Andrea Damante fa una dedica speciale alla sua fidanzata Giulia De Lellis

sabato, 23/09/2017 21:00 da talpa 11 commenti »

Andrea-Damante Andrea Damante sembra aver visto lo sfogo che la fidanzata Giulia De Lellis ha avuto ieri sera pensando a lui.

Giulia infatti, in preda allo sconforto, è scoppiata in un pianto liberatorio carico di paure e di pensieri. Innanzitutto la De Lellis sta cominciando a sentire la mancanza del fidanzato che non vede da quasi due settimane, a ciò poi si aggiungono pensieri di varia natura che riguardano fondamentalmente la paura di lei, di non essere indispensabile per il suo fidanzato.

 

 

 

 

Andrea risponde prontamente con un ig story, dalle note romantiche e nostalgiche, quasi a voler rassicurare Giulia sull’amore che prova per lei. Naturalmente Giulia non potrà vedere questo video, ma speriamo che la redazione del Gf facciano incontrare anche per pochi minuti i due ragazzi, anche solo per rassicurarsi a vicenda sulla presenza dell’altro. Ecco il video di Andrea:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 25/09/2017 00:09

    Vi prego sbattete fuori dalla casa la bimbaminkia perché non se ne può più……..causa insonnia sto guardando il GF in diretta……..Bossari stava parlando di cose anche interessanti di cose scientifiche e siccome lui è amante dello spazio e del cosmo stava spiegando alcune cose….arriva lei…..e inizia Andrea di qui …..il mio fidanzato di là…e mi ha portato,il caffè a letto….e mi manca……..ma che coglioniiiiii…..vattene a casa dal tuo fin daziato e non rompere più i maroni…ma basta…… qq/ qq/

  2. giorgiabg il 24/09/2017 22:28

    A me sembra molto calcolatrice e X niente spontanea….
    Malgioglio sarà e farà un personaggio ma a volte è di una bassezza imbarazzante…..X me è un po’ perfido e egoista…..ma avete visto la faccia seccata di quando credeva che Bova fosse un concorrente????
    La Izzo è parecchio pesante…….
    Mentre X adesso mi piacciono molto i Los Rodriguez ,Bossari e Flaherty e la pallavolista…..anche il comico (mi sfugge il nome) non è male

  3. mimi89 il 24/09/2017 17:17

    Vi dirò mi sta piacendo più di Andrea l’anno scorso..

  4. mimi89 il 24/09/2017 17:17

    Vi dirò a me invece sta piacendo tanto Giulia.. la vedo sincere.. rispetto ad altre persone che sono li.. magari tra qualche settimana mi ricorderò per ora è così

  5. annam il 24/09/2017 11:07

    (iupp) (iupp) (iupp)
    Malgioglio è e fa un personaggio. A volte simpatico a volte eccessivo, come la Izzo, immagino.
    Giulia è solo una ragazzina… 😉

  6. giorgiabg il 24/09/2017 10:47

    Annam…è più forte di me…..non la reggo proprio…..ho seguito poco..ho visto qualche stralcio..solo ieri ho guardato un po’ di diretta e la sto guardando adesso intanto che l arrosto cuoce piano piano e gli altri dormono ancora…..ma solo a sentirla parlare a me viene voglia di cambiare canale…..non di se è più irritante lei o Malgioglio……

  7. annam il 24/09/2017 09:13

    (iupp) (iupp) (iupp)
    Ho visto poco, ma credo sia se stessa a modo suo. Blatera in continuazione, sta tranquilla, ma perchè dovrebbe scaldarsi, non mi pare che le sia stato fatto o detto nulla di che.
    Tutto sommato è anche piacevole ascoltare le sue cavolate da ragazzina.
    Ma questo appunto è.
    Una ragazzina furbetta, con sufficente faccia tosta per stare in TV senza vergognarsi, con ben poca cultura, ed argomenti molto limitati. Al di fuori della sua travolgente storia d’amore e del culto del make-up, a parte la triste storia ( raccontata con estremo realismo e poca fuffa, diamogliene atto) capitata alla sua famiglia ( e purtroppo a tante altre), non le ho sentito dire altro. Ma non seguo molto.
    Non mi dispiace come sta facendo il GF, ma non la ritengo neppure parte fondamentale od una personalità di spicco.
    Eè semplicemnte una ragazzina carina, simpatica a volte, a volte meno.
    Quel che continua a stupirmi è l’attenzione che coinvoglia.

  8. giorgiabg il 24/09/2017 08:32

    Oddio il pupazzo non c entra niente (iupp) (iupp) volevo scrivere telecamere (iupp) (iupp)

  9. giorgiabg il 24/09/2017 08:31

    Eeeeee bastaaaaaaaaaaa…….che rompimento di maroni………
    Tutto X aver le te (ciao a tutti) e a ere puntate il più possibile su di loro…..se davvero sapete che non potete stare lontani……STATEVENE A CASINA VOSTRA!!!!!!! E che palle….ci sono tante persone lì dentro possibile che si deve parlare solo dei bimbiminkia……
    Spero che il GF non sia così succube di sti due figuranti…….lei fino adesso è stata calma ma non è se stessa……se rimane a lungo non può fingere sempre…..almeno che la sua performance sia stata a UED……i casi sono due o fingeva e recitava a UED o recita e finge adesso….

  10. rosyyyy il 24/09/2017 08:22

    *sposeremo. …e grazie

  11. rosyyyy il 24/09/2017 08:21

    Qunindi? Eccoli Lunedì sera a far la sceneggiata napoletana!!!! Ti manco? Ma quanto ti manco? Io e te ci sposero e bla bla bla…..due ragazzi ormai su cui si cerca l’audience che loro hanno purtroppo è grazie a questo pubblico di ragazzine shh shh senza se e senza ma 😉 😉 😉 Lei ovviamente molto scaltra sta giocando benissimo….molto a suo agio con telecamere….concorrenti….insomma una di quelle….. :asd: :asd: :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...