Mario Serpa contro le frasi gay pronunciate nella casa del “Grande Fratello Vip” : “L’omosessualità non è….”

mercoledì, 27/09/2017 12:00 da ludo_92 5 commenti »

marioDa circa tre settimane, va in onda la seconda edizione del reality “Grande Fratello Vip” che sta facendo molto discutere per delle frasi dette da alcuni concorrenti della casa.

Grande polemica ha suscitato le dichiarazione del ciclista Ignazio Moser, il quale rivela di avere un diario su cui appunta i nomi delle sue fidanzate e ad ognuna mette delle stelline in base alle sensazioni che lui stesso ha provato. 

Poi alcuni commenti pesanti rilasciati da Jeremias Rodriguez nei confronti di Daniele Bossari. Inoltre, non sono passate inosservate le dichiarazioni di Marco Predolin, di Jeremias e Luca Onestini nei confronti di Cristiano Malgioglio. Lo stesso Predolin, infatti, appena passata la porta rossa, aveva pronunciato delle frase fraintendibili :

“…Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali…”

Anche Giulia De Lellis, si era lasciata sfuggire questa frase :

“…Seocndo me i figli dei gay, la maggior parte diventa gay…”

Queste parole hanno ricevuto molte critiche, che hanno fatto molto discutere. Sempre La De Lellis con i suoi compagni, ha dichiarato :

“…Ma guarda che io ho delle ansie… per esempio quando io sto in discoteca e c’è uno che conosco di vista e magari mi chiede una sigaretta, non so se è gay o un drogato, che ne so, magari lo conosco poco e mi chiede la sigaretta, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, magari mi chiedono un goccio, io non dico di no, però poi glielo lascio…” Guarda il Video

Tutto questo clamore, sul tema dell’omosessualità, non ha lasciato indifferente l’ex corteggiatore gay di Uomini e Donne, Mario Serpa che ha dichiarato :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 27/09/2017 21:52

    ma c’è ignoranza e ignoranza, un conto è dire che i gay hanno figli gay si sente che é ignoranza… dire “lo impicciamo” “lo ammazziamo” ad un omosessuale è un istigazione ad odio… che poi siano dette per “ignoranza” può essere… ma la de lellis non ha detto che vuole ammazzare nessuno

  2. esperia il 27/09/2017 18:39

    Il problema di russo e’ che e’ un esponente delle forze dell’ordine, pagato dal contribuente per fare l’atleta (non sta in carcere a supervisionare i galeotti), e che ha avuto un permesso speciale per andare in televisione. Sarebbe bastato un minimo scivolone….caso molto diverso…
    I tre che citi, a mio avviso, sono tre ignoranti. Jeremias e’ anche molto maleducato (e come molto maleducati non sa di esserlo hihi , basta pensare al suo commento sul “rumore gutturale”, altrimenti detto rutto…che lo avrebbe fatto ancora perché lui lo fa sempre a tavola…, solo per fare un esempio). Luca non e’ maleducato, ma ha la personalità di un’ameba.

  3. icee il 27/09/2017 18:22

    come dicevo in un altro articolo, la de lellis è ignorante e basta… x me sono molto più gravi le affermazioni di Predolin/jeremias/onestini… sul Margioglio…

  4. esperia il 27/09/2017 17:33

    Ancora, credo che nei contenuti volessero dire:
    1. Che esistono diversi modi di vivere l’omosessualità, alcuni più evidenti altri meno. (Predolin)
    2. Che i bambini cresciuti con due genitori dello stesso sesso potrebbero acquisire per data la relazione con persone dello stesso sesso.
    3. Che non si beve dallo stesso bicchiere o fuma dalla stessa sigaretta se non ci si conosce bene perché non è igienico.

    Forse i contenuti non erano nemmeno sbagliati, ma sono stati impacchettati in una forma di grandissima ignoranza!

  5. franciesca il 27/09/2017 13:25

    Pienamente d’accordo con Mario xx) il GfVip quest’anno sta lanciando messaggi orribile, la De Lellis, non ne parliamo…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...