Selvaggia Roma e la sua ironia sul lato “B”

mercoledì, 23/08/2017 14:00 da talpa 4 commenti »

thumbnail_FullSizeRender (18) Selvaggia Roma è sicuramente al centro di uno dei gossip più ghiotti del momento: cioè l’intrigo che vede Francesco Chiofalo colpevole di aver messo un “mi piace” al lato “b” di Simona Solimeno (che massaggia solo Riccardo Gismondi però). Al di la di tutto, sappiamo che la storia tra Selvaggia e Francesco è giunta al capolinea o per lo meno i due sembrano aver preso una pausa di riflessione.

In questa “pausa” però, nessuno dei due risparmia l’altro da accuse e rimproveri. Nello specifico, il modus operandi di Selvaggia è proprio quello di procedere con frasi ambigue, che rivelano un forte astio nei confronti dell’ex (?) fidanzato, e frecciatine varie.

 

Una di queste consiste proprio nell’ultima foto postata da lei sui social. Un lato “b” impeccabile, messo in bella mostra con tanto di didascalia che esplicita il suo intento.

Ma in tutto questo, al centro di questa bufera, è coinvolta anche Simona? O lei è miracolosamente scampata all’ira funesta di Selvaggia?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marygrace il 24/08/2017 07:21

    A mio parere ci sono state cose che l’hanno fatta sentire insicura e lei ha risposto così.. dimostrando di essere ancora più insicura..
    Se io vedo una che si smutanda, ciò non implica che per sentirmi bene con me stessa debba farlo anch’io. O al massimo lo faccio sfruttando la testa e non il corpo..
    Peccato .. dovrebbe essere fiera di sé perché ha un fisico molto bello…
    E si è lasciata influenzare da un sedere qualsiasi ..

  2. flora90 il 23/08/2017 16:28

    mamma mia ma che tristezza pero’ mmm

  3. marimari il 23/08/2017 14:53

    Ha ragione!

  4. franciesca il 23/08/2017 14:16

    No ma non si vede che è fatto apposta (wts) hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...