Nuova foto di Alessia Cammarota con il pancione

sabato, 19/08/2017 16:00 da talpa Commenti disabilitati su Nuova foto di Alessia Cammarota con il pancione

thumbnail_FullSizeRender (7) La protagonista di quest’articolo è Alessia Cammarota, ex corteggiatrice , nonchè moglie di Aldo Palmeri. Alessia è ormai giunta all’ultimo mese della sua seconda gravidanza ed è in ottima forma, come si vede anche dagli ultimi scatti pubblicati da lei sui social.

Ormai la coppia formata da lei ed Aldo ha raggiunto di nuovo la calma e la serenità, che erano state messe a dura prova invece alla fine dell’estate scorsa, quando con una frase emblematica scritta da lei e un post scritto da Aldo, siamo venuti a conoscenza della fine della loro storia.

 

Fortunatamente non si è parlato di rottura definitiva, dal momento che i due ragazzi, avevano già messo al mondo il piccolo Niccolò. Ed è stato forse l’amore per il figlio o anche la caparbietà di Alessia a far capire ad entrambi che il loro amore non era giunto al capolinea.

La coppia, ospite da Maria De Filippi, ha annunciato l’arrivo del secondo bambino, che nascerà a breve. Vi alleghiamo quì le ultime sue foto con il pancione.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.