, visto che si ha modo di conoscere diverse persone.

Ecco di seguito l’intervista:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 15/01/2017 23:18

    Io lo trovo simpatico e un bello ragazzo, educato e dico che Tina è una delle cose che sta rovinando il programma UED con l’arroganza e mancanza di educazione, una persona offensiva e che vuole lasciare le persone a disagio.
    Kiara, secondo me lui era molto interessato a Claudio e poi ha capito che Claudio preferiva mario ed è rimasto male e ha trovato a scusa di dire che Claudio non sarebbe la persona giusta. essere tronista è più facile di essere corteggiatore, essere corteggiatore è stare sempre in ansia.

  2. kiara86 il 14/01/2017 15:10

    Sarà,ma personalmente il fatto di accettare il trono lo vedo come contraddittorio

  3. nori il 13/01/2017 21:46

    kiara a me non è sembrato avere problemi davanti alle telecamere, per me era in difficoltà per la situazione perché è una persona introversa e inoltre non era convinto su Claudio cmq a me piace ma sinceramente non so come se la caverebbe sul trono, secondo me farebbe impazzire i corteggiatori! Non credo ci sarà questa opportunità, non ha conquistato il pubblico!

  4. kiara86 il 13/01/2017 20:42

    Viola Claudio e Mario se hanno fatto qualcosa davanti alle telecamere è stato x fare il viaggio e sn andati ospiti nel programma cosi come altre coppie e quindi nn ci vedo nulla di male.x quanto riguarda le serate ben venga,le farei anche io sinceramente.nessuno è stupido da rinunciare al compenso per una sola sera quanto ne guadagni in un mese magari.inutile negare che quello di Claudio e Mario è stato il percorso più sequito e ovviamente discoteche ed agenzia scelgono loro x le serate.per quanto riguarda Francesco io nn riesco proprio a capire xké uno che dice che ha problemi davanti alle telecamere,finito il programma dice che accetterebbe il trono!x me questo è contraddittorio!!!!

  5. nori il 13/01/2017 17:41

    Riguardando qualche puntata vecchia ho notato che all’inizio del trono Francesco era molto sciolto, interveniva di sua spontanea volontà, faceva domande, diceva il suo parere senza problemi quindi non era per nulla intimidito dalle telecamere. I problemi sono iniziati più avanti quando ha cominciato a coinvolgersi seriamente con Claudio e li sono venute fuori tutte le insicurezze che dice di avere in amore per questo che era impacciato. Per il resto ha detto cose che già sapevo e concordo con lui quando dice che questo trono ha fatto più di molti gay pride!

  6. viola2 il 13/01/2017 16:51

    Anche io lo vorrei sul trono!!!ali siamo d’accordo (Y) kiara il suo problema erano si le telecamere ma il vero problema eh che non era scattato nulla nei confronti di Claudio di così forte!!e se si vorrebbe mettere in gioco xke no??guarda che chi ci lucrare con serate e telecamere son Mario e Claudio!!

  7. kiara86 il 13/01/2017 13:37

    Ali scusami,ma nn ti sembra un po’falso e contraddittorio???cioè prima ha problemi a stare davanti alle telecamere ed adesso accetterebbe il trono???

  8. aliennelove il 13/01/2017 12:11

    Io lo vorrei tronista (L)

  9. kiara86 il 13/01/2017 10:04

    disse colui che aveva problemi a stare davanti alle telecamere!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...