Giulia Latini, su Instagram, scrive : “La pioggia scende fredda e…”

giovedì, 27/04/2017 10:00 da Ludo92 57 commenti »

giu1In questo articolo di oggi la protagonista principale è Giulia Latini, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.

Giulia è sempre stata una ragazza timida e quindi lei in ogni esterna si apriva piano piano e gli faceva conoscere qualcosa di nuovo del suo carattere.

Come in ogni conoscenza, ci sono stati molti alti e bassi ma nonostante tutto stanno bene e si stanno conoscendo nel migliore dei modi.

Nell’ultima esterna che abbiamo visto ieri, abbiamo potuto vedere che finalmente tra i due è tornato il sereno e che finalmente stanno andando avanti a conoscersi ma senza litigare.  )))l

Invece nella puntata registrata ieri, purtroppo, non hanno fatto vedere nè l’esterna di Giulia e nè quella di Soleil Sorgè per mancanza di tempo. Hanno fatto vedere solo l’esterna con Cecilia Zagarrigo, perchè Luca le ha presentato il fratello Gianmarco.

Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne con i dettagli della nostra talpa.

Intanto su instagram, Giulia scrive :

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Giulia e Luca? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 30/04/2017 07:34

    Ribadisco Ade, se una fa quel che le si dice di fare, se è sottomessa, senza carattere, o quel che vui tu, gli rompe le scatole o lo offende o sta ferma senza fare nulla se non andarsene?
    Quel che sarà fuori non mi è dato di sapere.
    Quel che non capisco invece è considerare Sole forte, quando non fa altro che fare la vittima, di carattere quando si è lasciata vincere tra luca e Marco, ed è solo capace di fare discorsi vuoti. Mentre chi sìè posta problemi su CHI Luca fosse e se fosse il caso di continuare è stata Giulia, ed è stata ripescata da Luca tanto quando Sole.
    Veramente dovrebbe essere stata Giulia a criticare la famiglia di LUI….
    Sulla madre di lei, bisognerebbe capire che è un discorso già iniziato tra loro che noi non abbiamo sentito. Non si può giudicare secondo me.

  2. Ade il 30/04/2017 02:09

    Sinceramente si lei fosse figlia mia non mi piacerebbe vedere uno la trattando male e mandato stare zitta in piena TV.

  3. Ade il 30/04/2017 02:06

    “Riempire le palle” vuole dire metterlo molto su, dove lui sinceramente non meritava. Non mi piace Giulia a ued,come corteggiatrice, ma non auguro a lei uno come lui. Lei è molto giovane bisogna d’un fidanzato non di un padrone. Si lui già ha detto che lei ascolta la madre, figurati fidanzato con lei….è vero che vediamo poco, che la vita aldilà delle chiacchiere delle quinte il mondo è un altro, però vedo che lui è molto vanitoso, anzi, ultra e che vuole comandare. Lui ha criticato la famiglia di lei, ma suo fratello lui ha cercato di giustificarsi. Impressionante come lei è rimasta muta pure quando lui si è riferito a sua madre.

  4. Ade il 30/04/2017 01:57

    Annam ho detto che non credo che lei supporterebbe per molto tempo essere sottomessa. Lì l’obiettivo delle corteggiatrici è “vincere”, molte volte fanno di tutto per arrivare allo scopo ma poi… non penso come Rosyyy che lei lo ha trattato male, anzi, penso che lei ha riempito molto le sue palle ed è per questo che lui cominciò a snobarla.

  5. ter58 il 28/04/2017 19:21

    Elucubrazioni o de panza (iupp) (iupp) scientificamente e fisicamente la valutazione è (Y) (iupp)

  6. esperia il 28/04/2017 18:02

    Ri-quoto hihi hihi (iupp) (iupp) (iupp) (clap)

  7. annam il 28/04/2017 16:46

    valutazione “scinetifica” però…. (iupp) (iupp) (iupp)

  8. annam il 28/04/2017 16:46

    hihi hihi hihi hihi hihi …”la panza”…Esperia…. (iupp) (iupp) (iupp)

  9. esperia il 28/04/2017 16:40

    p.s. troppo alte son perfette per la passerella, ma persono in femminilita’ e grazia…. (iupp) (iupp) (iupp)

  10. esperia il 28/04/2017 16:39

    Anna….ma come??? Vogliamo distinguerci per le nostre analisi e poi ci mettiamo col centimetro a valutare la bellezza femminile??
    (comunque quoto tutto hihi hihi hihi hihi. E aggiungo che Giulia e’ molto femminile (iupp) (iupp) (iupp) )

  11. annam il 28/04/2017 16:10

    Ho sempre detto che il viso di Giulia era, per me, molto più bello di quello di Sole.
    Fisicamente alla pari, con il plus per la seconda dell’altezza.
    Col vestito in ultima puntata, devo dire che Giulia fisicamente, almeno per i mie gusti, batte Solel…
    oltre alle tette hihi hihi hihi … ha pure curve invidiabili.

  12. annam il 28/04/2017 16:07

    Ade, quindi se a lui di lei frega nulla, lei è sottomessa, sa la tiene per far piacere al pubblico che ama il romanticismo, perchè han litigato per due mesi, invece che fare esterne lovvose e dolciose?
    Perchè per me se una fa quel che le viene detto, non hai poi elementi per discutere, o sbaglio?

