Giulia Latini manda un messaggio a Luca Onestini?

domenica, 02/04/2017 12:03 da ludo_92 10 commenti »

giulia latiniOggi vi parliamo dell’attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, lei è Giulia Latini.

Da mesi ormai sta facendo il suo percorso all’interno del programma, fatto di alti e bassi, con il tronista Luca Onestini.
Nelle ultime puntate abbiamo potuto vedere che il tronista ha più volte messo in dubbio la sincerità della corteggiatrice, che la vede presa del contesto e non di lui.
Dopo il bacio visto con la rivale, Giulia, ha deciso di non presentarsi in esterna, infatti i due hanno discusso per questo.

Grazie ad alcune fans che li hanno visti insieme in esterna nei giorni scorsi (Guarda le foto di Luca e Giulia in esterna), sappiamo che le cose tra loro si sono sistemate visto che sono molto vicini.

In attesa della registrazione del 5 aprile, vi lasciamo con un video pubblicato da Giulia su instagram story, che sarà sicuramente per Luca:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 03/04/2017 15:33

    Auroras pelo amor de Deus!!!trono nooooo

  2. gioale70 il 02/04/2017 23:55

    Ter concordo anche secondo me Sole non è interessata a nessuno.

  3. auroras7 il 02/04/2017 20:12

    Secondo me giulia dovresti andare a casa perché Luca non ti merita lui preferisce ragazze come soleil che come dicono tutti dureranno 2 mesi insieme quindi hai il mio appoggio fatto forza che sarai tu la nuova Tronista (L) sei fantastica

  4. ter58 il 02/04/2017 20:02

    io non la vedo proprio interessata ne a luca né a Marco.. va dove la porta la corrente d’aria…. hihi

  5. ter58 il 02/04/2017 19:59

    Beh se sole il vira di nuovo verso Marco diventa lo zimbello del programma.. la sua credibilità diventa pari a 0!! mmm se poi vuole ripassare a Marco ci sarà da divertirsi.. scoppia il putiferio è così il nostro Luca rimane in ballo fino a giugno (iupp) hihi

  6. esperia il 02/04/2017 17:24

    Con Marco vedo una soleil diversa. Meno giocherellona (Luca e’ una preda facile) e piu’ “sul pezzo”. Almeno i dialoghi hanno un nesso logico…cio’ dimostra che lei non e’ stupida e sta ascoltare quel che dice Marco, per poter rispondere coerentemente…. hihi hihi

  7. gioale70 il 02/04/2017 16:07

    A me invece sono venuti a noia tutti e 3::Luca Sole e Giulia, spero si arrivi ad una scelta presto e si defilino . Per Marco invece spero ci siano nuovi risvolti, senza Sole, della quale abbiamo già visto tutto.

  8. esperia il 02/04/2017 15:34

    Giuliaj, non mi interessa a questo punto, che si sistemino le cose. Parto dall’ultimo bacio dato da Luca a Giulia. Intenso, lungo (1 minuto su tre minuti d’esterna), con chiari e tagliati segnali di desiderio, che non ci vuole un profiler per decodificare. Cosa fa Luca? Poteva scegliere Giulia (il web se lo aspettava). Invece decide di baciare anche l’altra. E siccome non c’erano i presupposti, lo fa di prepotenza, per riequilibrare.
    Juliette non e’ affatto scema e, in camerino, gli rileva che dopo un bacio come loro, fare quel tipo di esterna con Soleil implica scarso interesse, non nel senso che non gli piaccia Giulia, ma nel senso che non gli piace abbastanza per sceglierla e rinunciare al contesto. Che l’interesse ci sia, in quest’ottica,non rileva. Luca ha voluto “riequilibrare i gochi”. Ovvio che Giulia, coinvolta, ha reagito come sa fare (frigna) e se n’e’ beccata di ogni dal web. Se Luca e’ coinvolto al punto da baciare Juliette in quel modo (prego vedere reazioni opinionisti all fine della clip dell’esterna) e poi, rimarcare la sua emozione di quei momenti (esterna camerino) e non sceglierla, significa solo una cosa. La sua preferita e’ la lucina rossa. Infatti, bacia “a forza” Soleil, esce con nuove ragazze e fa scendere nuove corteggiatrici, quando ne perde una “di spicco”.
    Purtroppo Giulia e’ presa, altrimenti potrebbe mollare e rovinargli il trono definitivamente, oppure tirare fuori gli attributi, farlo “strisciare” e poi mollargli il no.
    Soleil, dopo quel bacio “forzato” ha giocato male e s’e’ fatta sbolognare da Marco, che non e’ “green” come Onestini. A mio avviso, sarebbe PERFETTA per Marco. Erano molto divertenti insieme e sarebbe stata in grado, piu’ con lui che con Luca, di creare dinamiche interessanti. Spero venga “ripescata”.
    A questo punto vorrei un NO di Giulia ed un ripescaggio di Soleil da parte di Marco (non ce la vedo a far piadine….)

  9. giuliaj il 02/04/2017 13:59

    Concordo esperia! Ma ora che le cose si sono “sistemate” tra loro mi sa che ha buone possibilita’ per essere la scelta…io personalmente me ne sarei rimasta a casa!

  10. esperia il 02/04/2017 12:34

    Sprecata….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...