Francesco Chiofalo dichiara : “Selvaggia Roma ha deciso di non vivere più con me, ma…”

sabato, 12/08/2017 18:00 da Ludo92 2 commenti »

fra e selvaDedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Chiofalo, attuale fidanzato di Selvaggia Roma.

E’ stata sicuramente una delle coppie più seguite e più divertenti del reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Il loro percorso nel programma non è andato alla grande soprattutto per Francesco visto che ha deciso di avvicinarsi subito alla tentatrice Desirèe Maldera. Tra di loro si è subito creato un bellissimo feeling ma non c’è stato nulla di più. Anche Selvaggia ha conosciuto il tentatore Riccardo Ciappesoni ma lei, lo vedeva soltanto come un confidente.

Arrivati al falò finale, dopo una lunga discussione, decidono di uscire dal progrmma insieme. Nell’ultima punata, abbiamo visto che Francesca e Selvaggia erano sempre insieme e addirittura avevano parlato di matrimonio. Ad oggi però, sembra che il sogno del matrimonio sia stato messo un pò da parte visto che Francesco, alla rivista “Spy” ha dichiarato :

“…Io e Selvaggia litighiamo tutti i giorni. Come faccio a farle la proposta? Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me. Selvaggia ha un problema con la gelosia. Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata. Io non l’ho mai tradita, è solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. Se avessi voluto uscire dal programma con Desirèe Maldera l’avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio da me. Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 13/08/2017 08:50

    Credo che la decizione di Selvaggia di diventare più indipendente da Francesco ( andando a vivere da sola) possa fare bene prima a lei poi alla coppia.

  2. marygrace il 12/08/2017 18:46

    Gelosia ci sta fino a un certo punto.. ma tanto o sei gelosa, o no se uno deve cornificarti lo fa e basta. Dipende con che coscienza uno affronta le situazioni..non ha senso stare troppo col fiato sul collo. Quanto basta ci sta..ma poi si entra nella pesantezza…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...