  13. esperia il 28/04/2017 15:59

    In ogni caso quando Giulia scende le scale e viene annunciata da Maria, tutti i corteggiatori regolarmente si girano verso di lei. Piace a Mattia, il ragazzo più bello e anche a pietro, quello più intelligente assieme a marco. E’ anche riuscita a conquistare il tronista ritirato, con cui si era scontrata all inizio. Ed e’ stata la prima portata fuori in assoluto è baciata da Luca. Più che i nostri gusti, dobbiamo vedere le preferenze dei ragazzi per valutare (iupp)

  14. esperia il 28/04/2017 15:54

    Ade vediamo se si gioca quella carta che fino ad ora ha ampiamente trascurato….non credo che la sensualità sia nel mettersi in mostra, è un modo di sedurre che Giulia non ha ancora usato, forse non sa fare.
    Se invece parli di sex appeal, quella dote naturale di attrarre i maschi, la regina indiscussa è più famosa era la Monroe e le tre ragazzine, soleil inclusa, ne sono ampiamente sprovviste.
    Infine non credo proprio che Giulia sia o sua mai stata sottomessa.

  15. Ade il 28/04/2017 15:14

    annam io dico che anche si mi piace di più Soleil a Giulia, riconosco che Luca sapeva che Giulia sarebbe sempre un sì e che non è la tipa che lo stava prendendo in giro e che lui ha inventato queste cose perché in realtà lui di lei non se ne frega è niente, lui non è attratto da lei.
    esperia giulia è carina ma sensualità trovo difficile. Rosyyy pure a me non mi piace, per esempio, quando lei deve aprire la bocca per dire qualcosa sta zitta, ma per dire a Gianny che lui non lasciava il trono di rosa andare avanti, lei sapeva sparare. Ma una ragazza come lei un Luca la mette in tasca per un tempo ma non penso lei supporterebbe essere sottomessa per molto.

  16. esperia il 28/04/2017 09:01

    Le finte santarelline SIMULANO un’ingenuita’ ed un candore, che non possiamo sapere se Giulia abbia o meno, e che prescinde dal fatto che abbia insultato, in momenti di rabbia, il tronista. L’uso di epiteti poco educati puo’ essere una forma di maleducazione, di cui lei si e’ scusata, ed il cui senso (la parola piu’ ripetuta e’ stupido) sta nel “non capire niente dei suoi sentimenti e delle sue reazioni”.
    In genere l’incivilta’ ha a che vedere con gesti piu’ “forti”, come lo scrivere sui muri, gettare i rifiuti in luoghi non adatti ecc….Mi sembra fuori luogo applcato a Giulia.
    Se lui dovesse scegliera, se lei dovesse dire di si, se dovessero iniziare una relazione….come litigheranno saranno meramente affaracci loro hihi

    Detto cio’, vorrei invece vedere Giulia veramente abbandonare il suo candore e giocarsi un minimo di carta di sensualita’ e fisicita’….Sempre con il suo controllo (la danza classica ti segna hihi )…e’ riuscita a farsi baciare per prima, con un pantalone ed un maglione e poche fufffe….se facesse un po’ la gatta….quali reazioni susciterebbe??? hihi

  17. rosyyyy il 28/04/2017 07:26

    Annam….continuava imperterrita ad offenderlo chiamandolo cretino e tanto altro con se nulla fosse…..io non ci sto…non ci sono giustificazioni. Anche questo è un modo x conoscere le persone….ha reagito in maniera del tutto inopportuna. . diseducata….incivile x uno sconosciuto che conosceva a malapena…ed ha fatto tutto sto show da sola….e fuori quando litigheranno che farà?????Mi spiace ma a me le fine Santarelle come lei….Desirée….mi irritano 😉 😉 lui altrettanto non giustificabile ma non usava tale linguaggio…chiamandola scema…cretina

  18. annam il 28/04/2017 06:26

    Il mio pensiero è comunque che non tema nessun no.
    Attendo di vedere la puntata per capire che cacchio ha detto e perchè.

  19. annam il 28/04/2017 06:04

    Dovrebbe temere un NO?
    Secondo me Sole ha ampiamente dimostrato che alle sue parole difficilmente seguono i fatti.
    Ha detto troppe volte che potrebbe essere un no, continuando poi a corteggiare Luca con manifestazioni amorose per essere credibile.
    Se dicesse di No, sarebbe considerata falsa e adios trono….
    Non credo proprio Luca rischi con lei un NO.
    Per quanto riguarda il dopo, dipende da quel che Luca cerca ora e quanto ci è preso dalla sua scelta, quindi che temi che Sole lo molli e lui soffra per amore mi sembra un pò surreale al momento.
    Giulia uno sfogo come quello visto ieri di Sole l’ha avuto 2 mesi fa, ed alle parole sono seguiti i fatti.
    Questa è la differenza sostanziale tra le due.
    Per questo trovo poco credibile che Luca abbia paura di un NO da una che è riuscito a gestire fin qua, mentre lo teme da quella che ritiene sincera e lineare tra quel che dice e quel che fa.

  20. annam il 27/04/2017 21:45

    Ade, che dubbi dovrebbe avere su Sole?

  21. annam il 27/04/2017 21:44

    All’inizio infatti tutto andava bene.
    Guarda Ade che pure Sole criticava Giulia.
    Sole sottolineava ogni critica che le è stata fatta, Giulia no.

  22. Ade il 27/04/2017 21:40

    La verità è che si Luca dovesse avere alcun dubbio sarebbe su Soleil e non su Giulia. Allora che senso aveva mandare scendere Cecilia?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...