Claudio Sona in un’intervista dichiara : “Sono single e… A settembre uscirà il mio libro e…”

sabato, 10/06/2017 18:00 da Ludo92 2 commenti »

claIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Mario Serpa.

Sappiamo tutti che purtroppo, dopo i primi mesi, entrambi hanno deciso di mettere un punto di fine alla loro storia in quanto ci sono state molte incomprensioni caratteriali e quindi hanno deciso di chiudere definitivamente.

Tantissime sono state le persone che a questo annuncio ci sono rimaste male ma ad oggi le cose sono andate così e quindi Claudio si dice single e soprattutto pronto a nuove conoscenze.

Ieri Claudio insieme ad Andrea Damante, è stato ospite a Milano Marittima presso la discoteca “Pineta“. Dopo la serata, lo hanno intervistato e lui ha dichiarato :

“…A Uomini e Donne non ci si innamora di una persona, ma di un ideale che potrebbe rappresentare quella persona, perché ci si conosce troppo poco in due ore a settimana. Sono stato meno fortunato di Andrea Damante, ma comunque non mi pento della scelta che ho fatto. Ho scelto Mario, ma non ho avuto mai il rimpianto per non aver scelto Francesco Zecchini. No, assolutamente! Non perché sia una cattiva persona, ma perché ho fatto esattamente quello che mi andava di fare. Sono un po’ sfortunato perché essendo personaggi tanti chiacchierati al momento, tanti siti, tante persone, per vendere copie inventavano tante cose su di noi pur di far leggere, quindi c’hanno un po’ messo in difficoltà. Questo è stato uno dei fattori. Credo che all’inizio di una conoscenza una delle cose fondamentali sia la fiducia che si può avere nei confronti dell’altro e quando cominciano a inventare cose non vere, mettono la pulce nell’orecchio e, da lì, detta tante volte può diventare realtà. Non è mai nata tutta questa fiducia da parte di entrambi perché tutte queste voci non vere, continuavano a metterci in difficoltà. Questo non è stato il motivo fondamentale, ma sono state tante cose che alla fine hanno fatto in modo che non si creasse quell’amore che si sarebbe dovuto creare. Con Mario Serpa? Mai dire mai, però non è uno spiraglio, ma non voglio mettere paletti a niente. Sono single! Così come quando mi hanno detto “Sei pronto a innamorarti?”. Io sono pronto a conoscere delle persone, anche perché l’amore è una cosa che arriva e non faccio nessun tipo di pronostico. Vorrei scrivere un libro, il titolo ce l’ho ma non te lo posso dire. Non biografico, anche perché biografie ne hanno scritte anche i cani. Parlerò della non difficoltà ad esser gay. Viene sempre ghettizzato questo argomento, difficoltà al coming out, io non ho avuto queste difficoltà e quindi, dovrebbe uscire per settembre!…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video dell’intervista :

 

 

Voi cosa ne pensate delle parole di Claudio? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 11/06/2017 11:16

    Simpatico furbacchione….ma ad una certa…

  2. meri5914 il 11/06/2017 10:57

    Ancora Sola?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...