Beatrice Valli dichiara : “Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta ma…”

domenica, 18/06/2017 09:52 da Ludo92 1 commento »

marco e beaDedichiamo questo articolo di oggi a Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale compagna di Marco Fantini.

Dopo un piccolo periodo di crisi, finalmente tra i due è tornato ufficialmente il sereno e ad oggi sono felicemente fidanzati ed innamorati. Da ormai qualche mese, si sono trasferiti a Milano per motivi di lavoro visto che Marco lavora sempre lì.

Manca pochissimo, tra 2 settimane scadrà il tempo e diventeranno genitori di una piccola principessa di nome Bianca.

Beatrice si sarebbe voluta sposare con il pancione ma purtroppo la proposta da Marco non è arrivata ed infatti a “Top” dichiara :

“…Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta non è arrivata. Quindi mi accontento così, anche perché ora ci lega una persona ancora più speciale di un semplice contratto. Se arriverà in tempo sì. Marco lavorerà sempre tutto il periodo di giugno e di luglio ed ho la scadenza a fine giugno, massimo ai primi di luglio. Quindi appena mi sento male, dovrò chiamarlo e chissà in quel momento dove si troverà. Però ci tiene tanto ad assistere alla nascita di sua figlia. Questa gravidanza non l’ho vissuta benissimo a differenza della prima. All’inizio ero distrutta, a pezzi. E me lo porto avanti ancora. Mi dispiace tanto viverla così ma non vedo l’ora che nasca. Ad Alessandro, ovviamente ogni volta che faccio una visita o abbiamo delle ecografie lo rendiamo sempre partecipe, ma questo sin da subito, per fargli capire piano pianino che non ci sarà solo lui, ma che tra poco dovrà assaporare la vita anche con una nuova arrivata…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Beatrice?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 18/06/2017 19:52

    Bellissima famiglia e sono sicura che un giorno le arrivera’ la proposta (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...