Giulia Latini, ringrazia i suoi fans e scrive : “Mi avete inondata di affetto, non mi sarei aspettata tutto questo e…”

sabato, 24/06/2017 20:00 da Ludo92 4 commenti »

giuliettaDedichiamo questo articolo di oggi a Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.

Sappiamo tutti che dopo cinque mesi di percorso, Luca ha deciso di non sceglierla ed invece viversi fuori dal programma, Soleil Sorgè.

Ad oggi però, possiamo dire che Giulia si è ripresa alla grande, grazie all’aiuto della sua famiglia, dei suoi amici e soprattutto dei suoi fans. Da ormai qualche settimana, è entrata a far parte dell’agenzia “The One Celebrity” ed ha iniziato a fare eventi per le discoteche d’Italia.

Intanto su instagram, ha deciso di fare un ringraziamento speciale a tutti i suoi fans. Ecco il messaggio :

E a voi piace Giulia? La state seguendo ancora? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 27/06/2017 12:43

    E citando una canzone del Vasco nazionale….
    E brava Giulia e brava giuliaaaa

  2. esperia il 27/06/2017 12:25

    Come si fa a non amare una che è partita da stra-favorita, che è stata notata senza aprir bocca, che è stata la prima ad essere stata portata in esterna e ad essere baciata. Che s’e’ fatta andare a riprendere ogni volta che è andata via, che ha insultato il tronista come nessuna e poi, capendo che erano fatti di leghe differenti, l’ha lasciato alla sciacquetta di turno, riuscendo a farlo piangere per tutta L’ ultima esterna, puntata, scelta e anche a passare per la parte lesa, con spiccata preferenza, e conseguente delusione, della di lui mamma! Genius e pasticciona al tempo stesso. Per questo adorabile (freddo) (clap) kiss

  3. esperia il 27/06/2017 12:24

    Di lui mamma

  4. esperia il 27/06/2017 12:24

    Come si fa a non amare una che è partita da stra-favorita, che è stata notata senza aprir bocca, che è stata la prima ad essere stata portata in esterna e ad essere baciata. Che s’e’ fatta andare a riprendere ogni volta che è andata via, che ha insultato il tronista come nessuna e poi, capendo che erano fatti di leghe differenti, l’ha lasciato alla sciacquetta di turno, riuscendo a farlo piangere per tutta L’ ultima esterna, puntata, scelta e anche a passare per la parte lesa, con spiccata preferenza, e conseguente delusione, della di lui ! Genius e pasticciona al tempo stesso. Per questo adorabile (freddo) (clap) kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...