Mario Serpa dichiara : “Pensavo di aver trovato l’amore e… Ho investito i miei sentimenti così tanto che…”

sabato, 01/04/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Mario Serpa dichiara : “Pensavo di aver trovato l’amore e… Ho investito i miei sentimenti così tanto che…”

marioDedichiamo questo articolo di oggi a Mario Serpa, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato del tronista Claudio Sona.

Sappiamo tutti che ormai da qualche mese, la loro storia si è conclusa. Per il momento però, non sappiamo ancora quali sono i motivi però, sicuramente ci saranno state molte incomprensioni caratteriali e quindi hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia.

Ad oggi, possiamo dire che Mario pian piano si sta riprendendo alla grande, grazie alla sua famiglia e ai suoi migliori amici. Ogni tanto esce a divertirsi anche con Clarissa Marchese e Federico Gregucci visto che anche loro ormai abitano a Roma.

Qualche giorno fa Mario è stato ospite presso la discoteca “Manhattan Club” di Cagliari, lì lo hanno intervistato e lui ha dichiarato :

“…Capita spesso di ricevere messaggi omofobi di chi vive con disagio la mia più profonda intimità. Che ho deciso di raccontare in televisione perché potesse diventare qualcosa di buono per chi non ha coraggio di dichiarare chi è. Ma ho vinto ad esempio con i miei compagni di calcio che nulla sapevano, prima che dichiarassi in televisione che sono gay. E sa come l’hanno presa? Sono stati meravigliosi con me. Mi vogliono bene. Per loro sono Mario, Mario e basta. E poco importa il resto. Dovrebbe essere sempre così, no? Pensavo di aver trovato l’amore, e invece… Con dispiacere qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio. Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo. Ho investito tanto, così tanto nei miei sentimenti… ma la vità è piena di sorprese..”

E poi ha anche parlato dei suoi desideri più grandi :

Voi cosa ne pensate delle parole dichiarate da Mario? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.