Claudio Sona e Mario Serpa saranno i prossimi naufraghi dell’Isola Dei Famosi?

mercoledì, 15/02/2017 18:00 da Ludo92 8 commenti »

cla e marioDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ulitime coppie che si è formata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono Claudio Sona, ex tronista gay e il suo fidanzata Mario Serpa.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Anche se sono molto distanti visto che Claudio è di Verona e Mario è di Roma, quando possono cercano di stare sempre insieme.

Ieri nella puntata di Uomini e Donne dedicata alla feste degli innamorati, Claudio e Mario mentre si raccontavano hanno detto che entrambi di sono regalati un viaggio però non hanno detto nè la meta e nè quando partivano. 

Non è che loro saranno i prossimi naufraghi del reality “L’Isola Dei Famosi“? A tal proposito la rivista “Chi” di Alfonso Signorini, ha dichiarato :

“…Saltata per problemi contrattuali la trattativa per portare all’Isola Dei FamosiOrnella Muti e la figlia Naike Rivelli, la prossima coppia che potrebbe salpare per l’Honduras è quella formata dai tronisti dei record (di share) Claudio Sona e Mario Serpa, ribattezzati i #Clario dal popolo del web, che li adora e scalpita di rivederli…”

Vi piacerebbe rivederli in televisione? Per il momento non c’è nessuna conferma ma neanche nessuna disdetta però possiamo dire che ad oggi, non hanno ancora annullato nessuna serata in giro per l’Italia.

Stay Tuned!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nori il 17/02/2017 00:16

    jejj la penso come te, erano diversi durante il trono e ora che stanno insieme dovrebbero essere ancora più uniti ma io non vedo molta complicità. Anche io ho notato che nelle descrizioni che fanno l’uno dell’altro partono sempre dai difetti piuttosto che dai pregi, insomma va bene la discrezione del loro rapporto ma ecco la differenza dalle altre coppie è palese. Saranno fatti così ma non mi convincono molto, forse hanno dei caratteri troppo diversi, non so… 😐

  2. giuliaj il 16/02/2017 21:57

    Jejj, anche io l’ho notato. Piu’ affiatati e complici durante il trono che dopo, ma alla fine non sappiamo come stanno le cose, non siamo loro quindi chi lo sa. Mi auguro si dissocino un po’ dal mondo dello spettacolo e questo continuo voler dimostrare ai fans che stanno bene assieme, sono felici, ecc..

  3. jejj il 16/02/2017 21:14

    Io sulla base dei video che ho visto di loro nel post scelta, li ho trovati molto più affiatati durante il trono che dopo…non so mi sembra che ogni volta mettano prima avanti i difetti facendo battute piuttosto che parlare in modo entusiasta. Ho l’impressione che spesso Claudio non regga Mario e rimarchi il suo essere rancoroso, il suo scoppiare invece di riuscire a dialogare….insomma cose che tutti abbiamo visto in studio e che non si sono attenuate nella vita quotidiana…

  4. nori il 16/02/2017 20:51

    se ci fossero potri pure guardare l’isola! sarebbe interessante per vedere veramente come stanno in coppia e soprattutto sotto pressione!

  5. emma1 il 16/02/2017 19:53

    perchè no

  6. Ade il 16/02/2017 18:49

    Afi!

  7. viola2 il 15/02/2017 21:28

    Io preferirei non vederli…ma non per Claudio. ..ma per mario xke non mi piace x niente!!

  8. marilin82 il 15/02/2017 20:59

    Così ce lo togliamo dalle palle come opinionista al trono classico

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...