Il mi piace di Sonia Lorenzini a Federico Piccinato su instagram

sabato, 11/02/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Il mi piace di Sonia Lorenzini a Federico Piccinato su instagram

sonia e fedeIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Sonia Lorenzini, attuale tronista di Uomini e Donne ed il suo corteggiatore Federico Piccinato.

Se avete seguito le puntate precedenti, sicuramente ricorderete che Mario Serpa, attuale fidanzato di Claudio Sona, sarebbe venuto a conoscenza da un amico vicino a Federico che i due si sarebbero conosciuti nel locale dove lui lavora prima che lei salisse sul trono.

In studio, però, Sonia ha sempre sostenuto di averlo visto solo due volte. Mario,invece, ha sempre ribadito la stessa cosa e cioè che la tronista sia d’accordo con il corteggiatore e alla fine lo sceglierà!

Nell’ultima puntata andata in onda l’opinionista Jack Vanore, indagando sul web su questa situazione, è venuto a scoprire che Sonia ha messo dei “mi piace” alle foto postate da Federico in costume. Sonia si è giustificata dicendo che quei “mi piace” erano stati messi ad agosto prima che lei venisse chiamata come corteggiatrice, per un appuntamento al buio.

Purtroppo per lei, però, pare che Sonia abbia messo sempre dei “mi piace” ad una foto di Federico datata novembre 2016. Una nostra carissima utente molto attenta, questa mattina ci ha mandato questa segnalazione :

“…Ciao ragazze, su IG abbiamo trovato questa immagine di Federico datata 27 novembre 2016 in cui si vede il like di Sonia Lorenzini. Mica Sonia affermava che l’ultimo like da parte sua era dell’estate? Buona serata, Veronica…”

Quale sarà la verità? Scopriremo mai cosa è successo realmente? Non ci resta che attendere gli sviluppi.

In allegato a questo articolo vi inseriamo la foto del “mi piace” messo da Sonia su instagram :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.