Alberto Dandolo decide di raccontare cosa ha detto Claudio Sona a Juan Fran Sierra

lunedì, 10/07/2017 08:30 da Ludo92 Commenti disabilitati su Alberto Dandolo decide di raccontare cosa ha detto Claudio Sona a Juan Fran Sierra

mario cla albertoNel nostro articolo di oggi, vi parliamo ancora una volta della vicenda avvenuta qualche mese fa, tra Juan Fran Sierra e Claudio Sona in cui Juan parlava delle famose telefonate avvenute con il Sona dove, smascherava il suo ex fidanzato Claudio.

Se ben ricordate, una volta che il Sierra aveva pubblicato i video delle telefonate immeediatamente su Instagram, le aveva cancellate perchè avrebbe potuto causargli seri problemi legali.

Però ha pensato bene di affidare il materiale ad una persona esperta di gossip : Alberto Dandolo che, più volte in passato si era occupato della vicenda e che però ha pensato bene di non occuparsi di ciò e lasciare che fosse proprio Claudio a raccontare la verità anche perchè non avrebbe potuto pubblicare le conversazioni telefoniche senza il permetto del Sona.

Alcune settimane dopo, su Instagram, il giornalista Dandolo ha deciso di spiegare il contenuto di una famosa telefonata. Ecco il video :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.