Alessio Bruno e Valeria Bigella a “Non Succederà Più” dichiarano : “Ancora non è il momento ma, appena risolveremo tutti i nostri problemi, formeremo una famiglia!”

domenica, 17/09/2017 10:02 da Ludo92 3 commenti »

ale e valeIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Alessio Bruno e Valeria Bigella.

Entrambi li abbiamo conosciuti a “Temptation Island” in quanto dopo cinque anni di fidanzamento, hanno voluto mettere a dura prova la loro storia d’amore.

La loro esperienza nel villaggio non è andata molto bene visto che Alessio si è avvicninato molto alla tentatrice Carmen Rimauro e quindi Valeria si arrabbia molto.

Arrivati al falò finale, dopo una lunga discussione, Valeria decide di dare una seconda possibilità ad Alessio. Ad oggi sono felicemente fidanzati.

Ieri sera, sono stati ospiti alla trasmissione radiofonica “Non Succederà Più” su Radio Radio condotta da Giada Di Miceli ed hanno raccontato  :

“…Diciamo che ho deciso io di partecipare e lui mi ha appoggiato l’idea, anzi, gli ultimi giorni ero quasi io quella che non voleva più partire. E’ un’esperienza che se non la vivi non la puoi capire. Ti affezioni molto alle persone, poi voi avete visto 20 minuti di 21 giorni e hanno fatto vedere le parti in cui io ho fatto più il biricchino, ma ovviamente non sono stato solo quello. Questa ragazza mi ha preso, entrando nella mia vita in un momento di crisi del mio rapporto, motivo per il quale mi sono lasciato andare. Le tentatrici entrano lì dentro e sanno che conosceranno dei ragazzi fidanzati, poi possono beccare persone piacevoli o meno, io ho beccato questa ragazza, si è creato feeling, l’ho trovata abbastanza genuina. Penso di essermi fermato quando dovevo, sono stato un po’ leggero con le parole, ma non è successo nulla tra di noi. Lo sbaglio è stato partecipare in questo momento di crisi. L’ho chiamata con il benestare di Valeria, poi ci siamo visti alla registrazione di Uomini e Donne, ci siamo salutati, mi ha fatto molto piacere, ma tutto lì. Secondo me non ci sarebbe potuto essere proprio assolutamente niente tra lei e Alessio se non fosse stato con me: lei si è basata su quello che ha vissuto in quei 21 giorni, ma Alessio è una persona estremamente difficile da vivere quotidianamente e lei sono convinta che non riuscirebbe a starci insieme tutti i giorni. E’ una persona che mi ha fatto molto piacere conoscere, abbiamo fatto una bellissima esperienza, ma credo che nella vita di tutti i giorni non sarebbe potuto nascere altro, siamo molto diversi. Carmen non la conosco personalmente. E’ una bellissima ragazza, però è veramente moscia, non parla, non ride, non penso abbia una personalità spiccata, per questo dico che non sarebbe mai potuto avvicinarsi ad Alessionella vita di tutti i giorni. Ma non la definisco gatta morta, perché lei secondo me era davvero interessata al mio fidanzato. E’ molto educato, rispettoso, pacato, mi è stato vicino anche nei momenti in cui non stavo tanto bene. […] Se fossi stata single, no, non sarei mai andata a corteggiarlo, anche perché ho 32 anni, lui 26, Uomini e Donne è un’esperienza televisiva forte che ho vissuto 6 anni fa e ora come ora non la rifarei. Però non sono ipocrita e dico che lui è un gran bel ragazzo! Valeria sarà la madre dei miei figli, ma prima di fare un passo così importante dobbiamo sistemare alcune cose, perché non mi piacciono le famiglie che nascono e dopo 2 anni si distruggono. Abbiamo basi importanti, ma alcune crepe da sistemare. Sarà la madre dei miei figli nel momento in cui saremo entrambi sicuri e convinti di ciò che vogliamo. Adesso non si sente pronta neanche lei a fare una famiglia. Ora siamo sistemando le cose e va sempre meglio tra di noi. Prima dobbiamo risolvere delle cose tra di noi, perché il programma ci ha creato diversi altri problemi, ma ora vedo Alessio molto più maturo di prima…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video dell’intervista :

 

E voi cosa ne pensate delle loro parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 19/09/2017 00:26

    Afi! Questa donna è stata tanto umiliata e ancora è lì!!!!!! nope :8 nope :8 nope :8

  2. giuliaj il 18/09/2017 21:42

    (wts) (wts)

  3. dani92 il 17/09/2017 11:06

    Ancora stanno insieme sti due?? Ah beh.. Auguri! qq/

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...