Claudio D’Angelo scrive un post in cui ringrazia per quello che ha..

domenica, 27/08/2017 14:00 da talpa 1 commento »

thumbnail_FullSizeRender (29) Avete presente quando si dice “la notte porta consiglio” ? Bene , questo è proprio quello che è successo a Claudio D’Angelo. Infatti l’ex tronista, stamattina, ha pubblicato un post in cui, prendendo coscienza dei suoi successi, è riconoscente verso se stesso per ciò che ha ottenuto.

Ricorda come è stato difficile per lui, da studente, riuscire ad entrare nel mondo del lavoro e come è stato difficile vivere lontano dalla sua famiglia, per riuscire a conquistare le sue vittorie. Fortunatamente è riuscito nel suo intento e noi non possiamo esserne che felici.

Non mancano inoltre le parole per la sua dolce Ginevra Pisani, conosciuta all’interno degli studi di Uomini e Donne. La giovane napoletana, nonostante la sua tenera età, è riuscita a conquistare il cuore del suo bel Claudio, ed è riuscita a smussare alcuni angoli del suo carattere, piuttosto difficili.

Noi non possiamo che augurare il meglio sia a lui che a Ginevra.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola90 il 27/08/2017 14:13

    Lui è un’altra persona da quando è uscito dal programma con lei. Da che ne dicano tutti una volta fuori sono riusciti a portar avanti molto bene la loro storia e si pubblicano delle foto e dediche sui loro profili, ma la cosa finisce lì x il resto vivono la loro vita. Davvero coppia rivalutata al massimo. (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...