Soleil Sorgè su Instagram scrive : “Il fatto è che se non lo dico io, lo dice…”

domenica, 23/04/2017 18:00 da Ludo92 5 commenti »

soleilIn questo articolo la protagonista principale è Soleil Sorgè, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.

Fin dalla prima puntata Luca, è rimasto molto colpito da Soleil ed infatti ha subito deciso di iniziare a portarla in esterna. Con l’arrivo del tronista nuovo Marco Cartasegna, anche lui era molto interessato a conoscere Soleil ed infatti, ci è uscito sei volte solo che poi lui ha smesso di portarla in esterna perchè aveva visto molti atteggiamenti che non gli stavano più piacendo.

Esterna dopo esterna, Luca si avvicinava sempre di più a Soleil ed infatti nelle ultime esterne ci sono stati sempre molti baci. Entrambi sembrano essere molto presi l’uno dell’altro. 

Con l’arrivo della nuova corteggiatrice Cecilia Zagarrigo però, Soleil si è un pò allontanata visto che questa cosa di far scendere una nuova corteggiatrice non l’è piaciuta proprio. Secondo voi Luca, ha fatto rimanere Cecilia perchè gli piace veramente o per far soltanto ingelosire Soleil e Giulia Latini? A voi i commenti.

Intanto su instagram, Soleil pubblica la seguente frase :

Secondo voi questo è un messaggio per Luca? a voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 25/04/2017 09:46

    Dodo concordo (clap)

  2. giuliaj il 24/04/2017 18:13

    dodo, concordo con te.

  3. Ade il 24/04/2017 17:40

    Parlo interesse non amore o passione.

  4. Ade il 24/04/2017 17:40

    Io non vedo amore di nessuno lì dietro. vedo più interesse di loro due a lui ma lui non se ne frega di nessuna.

  5. dodo22 il 24/04/2017 14:25

    Con le parole é proprio brava eh, questo lo dobbiamo ammettere, peccato che gli occhi parlino e i suoi dicono tutto tranne amore
    Almeno questa è la mia idea, non vedo vera emozione da parte sua, ma neanche da parte di luca, boh forse non ci capisco un accidente io , ma l’amore non si puó nascondere secondo me

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...