Alberto Dandolo dichiara : “Ecco chi organizzava gli incontri tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra!”

martedì, 11/07/2017 12:00 da Ludo92 5 commenti »

alby e claOggi nel nostro articolo, aggiungeremo altri particolari alla complicata vicenda tra Claudio Sona, Juan Fran Sierra e Mario Serpa.

Il giornalista Alberto Dandolo, qualche giorno fa dopo aver svelato l’ultima telefonata avvenuta tra il Sona e Juan mentre partecipava al programma Uomini e Donne, (leggi qui l’articolo sulle dichiarazioni di Alberto) ha voluto svelare un altro particolare di tutta questa indrigante storia.

Ecco i video :

 

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 13/07/2017 13:41

    icee concord con te ma barbato e lucas a loro tempo sono stati bisastrati! eccome se lo sono stati! quindi e’ uguale! Claudio ha finto come altri in passato ed e’ per questo cghe viene trattato come loro

  2. icee il 11/07/2017 20:26

    ma poi… questo presunto giornalista ne parla come se Claudio avesse ammazza o commesso un crimine… ora non voglio fare la moralista, ma ogni giorno esce una storia di violenza su donne e a volte anche su uomini… voglio dire per come questo si riferisce a Claudio sembra che un criminale… raga ok essere delusi perché ha preso tutti x il c… e che Mario è un bravissimo ragazzo ecc… però oh pure Barbato, Lucas nella storia recente han fatto la stessa cosa più o meno… Barbato ha scelto sophia e dopo due secondi stava dalla sua (ex) ragazza… lucas ha preso in giro megghi e un’altra di cui non ricordo il nome per tutto il piano di giulia/tara… e non mi sembra che loro siano stati trattati in questo modo… quindi, Claudio viene trattato cosi perché omosessuale? meno male bisognava dare una visione di uguaglianza grazie a questo trono…
    con questo ho scritto un po’, non vorrei che qualcuno fraintendesse, non ho nulla contro l’orientamento di Claudio anche se, sono una delle pochissime lo so, ma il trono non è che mi ha appassionata poi cosi tanto… forse perché praticamente solo mario, quell’altro non arrivava ne a clauduo ne agli opinionisti e neanche a me… preferivo Clarissa e Federico…

  3. summer182 il 11/07/2017 15:37

    Concordo…non se ne puo davvero più! Ma poi questo dandolo incoerente al massimo…solo qualche settimana fa aveva detto che avrebbe messo fine a questa tarantella, che non avrebbe pubblicato materiale e che claudio comunque non andava offeso o una cosa del genere…ora si rimangia tutto. Se lui e juan potevano inizialmente stare dalla parte della ragione ora stanno inesorabilmente passando al torto con questo accanimento…manco claudio avesse ucciso qualcuno! Ma poi insistere avrebbe avuto senso se lui fosse stato attualmente tronista (per smascherarlo e farlo cacciare via)…ma adesso, a giochi fatti, non ha proprio senso…avrebbero dovuto insistere prima, ora non importa piu a nessuno di questa storia

  4. icee il 11/07/2017 14:26

    siceramente a parte che sto qua a scocciato cosi come Juan… ma ora mi sembra pure un po’ volgare, voglio dire ok che non é un “vero” giornalista, se lo fosse avrebbe lavorerebbe x un giornale secondo me… però “batti un colpo, ma non quelli che piace battere a te!” bho cioè che eleganza! sono schifata…

  5. franciesca il 11/07/2017 14:19

    Ma quanto ha rotto questo (wts) e bastaa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...