Juan Fran Sierra chiede scusa a Mario Serpa e a Claudio Sona dice di dire tutta la verità e…

domenica, 11/06/2017 16:00 da Ludo92 3 commenti »

claudio e juanIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che da quando Claudio ha scelto Mario Serpa, lui era sempre in mezzo in quanto tantissime sono state le persone che hanno pensato che tra di loro ci fosse del tenero anche quando stava con Mario visto che dopo la scelta, entrambi si sono fatti un tatuaggio uguale.

Molte sono le persone che hanno pensato che loro non si sono mai lasciati e che tra loro c’era un accordo fin da prima della partecipazione al programma. Più volte dopo la scelta, ha insultato Mario ma lui da gran signore, non ha mai risposto. 

Ad oggi invece le cose sono cambiate perche ieri sera, Juan sul suo profilo di instagram, ha fatto delle scuse pubbliche a Mario e si è scagliato contro Claudio.

Ecco i video :

 

 

 

 

 

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 11/06/2017 16:58

    Che falsità xo..ha aspettato di litigare con Claudio x ora sputt…rlo e scusarmi con Mario??

  2. ter58 il 11/06/2017 16:54

    Io ho capito che il famoso Gabbana non si era scomodato a dire alcune cose tanto per parlare, perché non ne aveva bisogno! Quindi ora il tipo dopo sei mesi chiede scusa a Mario e dice cose pessime su Claudio…quindi 1+1 =2 e Gabbana aveva detto la verità! hihi

  3. aliennelove il 11/06/2017 16:49

    (drunk) non ci ho capito niente

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...