Alberto Dandolo dichiara : “Claudio Sona e Juan Fran Sierra non si sono mai lasciati.. Lo avevo detto anche a Maria De Filippi ma…”

martedì, 20/06/2017 10:00 da Ludo92 8 commenti »

alberto e claIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Alberto Dandolo, noto giornalista di “Dagospia” e la rivista “Oggi“.

Sappiamo tutti che lui, in passato già aveva parlato della storia di Claudio Sona e Juan Fran Sierra visto che più volte dichiarò che i due stavano insieme durante il trono.

In questi giorni, però, è tornato nuovamente a parlare di tutta questa situazione ed ha dichiarato che aveva avvisato anche Maria De Filippi, conduttrice del programma Uomini e Donne.

Ecco i messaggi pubblicati da Alberto :

E voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. bebetta il 20/06/2017 20:17

    Ultimo bollettino di juan….visto che e’ stanco di tutto lo schifo e visto che la verita’ e’ chic ora dara’ tutto in mano ai giornalisti (wts) …bisogna solo vedere chi avra’ il coraggio di pubblicare un bell’articolo senza mettersi contro la de filippi…. (wts)

  2. aliennelove il 20/06/2017 19:23

    (wts) shh complimenti al sona

  3. bebetta il 20/06/2017 18:56

    per quanto riguarda francesco non c’e’ nessun forse…..visto che in un intervista post trono lo ha rivelato tranquillamente il motivo…..e cioe’ che a milano durante il trono aveva saputo da amicizie in comune (uno dei migliori amici dello zecchini e’ di verona ed e’ anche amico di sola) come stavano le cose.

  4. esperia il 20/06/2017 10:36

    Forse perche’ era riservato, perche’ al Nord siamo meno proni a mostrare le emozioni in pubblico, perche’ non gliene fregava niente di Claudio, perche’ aveva capito che Claudio volesse Mario, perche’ sapeva dell’inciucio….e mille altri possibili motivi

  5. esperia il 20/06/2017 10:35

    o parte di questo….io ho una coppia di amici che stanno insieme dal liceo (siamo anta). Il prof. Veronesi riteneva l’amore gay il piu’ puro in assoluto perche’ basato su una scelta libera di stare insieme nella piu’ completa consapevolezza di non poter avere un collante come quello dei figli…Ci sono signori raffinatissimi e perbene, cervelli sublimi e prostituti in cerca di un posto al sole…Vario e variegato….
    Ci sono molte dimensioni del mondo gay. Quello che descrive e’ una parte. E l’ultimo post (a quello mi riferivo) e’ un invito a non rinnegare le emozioni provate con la coppia Clario….dopo che ha ampiamente sputt…ato uno dei due…Mah hihi hihi hihi hihi
    Piu’ scienza per tutti (si impara la logica ed il pensiero rigoroso e a far meno chiacchiere (iupp) (iupp) (iupp) )

  6. bebetta il 20/06/2017 10:27

    a proposito la marcia indietro di zecchini a quattro puntate dalla scelta avvenne proprio per la situazione Juan/claudio…..vi siete mai chieste perche’ francesco per tutto il trono era sulle sue?

  7. bebetta il 20/06/2017 10:25

    Chiamasi spiegare il mondo gay…..

  8. esperia il 20/06/2017 10:13

    Chiamasi marcia indietro….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...