Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo per un “mi piace” messo a Simona Solimeno

sabato, 19/08/2017 14:20 da Ludo92 4 commenti »

20951871_1624614987548922_914614060_oIn questo articolo di oggi vi parliamo di una delle coppie che hanno partecipato alla quarta edizione di “Temptation Island 4” condotto da Filippo Bisciglia. Loro sono sono Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

Come sicuramente ricorderete, Selvaggia nel corso di questi 21 giorni è stata sempre gelosa del suo fidanzato Francesco che si era tanto avvicinato alla tentatrice Desirèe Maldera.

Tra le tante tentatrici, ce n’era anche un’altra con cui il Chiofalo aveva stretto una bella amicizia: Simona Solimeno.

Stanotte Selvaggia ha pubblicato tra le story del suo instagram,  questo screen che poi ha subito cancellato, che poi ha subito cancellato, dal quale si capisce quanto le abbia dato fastidio il gesto fatto dal fidanzato. Ecco la foto :

 

Sbirciando nel profilo instagram della tentatrice, fino a poco prima che Selvaggia si sfogasse sui social lei, Simona, Francesco, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni erano insieme e proprio Simona aveva pubblicato un video dove psi capisce che c’è una bella complicità con la coppia. Ecco il video :

 

 

Francesco, tramite dei video su instagram, ha voluto chiarire tutta la situazione avvenuta in queste ore. Ecco i video :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ninah il 20/08/2017 22:13

    Si annam a detta di lei è stata tradita prima del programma, ovviamente non possiamo sapere la verità assoluta, può anche essere vero ma vedendo quanto lei sia eccessiva ed ingrandisca le cose mi viene qualche dubbio e sono propensa a credere alla buona fede di lui.
    Lei nel video parla anche di ciò che lui ha fatto a temptation lasciando intendere chissà cosa quando tutti abbiamo visto che effettivamente lui non ha fatto nulla; ora ha fatto una piazzata per un like ad una amica comune..mi sembra davvero esagerata e che veda il marcio dove non c’è.
    Quindi, indipendentemente dal fatto che questo tradimento passato ci sia stato o meno credo che sia lei ad avere un grande problema di fiducia e di gelosia…
    Non si fida e vede malafede in ogni gesto di lui, non ha senso stare con lui ormai.
    Ha ragione Francesco in qualsiasi lato si guardi la questione.

  2. annam il 20/08/2017 13:58

    Ninah io ho capito che il tradimento è precedente al programma.
    Non voglio dire che non sia vero, lui dice di no, lei di si…. la verità dove sta?
    Il punto è che se lei non si fida, con ragione o a torto poco importa. Non si fida, punto.
    Ma non puoi stare con uno e non fidarti. Inutili queste esternazioni social, dal punto di vista del loro privato. Sono utili per avere commenti, quindi visualizzazioni, quindi guadagnare con le varie pubblicità.
    Potrebbero pure essere d’accordo in questo giochetto…
    Lui mi pare sincero, lei molto esagitata.

  3. ninah il 20/08/2017 13:10

    Annam (Y) (Y) (Y)
    Sono d’accordo soprattutto sul fatto che lui è stato il più discreto del programma..eppure lei continua a sostenere il contrario, anche in questo video ribadisce che lui nel programma l’ha ‘tradita’ e poi rigirata al falò, cosa non vera.
    Questo mi fa capire che effettivamente lei è esagerata e vede tradimenti anche in stupidaggini come un like..questo porta a liti ecc.
    A questo punto ha ragione Francesco…

  4. annam il 20/08/2017 08:38

    Mah!
    E’ la coppia chepiù ho seguito a TI, i tamarri del gruppo, con lui che sembrava quello più propenso a fare casotti nel programma, lei un pò problematica, e molto portati alla lite.
    Non so se sto tradimento ci sia stato o meno, ma nel caso o si va avanti o ci si lascia.
    Se la fiducia non è ricomparsa dopo un programma dove lui è stato, oggettivamente, il fidanzato più discreto, allora non vedo molte vie d’uscita. Lui ha ragione, secondo me.
    Se un like, dato apposta o di caso, scatena tutto questo, dopo 6anni di convivenza, allora mancano proprio le basi.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...