Soleil Sorgè manda un messaggio a Luca Onestini?

lunedì, 17/04/2017 12:00 da Ludo92 7 commenti »

soleilDedichiamo questo articolo di oggi a Soleil Sorgè, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.

Fin dalla prima puntata, Luca è rimasto molto colpito da Soleil e quindi ha deciso immediatamente di iniziare a portarla in esterna.

La loro conoscenza stava andando alla grande in quanto tra di loro si era creato un bel feeling fino a quando è arrivata la nuova corteggiatrice Cecilia Zagarrigo. Lì sono iniziati i litigi tra di loro visto che Soleil, insieme all’altra corteggiatrice Giulia Latini, ci sono rimaste veramente molto male visto che con Cecilia ci sono stati parecchi baci. 

Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 12 aprile con i dettagli della nostra talpa.

Ieri Soleil sul suo profilo instagram, ha pubblicato una foto con il seguente messggio :

Secondo voi questo messaggio sarà per Luca? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 18/04/2017 14:08

    Sinceramente questo brothers-gate e’ ormai l’unica cosa che mi perplime (e che mi interessa del trono). E’ da capire perche’ i fratelli (rispettivi) di Giulia e Luca si siano intromessi in modo cosi’ pesante.

    Il primo (fratello di Giulia) pare abbia scritto (e poi cancellato) “viscidi” nella pagina ig o fb del fratello di Luca (al plurale, quindi includendo Gianmarco). Perche’? Ha scoperto una combine (tipo il fratello di Luca che tiene i contatti con la futura scelta?). perche’? In fondo ha 24 /25 anni e se la sorellina maggiorenne se la sente di farsi perculare da tale Luca Onestini in televisione, non dovrebbe essere affar suo… Ergo potrei desumere (in analogia col post sulla trasparenza….) che potrebbero aver scoperto qualcosa di poco “trasparente”….(appunto)….

    Strana anche la reazione del fratello di Luca. Avrebbe potuto rispondere in privato a quello di Giulia (anche intimando di non offendere o di non metterlo in mezzo). Invece fa un video rivolto a Giulia (a mio conoscenza delle dinamiche UeD, mai successo prima) e le chiede di affrontare direttamente il fratello invece di scrivere post “da tigre da tastiera”. Tecnicamente pero’ tali post non sono indirizzati direttamente a Luca (nel senso che si puo’ desumere, ma non ci sono riferimenti specifici). Come Giulia s’e’ difesa in puntata, lei dice che i post erano sugli uomini stronXi in generale e non sullo stronxo specifico hihi

    Strano anche il post uscito lo stesso giorno, di un redattore UeD, che incita a provarci fino in fondo.

    Per cui l’unica cosa che mi interessa, e’ sapere che cosa abbiano scoperto i fratelli Latini, per reagire in modo cosi’ veemente e per far uscire l’Onestini junior dalla posizione di “uomo-ombra”……

  2. amaranta il 18/04/2017 13:10

    Cosa fa Soleil poco mi importa spero solo che Luca non voglia affossare pubblicamente Giulia per far risaltare la sua scelta ovvero la futura coppia spero invece in un rinsavimento di Luca e di una scelta fatta col cuore e non con altro. come si dice la speranza è l’ultima a morire forza Giuliet

  3. gioale70 il 18/04/2017 09:34

    Concordo pienamente il trono per me è finito, a prescindere dalla scelta, poiché le dinamiche non mi piacciono più da tempo, anche se confermo la mia opinione precedentemente espressa, ovvero che Luca fa il “fidanzato” solo nelle esterne con Giulia, nelle altre è un perfetto tronista trash. È in perfetto stile Damante anche in questo senso, ho visto l’uomo solo con la non scelta, e il cretino, parole sue, con la scelta. Idem Luca, ho visto il ragazzo che ho apprezzato con Clarissa solo con Giulia, ma oime nel caso Damante, credo sia una recita perché in fondo a lui interessa essere il tronista non l’uomo. In ogni caso è andato veramente oltre perciò per me, al di là della scelta, il trono è finito.

  4. esperia il 18/04/2017 08:35

    Per quanto riguarda il trono, spero vivamente che domani Luca elimini Giulia. Il rapporto e’ troppo degenerato. Ho letto che le ha dato della vigliacca….
    Adesso lui puo’ scegliere fra due donne vere: la starlette, corredata dal manager e la corteggiatrice riciclata. Cosa chiedere di piu’? hihi

  5. esperia il 18/04/2017 08:33

    a parte che Beatrice per, per Dante, era donna “angelicata” (per cui l’analogia e’ totalmente fuori luogo dato il ruolo “carnale” che recita Soleil in questa boutade), mam nel suo caso, lascerei lo studio dei rapporti Dante-Beatrice (della cui identita’ storica non si e’ nemmeno certi al 100 per cento) a filologi e storici medioevali, e, nel suo caso, mi concentrerei su un piu’ triviale apprendimento della grammatica italiana, in primis la distinzione fra l’uso del congiuntivo e quello del condizionale hihi hihi hihi hihi

  6. annam il 18/04/2017 07:35

    Buongiorno….
    Personalmente non ho interesse per il tipo di sentimente reciproco che esiste tra lei e Luca. Attrazzione,complicità e comprensione tra i due la vedo e penso sia più che diffidente per una scelta ueddiane.
    Quel che non mi va è vedermi coaluzzari per affossare Giulia mediaticamente parlando.
    Sono due egocentrici pure rosiconi.
    Una grandonna che non calcola le rivali ma che du loro sa vita e miracoli mi fa solo ridere.
    Un Tronosta con la “T” maiuscola che non ha il coraggio di disfarsi di una corteggiatrice che non recita il suo ruolo.
    Una coppia di farti che giocherella in TV al solo scopo di avere una pagina di coppia degna di questo nome…
    Altro metodo rispetto ai Demellis ma stessa categoria.
    Per quanto mi riguarda il trono di Luca è finito, già da tempo.

  7. giuliaj il 18/04/2017 04:24

    Eccola con ste frasoni fatte… Io proprio non ci vedo sentimento da parte sua, vedo il tutto come un gioco, una sfida. Un po’ di complicita’ si c’e’ ma zero sentimenti. Spero di sbagliarmi! (wts)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...